E' durato poco il Tag Team fra Sheamus e Cesaro, almeno così sembra
Come immaginavo Sasha Banks ha jobbato a Nia Jax
Bayley VS Charlotte Flair, in generale è stata una buona contesa, anche se onestamente non mi ha preso più di tanto. Risultato scontatissimo
Kevin Owens VS Roman Reigns, allora il Match mi è piaciuto ma la stipulazione ha aiutato tanto, soprattutto il samoano. Sicuramente ha superato la sufficienza. Anche qui telefonatissima l'interferenza di Braun Strowman. La cosa che mi fa incazzare è che il fu "Steen" passa ancora per il solito Heel che ha bisogno di aiuti per vincere, insomma un classico
Neville VS Rich Swann discreto, il titolo passa di mano a favore dell'inglese, non so se basterà per rendere la categoria CruiserWeight più interessante
Cena e Styles sono riusciti nuovamente a dare spettacolo, regalando così un'atmosfera magnifica ed emozionante. Certo un po mi dispiace per la sconfitta del P1, però cazzo che Match, che narrazione, tutta la disputa gestita magnificamente. Non è mancato niente, uno scambio di colpi e prese di sottomissione eccezionale
Royal Rumble Match abbastanza passabile ma anonima, cioè boh la vittoria di Randy Orton mi ha lasciato indifferente.
-Lo "StarPower" usato a mio avviso in malo modo
-Samoa Joe assente
-Seth Rollins completamente bandito dallo stadio, ok per proseguire la Storyline, lammerda proprio
-Arrivati a questi punti preferivo vedere come vincitore della rissa, Sami Zayn (quindi per la WWE impossibile), Bray Wyatt o UnderTaker (in condizioni pietose ma va beh)
-Brock Lesnar di nuovo, esageratamente ridicolizzato da Goldberg non me l'aspettavo
-Roman Reigns (tra l'altro col numero 30) ha rotto i coglioni, l'eliminazione ai danni del becchino con successivo confronto di sguardi mi mette paura, non vorranno proporre il "Coso" contro il "DeadMan" a Wm?

-Ripeto il trionfo di Randy Orton mi ha lasciato perplesso e a tratti indifferente....