Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
No, ne ho 20 e mi sta sul cazzo la gente che usa trucchi/cheat, specialmente quando ti ci ritrovi a sbattere contro online.. Immagino che però se avessi detto "merde quelli che a FIFA si sconnettono" ti saresti trovato d'accordo, è lo stesso discorso. A me stan sul cazzo quelli che si creano i pokèmon al pc, usano trucchi per trovare roba che non dovrebbero avere fino a fine gioco, etc.etc.etc.. Dov'è il gusto?
Al coglione con il ritrito discorso "Pokèmon gioco da bimbi trolololololol" non c'è nemmno da rispondere.. La GameFreak sa che nel suo pubblico ci sono anche quelli che iniziarono con Blu/Rosso e non è un caso se i giochi sono diventati negli anni più complicati e profondi. Finirlo al 100% non è per nulla facile, ed il Metagame di pokèmon è una delle cose più complicate della storia..
LunaticSoul ha scritto:
No, ne ho 20 e mi sta sul cazzo la gente che usa trucchi/cheat, specialmente quando ti ci ritrovi a sbattere contro online.. Immagino che però se avessi detto "merde quelli che a FIFA si sconnettono" ti saresti trovato d'accordo, è lo stesso discorso.
Al coglione con il ritrito discorso "Pokèmon gioco da bimbi trolololololol" non c'è nemmno da rispondere.. La GameFreak sa che nel suo pubblico ci sono anche quelli che iniziarono con Blu/Rosso e non è un caso se i giochi sono diventati negli anni più complicati e profondi. Finirlo al 100% non è per nulla facile, ed il Metagame di pokèmon è una delle cose più complicate della storia..
io i pokemon li ho giocati tutti da giallo blu e rosso!!è li ho sempre finiti completi..siccome però molti pokemon non si possono trovare una volta finito il gioco uso i trucchi!
Roby Fabulous ha scritto:Nel week-end non ho praticamente potuto giocare, purtroppo. Sono però davanti alla Lega: se portassi tutti al Lv. 50 Samurott, Sawk, Sigilyph, Krookodile, Zebstrika ed il meraviglioso Bouffalant, avrei chances di vincere?
io ne avevo 3 al 55 e stop.. non ho avuto grossi problemi...
allora grazie a una buona scorta di pozioni e superpozioni sono riuscito a risalire la torre nel deserto e ce una tizia ke ha 2 fossili e mi kiede di prenderne 1:
quale prendo,fossiltappo o fossilpiuma??
LunaticSoul ha scritto:
No, ne ho 20 e mi sta sul cazzo la gente che usa trucchi/cheat, specialmente quando ti ci ritrovi a sbattere contro online.. Immagino che però se avessi detto "merde quelli che a FIFA si sconnettono" ti saresti trovato d'accordo, è lo stesso discorso. A me stan sul cazzo quelli che si creano i pokèmon al pc, usano trucchi per trovare roba che non dovrebbero avere fino a fine gioco, etc.etc.etc.. Dov'è il gusto?
(non avevo visto che era un fake, ops )
si ma "l'esperienza pokemon" me la godevo quando andavo alle medie....
non dico che a una certa età non si debba giocare, anzi... però vivere l'esperienza dei pokemon mi sa proprio da bambini....
dodv ha scritto:allora grazie a una buona scorta di pozioni e superpozioni sono riuscito a risalire la torre nel deserto e ce una tizia ke ha 2 fossili e mi kiede di prenderne 1:
quale prendo,fossiltappo o fossilpiuma??
Da fossiltappo esce Tirtouga, di tipo acqua/roccia che a livello 37 si evolve in Carracosta (--->).
Da fossilpiuma esce Archen,di tipo volante/roccia che a livello 37 si evolve in Archeops (--->).
Io ho preso la fossilpiuma se non altro perchè a parte Archeops non mi pare ci siano pokèmon di tipo volante/roccia mentre di tipo acqua/roccia c'è Seismitoad (che è acqua/terra ma sostanzialmente è la stessa cosa di acqua/roccia).
sono riuscito a usare le funzionalità online con la rom,ho fatti uno scambio con un tipo via GTS(giusto per vedere se funzionava,gli ho dato sawk per solosis che in nero non c'è),ma non ho capito dove si trova il codice amico,chi lo sa?
se lasciate anche il vostro ci aggiungiamo
ho preso l'ultima medaglia 5/6 del team per la lega sono definiti(Serperior,Scratchy,Chandelure,Krookodile e Terracosta)ora vedo di sostituire Zebstrika con qualcosa di meglio,magari drago,consigli per un pokemon che stia bene con quei 5?
UBelieveThatShit? ha scritto:sono riuscito a usare le funzionalità online con la rom,ho fatti uno scambio con un tipo via GTS(giusto per vedere se funzionava,gli ho dato sawk per solosis che in nero non c'è),ma non ho capito dove si trova il codice amico,chi lo sa?
se lasciate anche il vostro ci aggiungiamo
ho preso l'ultima medaglia 5/6 del team per la lega sono definiti(Serperior,Scratchy,Chandelure,Krookodile e Terracosta)ora vedo di sostituire Zebstrika con qualcosa di meglio,magari drago,consigli per un pokemon che stia bene con quei 5?
hai usato l emulatore o la l nds "fisico"?
Der Metzgermeister ha scritto:
Da fossiltappo esce Tirtouga, di tipo acqua/roccia che a livello 37 si evolve in Carracosta (--->).
thanks.quasi quasi prendo l uccellacio
Da fossilpiuma esce Archen,di tipo volante/roccia che a livello 37 si evolve in Archeops (--->).
Io ho preso la fossilpiuma se non altro perchè a parte Archeops non mi pare ci siano pokèmon di tipo volante/roccia mentre di tipo acqua/roccia c'è Seismitoad (che è acqua/terra ma sostanzialmente è la stessa cosa di acqua/roccia).
LunaticSoul ha scritto:
(non avevo visto che era un fake, ops )
La gente che usa pokèmon creati online da sui nervi anche a me.
e come si fa a fare gli scambi e le lotte wifi con l emulatore??
domanda: gli EV's dei pokemon salgono ad ogni nemico sconfitto o ad ogni aumento di livello?
si ma "l'esperienza pokemon" me la godevo quando andavo alle medie....
non dico che a una certa età non si debba giocare, anzi... però vivere l'esperienza dei pokemon mi sa proprio da bambini....
Ma ho scritto esperienza pokèmon perchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, ovviamente mi riferivo ad altro (pokèmon tarocchi sulla GTS, combattimenti online contro team shiny con mosse assurde, pretesa di far passare il proprio Pokèdex come completo quando tutti i più difficili da ottenere son stati catturati al livello 2 nel percorso 1).