canics ha scritto:Ma io vorrei capire perchè reigns si e styles no? Perchè eliminazioni con zero empatia (zayn, ziggler,ambrose...)? Perchè Orton ancora dopo 13 anni sempre li? Perchè Enzo Amore? Perchè nessun ritorno? Perchè Strowman-Reigns? Perchè Joe e Balor non pervenuti? Perchè seguo ancora la WWE????
Semplicemente perchè Reigns era sfidante mentre Styles era campione e dunque ha di diritto il rematch titolato.
Onestamente vedo tanta isteria ma alla fine ci sta, avrei fatto vincere la Rumble a Wyatt, ma la direzione Orton-Wyatt titolata è coerente e giusta per lanciare Wyatt. A mente lucida non c'erano alternative vista la forma di Taker e il fatto che Jericho-Owens si può scrivere sia senza rumble sia senza titolo. In più ci hanno fatto cagare sotto con l'entrata di Reigns, ottendendo un Orton tifato, certamente l'entrata con il 30 (mi ero fatto i conti) mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè mi aspettavo Angle, ma alla fine l'effetto cattiva sorpresa ha funzionato.
Hanno inoltre aperto le porte a Lesnar-GOldberg, Goldberg-Taker, Taker-Reigns, Reigns-Strowman per WM. Si capisce che non è tutto deciso e abbiamo l'incertezza su dove si andrà a parare, intanto loro hanno buttato le basi per cose diverse guadagnando tempo per scegliere e per lasciare i fan con il dubbio. Taker-Reigns è oggettivamente l'unica strada che mi deluderebbe.
Le uniche cose che non mi sono piaciute del match:
1) Poca enfasi su Jericho e Zayn che erano dentro da tanto tempo, verso la fine dovevano fargli fare un'eliminazione importante e farla notare tramite il team al commento
2) Fase finale scontata, una volta eliminato Wyatt si sapeva avrebbe vinto Orton. Per fortuna hanno fatto velocemente
3) The miz doveva giocare sporco e sembrare uno dei favoriti. Invece ha passato 3/4 di Rumble a subire le finisher degli altri ed è stato eliminato nell'anonimato (qualcuno ha un fermo immagine del cameltoe di Maryse?)
IL TIZIO CON IL CARTELLO "RUSEV IS MY FAVOURITE TOTAL DIVA" HA VINTO TUTTO