WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

deadman3:16 ha scritto:Per me la RR non è stata male fino all'entrata di Lesnar, da lì il disastro. Sul 30... chi è su Telegram sa come la penso, penso di averlo ripetuto 25 volte :LOL:

MVP per me Jericho, mi ha letteralmente ucciso :divertito1:

Ma poi, può essere che Jericho abbia battuto il record di permanenza di Rey Mysterio?

ho controllato. No. La rumble è durata meno del tempo di permanenza di Misterio.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Turnando Reigns heel non si risolverebbe nulla comunque, forse faresti solo un favore a lui.

Al posto di un Superman scarso come la merda avresti un Lex Luthor scarso come la merda. E magari sarebbero pure felici dei fischi "perché significa che lavora bene".

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

deadman3:16 ha scritto: Ma poi, può essere che Jericho abbia battuto il record di permanenza di Rey Mysterio?
La Rumble in totale, stando al report, è durata 62 min. Non penso abbia battuto il record. Sarà arrivato a 55 min circa immagino.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

deadman3:16 ha scritto:Per me la RR non è stata male fino all'entrata di Lesnar, da lì il disastro. Sul 30... chi è su Telegram sa come la penso, penso di averlo ripetuto 25 volte :LOL:

MVP per me Jericho, mi ha letteralmente ucciso :divertito1:

Ma poi, può essere che Jericho abbia battuto il record di permanenza di Rey Mysterio?
Ma infatti l'ho detto io e lo ha detto Jeffo che la Rumble è stata buona fino all'entrata degli ultimi 4. A parte la scelta di fare entrare col 27,28 e 29 i big name, ma da lì, escluso qualche confronto importante, si è rovinato un pò tutto.

La narrazione di Jericho alla Rumble è stata perfetta. Effettivamente uno potrebbe pensare di restare fuori per un'ora per poi rientrare e vincere. Lui ha fatto tutta una Rumble praticamente così, almeno fin quando non è entrato Lesnar (se non erro).

Io dico che, come stanno dicendo molti americani sul canale Youtube WWE, la Rumble l'ha rovinata Reigns.
Per me è da 6, per Jeffo da qualcosina in più. Certo, non è lo scempio che si vuole far credere.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Ma io vorrei capire perchè reigns si e styles no? Perchè eliminazioni con zero empatia (zayn, ziggler,ambrose...)? Perchè Orton ancora dopo 13 anni sempre li? Perchè Enzo Amore? Perchè nessun ritorno? Perchè Strowman-Reigns? Perchè Joe e Balor non pervenuti? Perchè seguo ancora la WWE????

Myles Kennedy

Impreza ha scritto:Turnando Reigns heel non si risolverebbe nulla comunque, forse faresti solo un favore a lui.

Al posto di un Superman scarso come la merda avresti un Lex Luthor scarso come la merda. E magari sarebbero pure felici dei fischi "perché significa che lavora bene".
Può anche darsi. Però potrebbe anche essere un modo di mascherare i suoi limiti.
Se Reigns da heel avesse una scrittura adeguata, smettesse di fare superman, smettesse di fare promo di merda, magari potrebbe anche andarci giù.
Quello che non va assolutamente bene con Reigns è il modo con cui ce lo vogliono ficcare in gola. Due main event di WM consecutivi, 3 titoli, match con Undertaker, sempre in primo piano, in 4 Rumble massimo è arrivato terzo e tutto il resto.
Di certo così non si può continuare. Magari se si cambia qualcosa riescono a renderlo anche meno merda di quello che è ora.

Comunque il vero errore WWE è stato non far debuttare Samoa Joe. Avevano un'occasione d'oro.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Uh, grazie. Pensavo fosse durata di più la Rumble :pollicealto:

Che poi, anche Jericho nel finale scritto ammerda. Cioè, sta fuori tutto il tempo e poi decide di entrare proprio quando arriva Lesnar e il resto sul ring. Bah.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Intanto zitti zitti, Wyatt ed Orton nel loro feud hanno avuto ed avranno: main event di Survivor Series (dove sono stati gli unici sopravvissuti), vittoria della Rumble, vittoria della Chamber e main event titolato a 'Mania. Hanno praticamente monopolizzato la stagione :O.O
Certo che, tutti ad aspettarsi Balor, Joe, addirittura si era letto di Sting, e invece chi entra col numero 30? ROMAN REIGNS. E poi dite che la WWE non vi sorprende :stupito:

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

canics ha scritto:Ma io vorrei capire perchè reigns si e styles no? Perchè eliminazioni con zero empatia (zayn, ziggler,ambrose...)? Perchè Orton ancora dopo 13 anni sempre li? Perchè Enzo Amore? Perchè nessun ritorno? Perchè Strowman-Reigns? Perchè Joe e Balor non pervenuti? Perchè seguo ancora la WWE????
Semplicemente perchè Reigns era sfidante mentre Styles era campione e dunque ha di diritto il rematch titolato.

Onestamente vedo tanta isteria ma alla fine ci sta, avrei fatto vincere la Rumble a Wyatt, ma la direzione Orton-Wyatt titolata è coerente e giusta per lanciare Wyatt. A mente lucida non c'erano alternative vista la forma di Taker e il fatto che Jericho-Owens si può scrivere sia senza rumble sia senza titolo. In più ci hanno fatto cagare sotto con l'entrata di Reigns, ottendendo un Orton tifato, certamente l'entrata con il 30 (mi ero fatto i conti) mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè mi aspettavo Angle, ma alla fine l'effetto cattiva sorpresa ha funzionato.
Hanno inoltre aperto le porte a Lesnar-GOldberg, Goldberg-Taker, Taker-Reigns, Reigns-Strowman per WM. Si capisce che non è tutto deciso e abbiamo l'incertezza su dove si andrà a parare, intanto loro hanno buttato le basi per cose diverse guadagnando tempo per scegliere e per lasciare i fan con il dubbio. Taker-Reigns è oggettivamente l'unica strada che mi deluderebbe.

Le uniche cose che non mi sono piaciute del match:
1) Poca enfasi su Jericho e Zayn che erano dentro da tanto tempo, verso la fine dovevano fargli fare un'eliminazione importante e farla notare tramite il team al commento
2) Fase finale scontata, una volta eliminato Wyatt si sapeva avrebbe vinto Orton. Per fortuna hanno fatto velocemente
3) The miz doveva giocare sporco e sembrare uno dei favoriti. Invece ha passato 3/4 di Rumble a subire le finisher degli altri ed è stato eliminato nell'anonimato (qualcuno ha un fermo immagine del cameltoe di Maryse?)

IL TIZIO CON IL CARTELLO "RUSEV IS MY FAVOURITE TOTAL DIVA" HA VINTO TUTTO

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Ancora non so descrivervi la mia faccia quando al n.30 ero gia con le braccia alzate per Balor che aspettavo da mesi, e sento la musica di Reigns.. non ci credo ancora che l'hanno fatto per sto coso che non si caga nessuno

Myles Kennedy

Comunque nella spear turnata in RKO ho markato duro.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Nakamura?Joe?Balor?Angle?Omega?...no!Henry,Enzo Amore,Ellsworth,Apollo Crews,Reigns con il 30!Ma andate affanculo

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Madò, vedo che è impossibile commentare senza bookare l'intera annata WWE. Non fa a leggervi cazzo.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

RowdyRousey ha scritto: Semplicemente perchè Reigns era sfidante mentre Styles era campione e dunque ha di diritto il rematch titolato.
Guarda che forse fai confusione, il rematch ce l'ha il campione che perde il titolo eh, quindi avrebbe dovuto averlo Styles se seguiamo le regole.. non puo averlo lo sfidante che perde, lo sta gia sfidando e quindi la sta gia avendo la sua occasione :...

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

RawIsTaker ha scritto: Guarda che forse fai confusione, il rematch ce l'ha il campione che perde il titolo eh, quindi avrebbe dovuto averlo Styles se seguiamo le regole.. non puo averlo lo sfidante che perde, lo sta gia sfidando e quindi la sta gia avendo la sua occasione :...
Lui intende che Styles, in quanto campione, perdendo il titolo, ha già diritto ad un rematch. Quindi non ha senso un suo ingresso nella Rumble, che dà diritto ad un match titolato. Perchè competere per un match che hai già?

Rispondi