Ah cosi è chiaro sorry, pero mi viene da dire.. se io sfidante ho appena perso la mia occasione.. perche ne posso avere un'altra entrando nella RUmble?Mauro ha scritto:
Lui intende che Styles, in quanto campione, perdendo il titolo, ha già diritto ad un rematch. Quindi non ha senso un suo ingresso nella Rumble, che dà diritto ad un match titolato. Perchè competere per un match che hai già?
WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- RawIsTaker
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah più o meno 7, *** gli dò di solito un 6.5 e **** un 7.5, ma non essendo numerica volutamente è indicativo, sta a voler dire sopra il match interessante del mese ma meno di un match da classifica annuale.Myles Kennedy ha scritto: Jeffo, a quanto equivale *** e 1/2?
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Grazie della risposta. In effetti molte volte mi trovo a commentare e analizzare in base alle mie preferenze, devo imparare a essere più oggettivo.THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Prize attenzione.. io separo l'analisi dell'evento in sè, dalle mie preferenze. Ho sempre fatto cosi', perchè mi piace capire il perchè narrativo di certe scelte, ovvero dove vogliono andare a parare.
Il che non significa: hanno fatto cosi'=Mi piace.
Detto questo.
Lesnar è stato indubbiamente ridimensionato: Motivazioni? ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere.
Un Lesnar con il titolo non serve.. Lesnar è ormai un brand a parte trademarkizzato che "vince\perde" non se ne fotte praticamente nessuno più
Lesnar ha ormai vinto tutto e distrutto tutto quello che poteva avere.
Ora è il momento di sfruttare, per quel poco che gli resta, la gallina Goldberg. E ribadisco: tolti i nostri "prosciutti" dagli occhi su quello che non ci piace.. la cosa funziona, basta pensare ai cori Goldberg, all'accoglienza avuta nel SS e Nel Rumble Match, e nei momenti Buzz che hanno creato con lui, semplicemente con una Spear.
Motivazione di come costruiranno Lesnar\Goldberg III? La frustazione di Lesnar. Palesemente, se intendono fare questo match a WM, Lesnar interverrà nel match che Goldberg avrà a Fastlane laddove riceverà una F5 dal nulla mentre è distratto ecc ecc.
Brutta motivazione? Amen. Resta il fatto che non possiamo non partire da COME coloro che stanno scrivendo "la storia" Goldberg\Lesnar, vedono la questione.
Ho provato a farlo, e per me rimane una scelta oggettivamente brutta e discutibile.
Hai ragione quando dici che ormai Lesnar è un brand a parte, ma non mi trovo d'accordo sul "vince/perde non frega più niente a nessuno"
Hai costruito Lesnar come un semi dio, gli hai dato la streak, ha squashato Cena e chiunque sulla sua strada, il mostro imbattibile. Nella Rumble del 2016 ci sono voluti i Wyatts al completo per eliminarlo. Inomma, gli hai dato uno status non indifferente, che gli permette di andare solo contro certi atleti, perchè hanno uno status simile. Va bene il ridimensionamento, ma non così, non come l'ultimo dei fessi che viene umiliato. Ne va anche dello status delle cose che hai fatto conquistare a Lesnar. Ora pare che Goldberg possa vincere tutto quello che vuole. Domina Lesnar, colui che domina il roster, chi lo ferma più?
La cosa più sensata sarebbe stata farli eliminare insieme, magari Taker li buttava fuori entrambi, pure un Jericho, o ancora si buttano fuori da soli, come MVP con Miz nel 2010. Magari un Lesnar così carico d'odio che se ne frega del titolo e nella foga cade anche lui. Mostri l'odio tra i due, ora cosa ti rimane?
Dio Goldberg che domina in lungo e in largo la Bestia, che pare una preda impotente davanti alla fiera.
Qui non si tratta di "non piace a me" o "non piace a te" (che poi a me non piace è un altro discorso), qui si tratta di una costruzione sbagliata
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque dopo aver fatto l'esame (andato tutto bene grazie per aver chiesto
), a mente fredda posso dire che un ottimo PPV, con un eccellente Cena Styles, è stato rovinato dagli ultimi 10 minuti.
Tralasciando la Banks che Jobba male alla cicciona, in un Kick Off, quindi a fanculo la costruzione (orribile) fatto fin'ora.
Tralasciando Lesnar che Jobba malissimo al vecchio, che a sua volta Jobba male a quello che si è mangiato Taker (fanculizzando tutti quelli che avevano trovato un senso al match di SS).
Ma vogliamo parlare di Roman che entra con il 30? Mi volete quindi dire che ha fatto pace con Triple H e moglie e ora gli fanno pure i favori? Vogliamo parlare di Jobber come Apollo e Kalisto non annunciati a Smackdown che entrano a cazzo quando Mojo ha dovuto vincere una Battle Royal?
Vogliamo parlare di Zayn? 43 minuti sul ring di cui 40 sdraiato a terra e gli altri 3 minuti a beccarsi le finisher pure da mia nonna (che è morta, per dire)
Vogliamo parlare di Goldber-Taker-Lesnar, gli stra favoriti che sono stati eliminati come dei dementi e son durati in media 3 minuti a testa?
Vogliamo parlare del fatto che Ambrose e Ziggler sono stati eliminati a cazzo?
Vogliamo parlare del fatto che, fanboismi a parte, Orton Wyatt titolato ha meno senso di un Cena Taker titolato?
O parliamo che Owens sta facendo un regno che fa invidia a quello di JBL?

Tralasciando la Banks che Jobba male alla cicciona, in un Kick Off, quindi a fanculo la costruzione (orribile) fatto fin'ora.
Tralasciando Lesnar che Jobba malissimo al vecchio, che a sua volta Jobba male a quello che si è mangiato Taker (fanculizzando tutti quelli che avevano trovato un senso al match di SS).
Ma vogliamo parlare di Roman che entra con il 30? Mi volete quindi dire che ha fatto pace con Triple H e moglie e ora gli fanno pure i favori? Vogliamo parlare di Jobber come Apollo e Kalisto non annunciati a Smackdown che entrano a cazzo quando Mojo ha dovuto vincere una Battle Royal?
Vogliamo parlare di Zayn? 43 minuti sul ring di cui 40 sdraiato a terra e gli altri 3 minuti a beccarsi le finisher pure da mia nonna (che è morta, per dire)
Vogliamo parlare di Goldber-Taker-Lesnar, gli stra favoriti che sono stati eliminati come dei dementi e son durati in media 3 minuti a testa?
Vogliamo parlare del fatto che, fanboismi a parte, Orton Wyatt titolato ha meno senso di un Cena Taker titolato?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Grazie mille.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah più o meno 7, *** gli dò di solito un 6.5 e **** un 7.5, ma non essendo numerica volutamente è indicativo, sta a voler dire sopra il match interessante del mese ma meno di un match da classifica annuale.
Comunque forse il tuo commento è stato il più imparziale sulla Rumble. Non gli avrei dato così tanto ma hai spiegato benissimo perchè la Rumble non è da buttare.
Visto che sei in cattedra e non ho voglia di chiedertelo nell'altro topic, cosa ne pensi di Orton come vincitore della Rumble e di Wyatt come performer?
- Yggdrasill
- Città: Sassari
LA PANZA DI TAKER.
Penso sia l'highlights definitivo della gestione a caviamo-sangue-e-sperma-dalle-rape da stupro di gruppo.
Penso sia l'highlights definitivo della gestione a caviamo-sangue-e-sperma-dalle-rape da stupro di gruppo.
- Jacob Burckhardt
Non esageriamo adesso Paul, per quanto il canadese non abbia fatto nulla di trascendentale durante questi mesi.
Difficile far peggio del periodi in cui era campione JBL. A onor del vero ci sarebbe The Great Khali, per me il peggiore di tutto, ma se non altro lui durò poco. L'ex Bradshaw venne tirato davvero troppo per le lunghe.
Difficile far peggio del periodi in cui era campione JBL. A onor del vero ci sarebbe The Great Khali, per me il peggiore di tutto, ma se non altro lui durò poco. L'ex Bradshaw venne tirato davvero troppo per le lunghe.
- PaulSacz
In 160 giorni di regno non ha difeso pulito mezza volta, Owens, lo stesso Heel che sconfiggeva pulito Cena.Jacob Burckhardt ha scritto:Non esageriamo adesso Paul, per quanto il canadese non abbia fatto nulla di trascendentale durante questi mesi.
- PaulSacz
A sto punto penso che VOGLIANO che Roman venga fischiato, non trovo altra soluzione in merito.Joy Black ha scritto:Se al posto di Roman Reigns ci fosse stato Joe, se le cose nella Rumble che ha fatto Reigns le avesse fatte Joe.
Che cazzo!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Rispondo solo sulla questione Owens.PaulSacz ha scritto:Comunque dopo aver fatto l'esame (andato tutto bene grazie per aver chiesto), a mente fredda posso dire che un ottimo PPV, con un eccellente Cena Styles, è stato rovinato dagli ultimi 10 minuti.
Questo regno e queste vittorie così sono un pò forzate. Ecco cosa c'è di sbagliato nel suo regno:
- L'accoppiata con Jericho così stretta che qualche volta oscura Owens.
- Gli sfidanti. Rollins non poteva perdere pulito con Owens, era appena turnato face e non poteva jobbare pulito. Reigns come sappiamo, jobba pochissime volte pulito. A Owens uno sfidante di transizione come Zayn o Jericho per vincere "pulito" avrebbe fatto molto bene.
Detto questo, il regno vero di Owens comincia ora o almeno comincerà dallo split con Jericho.
Regno non memorabile per ora, ma meglio del regno di un Miz nel 2011.
Al mic stà andando alla grande, stà facendo ottimi match in quella zona e comunque devono ancora spiegare la questione "pupillo di Triple H". Quindi penso non sia ancora il momento di tirare le somme.
L'avversario che mi sembra più adatto in questo momento a Kevin Owens, per distaccarlo dalla questione Jericho, è Finn Balor (ha lanciato qualche frecciatina nel Raw post vittoria del titolo). Owens vs Balor a Wrestlemania per il titolo sarebbe tanta roba, spero che Finn riesca a recuperare in tempo e riesca a prendersi quello spot perchè può dare tanto sia a Raw, sia a Kevin Owens.
Ultima modifica di Myles Kennedy il 30/01/2017, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
A livello di bullshit è una bella gara fra Reigns che entra con il 30 nella Rumble e Charlotte che batte lindo e pulito, senza appello alcuno Bayley (neanche non so una sconfitta onorevole, un semi-infortunio per tutelarla... niente. A sto punto facciamo Charlotte vs Reigns a Wrestlemania, magari almeno lei riesce a battere Romano pulito)
- Jacob Burckhardt
Pure Seth Rollins quando diventò campione non vinse pulito una singola volta. E' il classico canovaccio che campione heel proposto dalla WWE (diciamo in generale dalle federazioni maggiori americane, anche la WCW lo faceva sovente).
Pure Lesnar nel 2003 per un periodo (intorno a ottobre-novembre) dovette ricorrere sempre a scorrettezze e interventi esterni per vincere. Brock Lesnar, non so se mi spiego.
Pure Lesnar nel 2003 per un periodo (intorno a ottobre-novembre) dovette ricorrere sempre a scorrettezze e interventi esterni per vincere. Brock Lesnar, non so se mi spiego.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ma Goldberg è "dio". GOldberg nella sua carriera è sempre stato il mammasantissima imbattibile.The Prizefighter ha scritto:
Grazie della risposta. In effetti molte volte mi trovo a commentare e analizzare in base alle mie preferenze, devo imparare a essere più oggettivo.
Ho provato a farlo, e per me rimane una scelta oggettivamente brutta e discutibile.
Hai ragione quando dici che ormai Lesnar è un brand a parte, ma non mi trovo d'accordo sul "vince/perde non frega più niente a nessuno"
Hai costruito Lesnar come un semi dio, gli hai dato la streak, ha squashato Cena e chiunque sulla sua strada, il mostro imbattibile. Nella Rumble del 2016 ci sono voluti i Wyatts al completo per eliminarlo. Inomma, gli hai dato uno status non indifferente, che gli permette di andare solo contro certi atleti, perchè hanno uno status simile. Va bene il ridimensionamento, ma non così, non come l'ultimo dei fessi che viene umiliato. Ne va anche dello status delle cose che hai fatto conquistare a Lesnar. Ora pare che Goldberg possa vincere tutto quello che vuole. Domina Lesnar, colui che domina il roster, chi lo ferma più?
La cosa più sensata sarebbe stata farli eliminare insieme, magari Taker li buttava fuori entrambi, pure un Jericho, o ancora si buttano fuori da soli, come MVP con Miz nel 2010. Magari un Lesnar così carico d'odio che se ne frega del titolo e nella foga cade anche lui. Mostri l'odio tra i due, ora cosa ti rimane?
Dio Goldberg che domina in lungo e in largo la Bestia, che pare una preda impotente davanti alla fiera.
Qui non si tratta di "non piace a me" o "non piace a te" (che poi a me non piace è un altro discorso), qui si tratta di una costruzione sbagliata
Goldberg nella sua carriera ha fatto 362 match (Cagematch fonte) Ne ha persi SOLO 27, ovvero stiamo parlando del 92,5% di match vinti in carriera.
Goldberg è UN MAMMASANTISSIMA.
il problema è voler vedere Lesnar UNICO MAMMASANTISSIMA.
Goldberg è un mammasantissima più di lui.
Lesnar ha avuto paura di Hardcore Holly, ha ceduto a Benoit, ha perso con Angle, ha perso con Eddie, è superiore, di poco, ad un vecchio Taker, è alla pari di Reigns.
Goldberg.. no. Goldberg per perdere quei pochi match che ha perso, non ha mai perso pulito.
- PaulSacz
Sì, concordo con tutto,Myles Kennedy ha scritto: Rispondo solo sulla questione Owens.
Questo regno e queste vittorie così sono un pò forzate. Ecco cosa c'è di sbagliato nel suo regno:
- L'accoppiata con Jericho così stretta che qualche volta oscura Owens.
- Gli sfidanti. Rollins non poteva perdere pulito con Owens, aveva appena turnato face e non poteva jobbare pulito. Reigns come sappiamo, jobba pochissime volte pulito. A Owens uno sfidante di transizione come Zayn o Jericho per vincere "pulito" avrebbe fatto molto bene.
Detto questo, il regno vero di Owens comincia ora o almeno comincerà dallo split con Jericho.
Regno non memorabile per ora, ma meglio del regno di un Miz nel 2011.
Al mic stà andando alla grande, stà facendo ottimi match in quella zona e comunque devono ancora spiegare la questione "pupillo di Triple H". Quindi penso non sia ancora il momento di tirare le somme.
L'avversario che mi sembra più adatto in questo momento a Kevin Owens, per distaccarlo dalla questione Jericho, è Finn Balor (ha lanciato qualche frecciatina nel Raw post vittoria del titolo). Owens vs Balor a Wrestlemania per il titolo sarebbe tanta roba, spero che Finn riesca a recuperare in tempo e riesca a prendersi quello spot perchè può dare tanto sia a Raw, sia a Kevin Owens.
La questione pupillo non la spiegheranno mai, così come non spiegheranno mai perché il Triplo dia sempre il titolo a gente che ha sempre bisogno di aiuti per vincere. Bella immagine dai alla tua compagnia