WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

PPV con alti e bassi

E' durato poco il Tag Team fra Sheamus e Cesaro, almeno così sembra

Come immaginavo Sasha Banks ha jobbato a Nia Jax

Bayley VS Charlotte Flair, in generale è stata una buona contesa, anche se onestamente non mi ha preso più di tanto. Risultato scontatissimo

Kevin Owens VS Roman Reigns, allora il Match mi è piaciuto ma la stipulazione ha aiutato tanto, soprattutto il samoano. Sicuramente ha superato la sufficienza. Anche qui telefonatissima l'interferenza di Braun Strowman. La cosa che mi fa incazzare è che il fu "Steen" passa ancora per il solito Heel che ha bisogno di aiuti per vincere, insomma un classico

Neville VS Rich Swann discreto, il titolo passa di mano a favore dell'inglese, non so se basterà per rendere la categoria CruiserWeight più interessante

Cena e Styles sono riusciti nuovamente a dare spettacolo, regalando così un'atmosfera magnifica ed emozionante. Certo un po mi dispiace per la sconfitta del P1, però cazzo che Match, che narrazione, tutta la disputa gestita magnificamente. Non è mancato niente, uno scambio di colpi e prese di sottomissione eccezionale

Royal Rumble Match abbastanza passabile ma anonima, cioè boh la vittoria di Randy Orton mi ha lasciato indifferente.

-Lo "StarPower" usato a mio avviso in malo modo
-Samoa Joe assente
-Seth Rollins completamente bandito dallo stadio, ok per proseguire la Storyline, lammerda proprio
-Arrivati a questi punti preferivo vedere come vincitore della rissa, Sami Zayn (quindi per la WWE impossibile), Bray Wyatt o UnderTaker (in condizioni pietose ma va beh)
-Brock Lesnar di nuovo, esageratamente ridicolizzato da Goldberg non me l'aspettavo
-Roman Reigns (tra l'altro col numero 30) ha rotto i coglioni, l'eliminazione ai danni del becchino con successivo confronto di sguardi mi mette paura, non vorranno proporre il "Coso" contro il "DeadMan" a Wm? :perso: :horrific:
-Ripeto il trionfo di Randy Orton mi ha lasciato perplesso e a tratti indifferente....

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Avevo un hype mostruoso per questa Rumble e sono riusciti ad uscire fuori lo stesso con una merda. Complimenti. Roman Reigns numero 30 è proprio una mazzata nei coglioni. L'eliminazione di Taker per mano sua potrebbe essere preludio ad un match fra i due a WM (Dio ce ne scampi), sebbene ci sia Strowman di mezzo.
Ma poi... Orton? Ma che caaaazz? Cena-Orton a WM? :horrific: Wyatt si prende il titolo all'EC e fanno Orton-Wyatt titolato a WM? :esterefatto: insomma... che cosa hanno in mente di fare?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Myles Kennedy ha scritto: Io aspetterei Elimination Chamber. Non è ancora sicuro niente.
Cena - Orton non ci credo proprio.
ok va bene perde Cena e fanno Orton-Wyatt titolato?non che sia molto meglio.
ma Cena-Taker schifo proprio eh?o Cena-Joe e Taker-Styles?
va bene che Taker è un nonnetto incinta ma 100 volte meglio lo stesso.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

ah sulla questione WYATT.. ragazzi c è poco da dire. In usa è OVER... OVER tantissimo.

dall'entrata, dal fatto che se ci fate caso è uno di quelli più intervistati. é li per questo motivo. Merita tutte le attenzioni perchè CREA attenzione. Tanta attenzione. Ecco come si spiega il fatto che ha una scrittura con Orton molto buona.. una faida molto buona e probabilmente, un giro titolato o una vittoria importante a breve.

E Tutto questo solo perchè si è retto all'attenzione da 3 anni a questa parte, lottando con i migliori in wwe, pur perdendo praticamente sempre.

Ma è sempre Over, nonostante le sconfitte e nonostante sia HEEL. Si parla tanto di entrate iconiche. la sua ormai lo è e lo sarà sempre.

Un intera arena si è fermata la suo ingresso solo per stare al buio cantare la sua theme song ed ondeggiare con i cellulari. un Arena intera.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:ah sulla questione WYATT.. ragazzi c è poco da dire. In usa è OVER... OVER tantissimo.

dall'entrata, dal fatto che se ci fate caso è uno di quelli più intervistati. é li per questo motivo. Merita tutte le attenzioni perchè CREA attenzione. Tanta attenzione. Ecco come si spiega il fatto che ha una scrittura con Orton molto buona.. una faida molto buona e probabilmente, un giro titolato o una vittoria importante a breve.

E Tutto questo solo perchè si è retto all'attenzione da 3 anni a questa parte, lottando con i migliori in wwe, pur perdendo praticamente sempre.

Ma è sempre Over, nonostante le sconfitte e nonostante sia HEEL. Si parla tanto di entrate iconiche. la sua ormai lo è e lo sarà sempre.

Un intera arena si è fermata la suo ingresso solo per stare al buio cantare la sua theme song ed ondeggiare con i cellulari. un Arena intera.
Wyatt è il wrestler gestito meglio da fine 2016. Ormai non ci sperava nessuno più.

Non sono ancora convinto che gli diano il titolo ad Elimination Chamber, spero ancora in Styles vs Orton e Joe vs Cena.

Drake17
Città: Roma

Messaggio da Drake17 »

Che schifo ragazzi, ha fatto proprio schifo questo Royal Rumble match. I due match titolato sono stati molto belli però.
Lesnar ridicolizzato così ancora una volta non ha senso.
Uno dei tre, magari Lesnar, doveva entrare prima.
Roman ha rotto le scatole, si merita i fischi.
La vittoria di orton é ingiusta nei confronti di Jericho, sarebbe stato molto bello, anzi bellissimo, un match titolato contro KO.
Col 30 non sarebbe stato meglio un AJ, Rollins, Joe??
Ho sperato fino all'ultimo di vedere Angle e Balor.
Nessuna leggenda poi, boh...Ancora Mark Henry.
Chissà perché non ha vinto Taker...
Io l'avrei scritta meglio :beer:

The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da The Ripper »

Premessa, ho seguito live il tutto é non mi sono annoiato, era da WM32 che non guardavo un evento dall'inizio alla fine. Charlotte dite quello che volete ma a me piace molto, la preferisco di gran lunga a tutte ad un primo impatto, lei e in minor modo la Banks sono per ora di un'altra categoria.

Owens/Reigns ovviamente venuto su bene perché Roman ha sempre o quasi incontri a stipulazione dove é difficile cannare del tutto, col samoano che va giù solo con le cannonate ed in maniera sporchissima, run in di Strowman inutile a meno che non serva da diversivo a Reigns per Fastlane, sempre che non decidano di fare Taker-Reigns titolato a WrestleMania. Ps alla Stunner di Owens il pubblico é andato in visibilio, bel momento!

Neville/Swann non mi ha preso se non in alcuni momenti, ora Neville vediamo se si trasforma come tutti gli heel WWE quando diventano campioni.

Styles/Cena buonissimo, forse troppo una mossa io ed una tu come a SummerSlam, ma se ci si lamenta anche di questo figuriamoci il resto. Ci sta John Cena campione, un cameo di Flair sarebbe stato appropriato vista anche la F4 di Johhny Boy, ma forse l'hanno conservato per il 17° di Cena. AJ Styles sebbene non abbia avuto difese titolate forti e con forse troppe sconfitte esce bene da questo suo primo anno in WWE. Vediamo come lo gestiranno ora, a WrestleMania deve avere uno spot importante o quantomeno rilevante, lo merita.

Royal Rumble difficile da giudicare, non é stata brutta, ma non ha avuto sussulti particolari, nessun ritorno clamorso, nessun momento che ti fa saltare dalla sedia, qualche WOW ma finisce là, insomma era pur sempre il 30° anniversario, cazzo! L'hastag era proprio Remember The Rumble! Inizio con le pippe che serviva a Strowman o ad un grosso nome e lo si é intuiva da subito, da lì in poi solo mid-uppercarder che non fanno niente di particolare, eliminano pochissimo in attesa dei Big, che hanno un impatto tuttosommato nemmeno così grande nella contesa, eliminano chi era rimasto solo per quello (male Miz ed Ambrose) e poi si eliminano a vicenda in poco tempo, viste le loro condizioni ormai precarie ed a tratti degne di compassione. Reigns me l'aspettavo, non mi aspettavo il resto. Forse perché volevo fortissimamente Chris Jericho o addirittura AJ Styles vincitori ma sapevo sarebbe stato difficile se non folle. Non mi dispiace Orton, ma un 1vs1 con Wyatt a WrestleMania, nonostante il lungo build up non mi convince, molto meglio a questo punto un 3Way ed amen.

Ps Samoa Joe che debutta e costa il titolo in piena RTWM, andando poi 1vs1 contro di lui nemmeno mi trova ben disposto. Numero uno, chi conosce Joe oltre NXT? Perché AJ, che si era fatto un nome in NJPW al debutto a Mania va nell undercard con Jericho, ad Orlando forse nemmeno sarà nei top match mentre Samoa Joe al debutto dovrebbe subito andare contro John Cena a WrestleMania? Mania dove si sa, spesso si preferiscono le sicurezze del passato rispetto ai nuovi da affermare, e già alla Rumble ne abbiamo avuto la riprova.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Dico la mia dopo aver recuperato i match che mi mancavano
Bayley vs Charlotte 6.5 Buon match ma nulla di speciale,resto convinto che se la campionessa non si trova davanti Sasha oltre un certo livello non va
Charlotte wins ma ormai non è una novità, adesso gli mandano contro la Jax per Wrestlemania e siamo a posto :pollicealto:
Roman Reigns vs Kevin Owens 7 solito match di Reigns con le stipule inferiore pure a quello con Styles, mezzo voto in piu' per la stunner e il superman punch di KO che mi fomentato
Neville vs Rich Swann 5.5 incontro di cui non mi fregava una mazza, cancellate sta division che mi fa cagare :schifato:
John Cena vs AJ Styles 7.5 match della serata ma non mi ha fatto impazzire a dire la verità, troppo esagerato e simile al precedente di Summerslam
Royal Rumble 6.5 boh a me l'inizio non è piaciuto, Strowman troppo ingombrante e prestazioni deludenti da parte di tutti sia Ambrose, Zayn, Miz e Ziggler che messi insieme non raggiungono le eliminazioni di Strowman :facciadafesso:
Dopo l'arrivo di Lesnar va a calare a picco con l'apice l'entrata di Roman Reigns col 30 :perso: imbarazzante
Abbiamo Lesnar, Goldberg (che sembra si sia fatto il giro dell'arena prima di entrare) e Taker (che mi ha messo tristezza a vederlo cosi' fuori forma col pannzone ela stempiatura) che prendono a cazzi in faccia i rimanenti e se la risolvono tra loro
Vittoria di Orton che mi sembra proprio a cazzo, non fosse per le quote non mi sarebbe mai passata per la mente una cosa del genere
Le alternative piu' probabili sono o Orton vs Cena :disgustato2: o Orton vs Wyatt :boccaaperta1:
Alla fine non si può dire che sia un brutto ppv ma con alcune scelte e scenari che non fanno presagire nulla di buono :serious: e Taker vs Reigns sarebbe la ciliegina perfetta cper una buonissima torta di merda

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Posso dire una cosa che, in effetti, a mente calda mi sembra "sensata"? Non nel senso che sia la scelta migliore possibile, ma probabilmente loro non hanno trovato niente di meglio. Mi riferisco all'eliminazione di Taker da parte di Reigns. La WWE si è trovata con questo problema: a chi diamo il pesantissimo onere (più che onore quasi) di eliminare Taker? Loro probabilmente erano consapevoli che il rischio di far accumulare troppo heat nei confronti di un personaggio, specie se face, sarebbe stato dannoso e deleterio. Quindi hanno pensato di "sacrificare" un personaggio ormai inflazionato in quanto a tifo, per il quale il pubblico prova quasi "piacere" ad odiarlo e a fischiarlo. Ed ecco Reigns. Chiunque altro (Wyatt, Corbin, Ambrose, Orton...) credo che avrebbe perso moltissimo (paradossalmente) nell'eliminare Taker. Inoltre, l'eliminazione è avvenuta in un modo neanche troppo pulito e leale, anzi.
Potrebbero salvarsi in parte solo se fosse l'inizio di un turn heel da parte di Reigns.

Resto tuttavia perplesso dalla vittoria di Orton... mah, chissà cos'hanno in mente. Ho fin pensato ad un ipotetico scenario simil Evolution 2004, con Orton nei panni di sé stesso molti anni prima e Wyatt in quelli di HHH: Orton vince il titolo, ma Wyatt gli chiede di "consegnarglielo". Ovviamente per me sarebbe una cagata.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto:Posso dire una cosa che, in effetti, a mente calda mi sembra "sensata"? Non nel senso che sia la scelta migliore possibile, ma probabilmente loro non hanno trovato niente di meglio. Mi riferisco all'eliminazione di Taker da parte di Reigns. La WWE si è trovata con questo problema: a chi diamo il pesantissimo onere (più che onore quasi) di eliminare Taker? Loro probabilmente erano consapevoli che il rischio di far accumulare troppo heat nei confronti di un personaggio, specie se face, sarebbe stato dannoso e deleterio. Quindi hanno pensato di "sacrificare" un personaggio ormai inflazionato in quanto a tifo, per il quale il pubblico prova quasi "piacere" ad odiarlo e a fischiarlo. Ed ecco Reigns. Chiunque altro (Wyatt, Corbin, Ambrose, Orton...) credo che avrebbe perso moltissimo (paradossalmente) nell'eliminare Taker. Inoltre, l'eliminazione è avvenuta in un modo neanche troppo pulito e leale, anzi.
Potrebbero salvarsi in parte solo se fosse l'inizio di un turn heel da parte di Reigns.

Resto tuttavia perplesso dalla vittoria di Orton... mah, chissà cos'hanno in mente. Ho fin pensato ad un ipotetico scenario simil Evolution 2004, con Orton nei panni di sé stesso molti anni prima e Wyatt in quelli di HHH: Orton vince il titolo, ma Wyatt gli chiede di "consegnarglielo". Ovviamente per me sarebbe una cagata.
I Wyatt, se non il solo Bray. Tra i due ci sono sempre stati attriti, Bray è heel, non credo ci sarebbero stati problemi. Anzi, avresti anche legittimato Wyatt in un certo senso

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Stamattina mi sono visto Styles vs. Cena (bello, davvero bello, tanto che nonostante tutto non me la sono presa per il risultato) e la Rumble senza spoilerarmi i risultati. Che dire? Rissa reale a doppia faccia, con alcune cose che mi sono piaciute molto ed un finale davvero da "meh".

Innanzitutto mi è piaciuto il fatto che dopo i match per i due titoli mondiali ci fossero tantissimi potenziali vincitori (i tre part-timers, Jericho, Wyatt, Orton, Strowman, persino Corbin e Miz ad un certo punto). In più ci sono stati dei momenti che sono venuti bene: la fase di dominio di Strowman relegata all'inizio, l'ingresso di Dillinger col 10, Corbin che elimina Strowman e si becca uno dei pop più grossi della serata, Harper che si ribella alla Family. In più quasi nessuno ha fatto la figura del pollo immeritatamente, anche se forse Ambrose, Ziggler e Zayn potevano essere curati un pochettino di più. Dall'altro lato i problemi enormi sono stati Reigns, la gestione delle tre leggende e l'assenza della ciliegina sulla torta. Non mi è piaciuto che Goldberg si sia sbarazzato ancora una volta di Lesnar come se fosse un sacco di patate perché stavolta non c'è interpretazione che regga, mentre sono rimasto disgustato dall'ingresso di Reigns col 30 al posto di una sorpresa alla Samoa Joe e dalla scelta di fargli eliminare Taker. In più se proprio volevano mettere il titolo nella faida della Family sarebbe stato più utile far vincere la Rumble a Wyatt e l'EC tra due settimane a Orton. Tra l'altro non riesco a capire il senso dell'intervento di Strowman nel match titolato, se poi con la Rumble suggerisci uno scontro tra Reigns e Undertaker a Wrestlemania. Insomma, ancora una volta gira tutto attorno a Romano, col risultato che il finale vittorioso di Randy si salva solo perché la gente in quei minuti era andata nel panico all'ipotesi di una nuova affermazione del "Big Dog"!

Doumbianation

Messaggio da Doumbianation »

Il punto è semplice. Vogliono fare Wyatt-Orton per il titolo a Mania? Lo facciano. Vogliono l'ennesimo Cena-Orton? Lo facciano.

Sono over lo accetto, ma non serviva dargli una rumble per giustificarlo.

Almeno mi diano Styles-Joe in WWE.

Fino all'ultimo ho creduto in Zayn, era la situazione perfetta.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Grazie ALI! Il tuo commento alla Rumble è un tradizione annuale a cui non si può rinunciare! Grandissimo!

Non ho letto tutto fino a qui. Ribadisco che il booking di Bayley e Charlotte mi ha fatto girare i maroni in una maniera assurda. Uccisa e seppellita senza motivo alcuno, una che al potenziale di essere una top seller, una babyface nata. Uccisa dal booking, seppellita nel match! Sono un mark di Sasha e il semisquash con Nia Jax non mi ha fatto incazzare (era un'opzione e ci poteva stare per come proponevano la Jax, ci resto male ma posso passarci su), ma quello fatto a Bayley qui davvero è un esecuzione sommaria dietro ai barilli di benzina, con corpo pronto ad essere gettato in una fossa comune (magari da Stephanie già che ci siamo). Sasha le sue vittorie importanti le ha avute, i suoi bei momenti, le sue protezione al momento opportuno ect. Bayley l'hai seppellita e basta, e per il potenziale che ha il personaggio, per quanto era over, per quanto ha dimostrato ad NXT non lo meritava davvero.

Poi magari a Raw se ne sbattono, vanno di booking 50/50 e Sasha e Bayley vincono come se niente fosse, ma niente... gestione della divisione femminile rivedibile.

Charlotte la stanno costruendo per mandarla contro Roman Reigns probabilmente, visto che è la sua versione cattiva con talento. Che poi niente contro Charlotte eh, perché lei mi piace. Ma puoi pusharla così anche senza uccidere la tua futura babyface. Ci stava che vinceva, ma a Bayley meritava una sconfitta più onorevole (guardatevi il finale del loro match a takeover fatal four way e capirete cosa intendo, anche lì perde pulito Bayley, anche lì Charlotte si dimostra superiore, ma Bayley ne esce benissimo).

Ora perché dovrei vedere il rematch fra le due? Perchè dovrei accettare in chiave mark un match diverso da Charlotte vs Nia JAx. E se lo fai in ppv perdi in ogni caso: se Charlotte perde, hai dato la cosa della sua (finta) imbattibilità ad una che è già un freak e non ne avrebbe bisogno, se vince Charlotte è finita, davvero solo Asuka resta, e a quel punto vince la giapponese, ma se Charlotte ha già battuto tutte e Asuka ha battuto Charlotte... oppure match multiplo a mania come si vocifera, ma davvero vogliamo far perdere Charlotte la sua (finta) imbattibilità in un match multiplo? Davvero abbiamo sacrificato la consacrazione di Sasha per quella roba lì? Va bè...

Della Rumble parlo in un altro post.

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:I VINCITORI DEL GIOCHINO

Heart Break Kid ManInTheBox  Freak Jones
Anch'io avevo pronosticato il 23 :LOL:

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ovviamente il face underdog ne deve passare di cotte e di crude prima di coronare il suo sogno. Per loro va over solo così.
Oltre a ciò, la "streak" di Charlotte è una cosa che viene venduta come molto importante, era immaginabile che potesse finire ieri, nella prima contesa contro Bayley, quando Charlotte è atleticamente, fisicamente, geneticamente e mentalmente fin troppo superiore a lei?
No, se deve succedere succederà a Wrestlemania, e dopo una rincorsa epica.

Rispondi