Mauro ha scritto:Si, ma Shane-Styles poteva nascere da AJ sconfitto nella Chamber che Shane aveva messo su per fargli difendere il titolo.
Comunque, a prescindere dalla Rumble, ripensandoci, che stracazzo hanno combinato con le donne a Raw? Non parlo ovviamente di Nia-Sasha (risultato che può anche starci PER IL MOMENTO), ma di Bayley che perde pulitissimo. No, hell no. Perchè dovrebbe interessarmi una rivincita, perchè dovrebbe avere un'altra shot, perchè sono idioti.
Più che altro Charlotte che seppellisce tutte le Divas ha stancato. 16-0 in PPV. Sticazzi. Stè streak di merda, quanto sono dannose.
Se Charlotte mantiene anche a Wrestlemania sono degli imbecilli nel senso che imbellono (Cit.)
Ankie ha scritto:
E alla WWE che cazzo gliene frega?
In questo decennio hanno fatto una Rumble più schifosa dell'altra, eppure ogni anno siamo più impazienti di vederla.
Siamo dei poveri dementi.
Sul dementi quoto.
Ma saper vendere un PPV sempre e comunque non è necessariamente un punto a favore. L'overhyping di un evento e la delusione delle aspettative genera comunque uno scontento che in quelche modo si tramuta in un calo di ascolti. O comunque tutto poteva essere fatto meglio.
Ok guadagno 80 invece di 100 e allora cazzo me ne frega. Ma fino a quando? La WWE non fa la corsa con le altre promotion ma con il mondo varietà/intrattenimento USA e internazionale. Fino a quando basterà vivacchiare e puntare sullo schocking e le old glories prima che venga surclassata?
Comunque quello che ho appena scritto è un delirio personale, concentriamoci sul danno che può causare generare hype all'eccesso che mi sembra interessante.
'sti match di Cena tutti pieni di finisher sparate una dietro l'altra hanno un po' rotto il cazzo. Non é stato un brutto incontro peró questo trend sta stufando.
Ho rielaborato un po' quanto visto dopo averci dormito su.
Quello che più mi è rimasto impresso è stata la non naturalezza della rissa reale. Tanti atleti mi sono sembrati impacciati, a partire da Taker. Non me ne vogliano i suoi fans ma per me è bollito. Si va bene la presenza scenica ma è un feticcio paradossale.
Saranno gli ultimi sforzi di una carriera leggendaria.. Ma così lo spettacolo ne risente. Un feud con Roman Reigns.. Bello..
I fans di Zayn saranno contenti ahah bella performance!
Orton vincitore della rumble, Cena campione: se non ci fosse Owens campione sarebbe "Back to the future"
Sono sorpreso dalla vittoria di Orton nonostante i rumors. Sia chiaro, non mi dispiace! Anzi. Sono forse l'unico che vorrebbe vedere Cena/Orton a Wrestlemania e sono forse l'unico che pensa meritino il palcoscenico che la loro rivalità non ha mai avuto. I simboli dell'ultima decade che si affrontano per un'ultima volta nell'evento più importante della fed che hanno rappresentato, con il titolo in palio. Ci sto!
Sulla Rumble non ho grosse critiche da muovere, tranne che sul trattamento riservato ai soliti Ziggler, Ambrose, Zayn che ancora una volta vengono spazzati via dai veterani come nulla fosse e sul non aver fatto partecipare Rollins o non averlo cmq fatto interferire in qualche modo. Goldberg/Lesnar lo trovo addirittura coerente. The beast ha in Da Man la sua bestia nera e questo influisce anche a livello psicologico, evidentemente. Avrei solo fatto eliminare a lui Strowman e non a Corbin.
Goldberg, come ribadito da qualcun altro, poteva essere buttato fuori solo dall'Undertaker che si fa poi eliminare da belli capelli.
All'ingresso di Reigns una piccola parte di me sperava fosse una trollata della WWE e la prendo per tale. Meglio. A Wrestlemania chissà chi andrà contro chi.
Non mi aspettavo neppure che Cena vincesse il suo sedicesimo ieri notte, lo vedevo perfetto per una cornice come quella di Wrestlemania e non al di fuori di essa, ma forse sarà la cornice per il titolo numero diciassette.
PPV buono, più che buono. Ho un discreto hype, non esagerato ma c'è. Aspetto l'evolversi degli eventi.
IlBiondo ha scritto:Ho rielaborato un po' quanto visto dopo averci dormito su.
Quello che più mi è rimasto impresso è stata la non naturalezza della rissa reale. Tanti atleti mi sono sembrati impacciati, a partire da Taker. Non me ne vogliano i suoi fans ma per me è bollito. Si va bene la presenza scenica ma è un feticcio paradossale.
Saranno gli ultimi sforzi di una carriera leggendaria.. Ma così lo spettacolo ne risente. Un feud con Roman Reigns.. Bello..
I fans di Zayn saranno contenti ahah bella performance!
Orton vincitore della rumble, Cena campione: se non ci fosse Owens campione sarebbe "Back to the future"
Ti posso assicurare che, tolto il momento tifo, ieri i più "delusi" dalla situazione di Mark Calaway sono i "takeriani" in primis.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Ti posso assicurare che, tolto il momento tifo, ieri i più "delusi" dalla situazione di Mark Calaway sono i "takeriani" in primis.
E non per la non vittoria.
Per com'era conciato negli ultimi anni, pure troppo! Ha 51 anni e altrettanti acciacchi. Non si può sperare di meglio.
Vabbè ma che pretendete da Taker, combatte con un'anca sfasciata dal 2010, quello che fa ancora oggi é egregio.
Poi se hai problemi all'anca e in più ti sbatti Michelle McCool ci credo che sei spompato
Jacob Burckhardt ha scritto:Pur non apprezzandolo particolarmente, ho notato in questi anni che Bray Wyatt è incredibilmente over. Sarà la sua entrata o i promo che fa(ceva), ma il pubblico non rimane mai indifferente quando arriva.
Che sia la volta buona per lui di un titolo massimo? In fondo potrebbe pure meritarselo, o no?
Mah.. A me più che over sembra che il pubblico apprezzi la sua entrata "interattiva" perché poi non mi sembra sia tifato così tanto durante i match..
Myles Kennedy ha scritto:Vabbè ma che pretendete da Taker, combatte con un'anca sfasciata dal 2010, quello che fa ancora oggi é egregio.
Poi se hai problemi all'anca e in più ti sbatti Michelle McCool ci credo che sei spompato
i problemi all anca di undertaker in realtà non sono dal 2010. Problemi all'anca li ha dal 1994. Il famoso Match RR94 dove fu sepolto da 11 atleti più due manager, nacque proprio per quello in realtà: un intervento all anca. 5 mesi di recupero per il ritorno a Summerslam.
Myles Kennedy ha scritto:Vabbè ma che pretendete da Taker, combatte con un'anca sfasciata dal 2010, quello che fa ancora oggi é egregio. Poi se hai problemi all'anca e in più ti sbatti Michelle McCool ci credo che sei spompato
Hai voluto la bicicletta, ora pedala (cit.)
I piccoli inconvenienti di avere una moglie un bel po' più giovane di te.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:
i problemi all anca di undertaker in realtà non sono dal 2010. Problemi all'anca li ha dal 1994. Il famoso Match RR94 dove fu sepolto da 11 atleti più due manager, nacque proprio per quello in realtà: un intervento all anca. 5 mesi di recupero per il ritorno a Summerslam.
Intendevo che nel 2010 ha cominciato ad accusare seriamente questi problemi perché la sua età avanzava.
Io da Undertaker sono "deluso" da Wrestlemania 29, lì per la prima volta l'ho visto davvero diverso. Spero davvero che quello a Wrestlemania sarà il suo ultimo match.