WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Baggio vs Del Piero: 8.
"Forte, fortissimo, forse il più forte, ti abbiamo venduto al Bologna" vs "Forte sei forte, è vero, però a noi servi come immagine, come faccia, non sul campo. Dai, fai 'sta flebo che dopo hai da fare la pubblicità dell'acqua, su. Ah, dimenticavamo, abbiamo vinto un altro scudetto, congratulazioni!".
Signori.. questo è genio.

A Lad Insane: 50 minuti di applausi.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Basta che Lesnar vs Goldberg non lo propongano come main event di Wrestlemania.
Sarebbero anche capaci eh.

Jacob Burckhardt

Messaggio da Jacob Burckhardt »

Se davvero Cena dopo Wrestlemania si allontanerà per un po' di settimane dal ring, mi auguro solo che la WWE non gli lasci mantenere il titolo anche durante la sua assenza.

Pensavo che Balor avrebbe debuttato e pure vinto, si vede che non era ancora pronto al recupero. La scelta di Randy Orton vincitore non mi piace, lo ritengo uno dei wrestler più sopravvalutati da quando seguo il wrestling (dal 1996 circa).

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Io non sono convinto dell'Orton - Wyatt solo perchè se fosse stato veramente così sarebbe stato più ragionevole darla a Wyatt e fare vincere il titolo a Orton nell'Elimination Chamber.
Non penso che nell'anno dopo la card è strapiena non facciano qualche Triple Threat o Fatal Four way per uno dei match titolati. Ripeto, non escluderei che Styles si possa ripigliare il titolo. Diciamo che Cena dopo essere andato sotto 0-3 doveva vincere un match. E' il suo 16esimo titolo, vero. Ma ricordiamo anche che quello importante non dovrebbe essere quello con cui supera Ric Flair?
Ci sono mille scenari nella questione Smackdown.

A Raw mi farebbe piacere se Owens arrivasse a Wrestlemania da campione. Oh, almeno uno dei due tra Owens e Styles ci arriva. A meno che non gli fanno perdere clamorosamente il titolo a Fast Lane.
Per Owens nel caso ci sarebbe uno tra Jericho, Zayn e Balor già pronti.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se fai due match titolati a WM ed escludi da entrambi Owens e Aj Styles che sono i due migliori wrestler che hai, in questo momento, sotto ogni punto di vista, meriti un flop clamoroso e il fallimento totale, senza se e senza ma.

Myles Kennedy

E comunque mi scuso per qualche post delirante ma capitemi, erano le 5 e mezza di notte...

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Ma non è che Orton-Wyatt è una nostra pippa mentale, ragionateci un attimo, evidentemente abbiamo letto da qualche parte.
Myles mi dispiace, ma la Rumble ha fatto cacare. Che ha avuto di buono? Prima parte tutta incentrata su Strowman (ed è stata la migliore, assurdo), parte centrale assolutamente da sticazzi con i tag team e i vari Ambrose e Ziggler che si sapeva stavano lì solo in attesa dei big che li avrebbero eliminati, parte finale ORRIBILE con Reigns che entra col numero 30 e ci trascina tutti nell'incubo. Che ha avuto di bello questa Rumble? Boh.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

In verità è l'una di pomeriggio

Jesse Pinkman

Messaggio da Jesse Pinkman »

Fino all'eliminazione di Goldberg è stata una ottima Rumble. Però il finale è tutto in una Rissa e lo hanno cannato in pieno. Orton non ha senso, è stato nel main event per dieci anni, a nessuno interessa rivederlo nelle zone alte della card. Aggiungeteci il fatto che è fatto di cristallo e avrete il quadro completo. Scelta suicida.

Reigns col 30 è una puttanata. Non ci sono scuse di sorta, non ha senso in nessuna chiave lo si guardi. Perché AJ non era nella Rumble? Perché Stephanie gli ha dato il permesso? A chi interessa vederlo contro Taker ottuagenario?

Il resto del PPV è stato molto buono, peccato per gli ultimi 10 minuti che sono da galera.

Non da sufficienza.

Myles Kennedy

Gidan 89 ha scritto:Ma non è che Orton-Wyatt è una nostra pippa mentale, ragionateci un attimo, evidentemente abbiamo letto da qualche parte.
Myles mi dispiace, ma la Rumble ha fatto cacare. Che ha avuto di buono? Prima parte tutta incentrata su Strowman (ed è stata la migliore, assurdo), parte centrale assolutamente da sticazzi con i tag team e i vari Ambrose e Ziggler che si sapeva stavano lì solo in attesa dei big che li avrebbero eliminati, parte finale ORRIBILE con Reigns che entra col numero 30 e ci trascina tutti nell'incubo. Che ha avuto di bello questa Rumble? Boh.
Gidan, purtroppo non ho avuto ancora modo di rivederla. Però rivedendo la Rumble 2015, 2014, 2012 e 2011, tutto mi sembra meglio.
Diciamo che stà Rumble ha comunque dei confronti epici. Diciamo che il giudizio sarebbe stato molto diverso se non fosse entrato Reigns con il 30. Il pubblico ha cominciato a gridare "This is bullshit" perchè effettivamente era una cagata abnorme. Poteva uscire il sorpresone e invece il solito RR (in procinto di turnare heel, mi è sembrato).
Diciamo che alla fine non è così merda, ma non è certamente una delle migliori, una Rumble sul 6. Ci sono stati un paio di spot interessanti. Diciamo che una delle cose più interessanti è stato il segmento Harper - Wyatt - Orton.
Però diciamo che c'è stata anche coerenza. Ziggler - Crews, Woods - Wyatt, Goldberg - Lesnar, bene anche il confronto "never seen before" Taker - Goldberg.
Devo dire che Taker con i capelli lunghi stà molto meglio nonostante la condizione penosa e che Goldberg è veramente impresentabile. Non può fare un main event di WM.

Myles Kennedy

Devixe ha scritto:In verità è l'una di pomeriggio
:boccaaperta1:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vista ieri in diretta, ma credo di doverla rivedere per i giudizi complessivi, comunque così a sensazione live direi:

3 on 3, non visto
Cesaro&Sheamus Vs. Gallows/Anderson, **, un Gallows impacciato che rovina sicuramente la costruzione di un inocntro che potenzialmente poteva dare molto di più, un finale decisamente anti-climatico
Jax Vs. Sasha, *, match decisamente pessimo, notevole lo sforzo di Sasha di incentrare il tutto sulla gamba

Bayley Vs. Charlotte, **, impacciate, fuori fuoco, decisamente la grossa delusione della serata, certe stiffate le ho sentite pure io
Reigns Vs. Owens, **1/2, classico canovaccio di Reigns, base, molto, ma molto base, riuscivi a vedere senza troppe difficoltà la struttura basilare di un incontro
Swann Vs. Neville, ***, uno di quelli da rivedere sicuramente, un inizio rapido e una fase centrale che ha costruito il finale, forse prende qualcosina in più
Cena Vs. AJ, ***1/2, classico incontro di Cena quando deve fare il figo, tutto sommato la resa è buona, ma non mi sento di considerarlo tra i migliori della serie tra questi due
Royal Rumble, ***1/2, inconro che è stato decisamente ben costruito e narrato fino alle fasi finale, dall'ingresso di Lesnar il degenero, tutti che comunque interagiscono con chi sono in feud, il che è sicuramente un pregio, oltre a qualche buona premessa per il futuro da Goldberg-Taker, Taker-Reigns, Cesaro-Sheamus o Harper-Wyatt. Il numero 30 è bhò, continua comunque il canovaccio delle sorprese sia con Reigns (mbhà) che per il vincitore, uomo incontro decisamente Jericho che mi ha ucciso. Prenderebbe un **** solo per la presenza di Dillinger al numero 10, solo un folle non l'avrebbe fatto.

Manuel Agnelli e cartelloni Boom Shaka Laka, *****, fa quasi il palo con Matt Riddle che fa il pollicione all'ultimo TakeOver mentre inquadrano Bate.

Myles Kennedy

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vista ieri in diretta, ma credo di doverla rivedere per i giudizi complessivi, comunque così a sensazione live direi:

3 on 3, non visto
Cesaro&Sheamus Vs. Gallows/Anderson, **, un Gallows impacciato che rovina sicuramente la costruzione di un inocntro che potenzialmente poteva dare molto di più, un finale decisamente anti-climatico
Jax Vs. Sasha, *, match decisamente pessimo, notevole lo sforzo di Sasha di incentrare il tutto sulla gamba

Bayley Vs. Charlotte, **, impacciate, fuori fuoco, decisamente la grossa delusione della serata, certe stiffate le ho sentite pure io
Reigns Vs. Owens, **1/2, classico canovaccio di Reigns, base, molto, ma molto base, riuscivi a vedere senza troppe difficoltà la struttura basilare di un incontro
Swann Vs. Neville, ***, uno di quelli da rivedere sicuramente, un inizio rapido e una fase centrale che ha costruito il finale, forse prende qualcosina in più
Cena Vs. AJ, ***1/2, classico incontro di Cena quando deve fare il figo, tutto sommato la resa è buona, ma non mi sento di considerarlo tra i migliori della serie tra questi due
Royal Rumble, ***1/2, inconro che è stato decisamente ben costruito e narrato fino alle fasi finale, dall'ingresso di Lesnar il degenero, tutti che comunque interagiscono con chi sono in feud, il che è sicuramente un pregio, oltre a qualche buona premessa per il futuro da Goldberg-Taker, Taker-Reigns, Cesaro-Sheamus o Harper-Wyatt. Il numero 30 è bhò, continua comunque il canovaccio delle sorprese sia con Reigns (mbhà) che per il vincitore, uomo incontro decisamente Jericho che mi ha ucciso. Prenderebbe un **** solo per la presenza di Dillinger al numero 10, solo un folle non l'avrebbe fatto.

Manuel Agnelli e cartelloni Boom Shaka Laka, *****, fa quasi il palo con Matt Riddle che fa il pollicione all'ultimo TakeOver mentre inquadrano Bate.
Jeffo, a quanto equivale *** e 1/2?

Ryan

Messaggio da Ryan »

Guardate i lati positivi:

Ha vinto Orton? Ma almeno non ha vinto Reigns

Taker vs Reigns? Magari Reigns turna

Lesnar di nuovo umiliato? Almeno, spero, vince a Wrestlemania

Zayn, Jericho, Ambrose? Chi credeva in una loro vittoria è un fottuto idiota

Balor? Non ha mai perso il titolo, non gli serviva vincere la Rumble per avere una shot

Strowman? Gestito alla grande, elimina tutte le seghe, ci risparmia Reigns campione e viene eliminato nel giusto modo

Poi credo che per WM si vada in questa direzione:

Orton vs Cena(c)
Owens(c) vs Zayn vs Balor
Reigns vs Undertaker
Goldberg vs Lesnar
Wyatt vs Harper
Rollins vs HHH
Jericho difenderà il titolo US e lo perderà dato che ha annunciato che ci sarà fino a Maggio
Solito match ladder per l'IC Title
Donne SD
Donne Raw
Andrè The Giant Memorial Battle Royal che vincerà Strowman
Show vs Shaq
Cruiser

L'unico dubbio è dove collocare Joe e sopratutto AJ, magari lo inseriscono nel match con Cena e Orton, magari...

13/14 match, 7 ore di show ci siamo.
Poteva andare meglio, ma poteva andare molto ma molto peggio.

Guardate il bicchiere mezzo pieno ;)
Ultima modifica di Ryan il 30/01/2017, 13:16, modificato 1 volta in totale.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

L'avevo detto che Reigns avrebbe vinto ed e' arrivato secondo, troppo prevedibile la WWE.

Rumble di basso profilo, un aspetta aspetta che arrivano i 3 top names. Poca qualita', non brutta ma insipida.

Reigns

:pollicealto:

Rispondi