Purtroppo i tempi dei Limp Bizkit sono passati da un pezzoCapitan Ovvio ha scritto:Pitbull e Flo Rida in una sola canzone.
Manco nei miei peggiori incubi.

Purtroppo i tempi dei Limp Bizkit sono passati da un pezzoCapitan Ovvio ha scritto:Pitbull e Flo Rida in una sola canzone.
Manco nei miei peggiori incubi.
Era troppo impegnato a bucarsiMorris93 ha scritto: Si sono dimenticati di Sean Paul.
Main Event di 'Mania: Lesnar Vs Goldberg.Impreza ha scritto:Hype per la WM più bella di sempre. Mi farò sicuramente il live.
Come WM del restoThe Prizefighter ha scritto:Passano gli anni e le theme song di WM fanno sempre più cacare
A NXT sono ancora su quei generi. Certo, gusti aggiornati, ma comunque più in linea coi generi usati fino a una decina d'anni fa dalla WWE.[CultofPersonality] ha scritto:
Purtroppo i tempi dei Limp Bizkit sono passati da un pezzo
Mi viene quasi da piangere.Saimas ha scritto: Spero che Rollins vs Joe lo faranno a Wrestlemania. Triple H può tranquillamente farsi da parte in-ring.
E' una tua elucubrazione o lo sai? Perchè a me pare una stronzata...Lollo_78 ha scritto:Perché partite dal lato sbagliato. Non è la theme che attira il pubblico, è wrestlemania che dà esposizione alla song.
Sicché metteranno quella che paga di più per esserci.
Considerando che le maggiori città statunitensi fanno a gara per avere WM, non è che mi paia poi sta gran stronzata. Anzi.The Inquisitor ha scritto:
E' una tua elucubrazione o lo sai? Perchè a me pare una stronzata...
Me l'ha detto Meltzer.The Inquisitor ha scritto:
E' una tua elucubrazione o lo sai? Perchè a me pare una stronzata...
Chi rientra, per te, nella categoria "vecchi da ritirare con degna crimonia" (Concordo su HBK e Flair))?Saimas ha scritto:Oh, io mi sono ampiamente rotto il cazzo dei vecchi e di come la WWE li sprema fino alla morte. Perchè andrà a finire che i vari Taker non avranno un'adeguata storyline di ritiro, cosa accaduta solamente con due lottatori in tutta la storia recente.
Spero che Rollins vs Joe lo faranno a Wrestlemania. Triple H può tranquillamente farsi da parte in-ring.
Il nonnetto imbottitoDelphi ha scritto:Io voglio sperare che questo ritorno di Goldberg sia limitato solo a questo stint, giusto per pubblicizzare il gioco e per fare sti match con Lesnar. Ma poi basta.