Mauro ha scritto:
Io sto guardando su youtube intanto.
Idem ma a breve comincerà il PPV e come al solito non potrò vedere una mazza come si deve. E qui non ho nemmeno una connessione decente per scaricarlo domani.
Lasciate stare la Jax, il centro della narrazione è Sasha. Una Sasha colpita nell'animo per l'epica rivalità persa con Charlotte e che adesso non è più sicura di se stessa. In poche parole, sarà una redemption a la Cena.
È vero che c'era l'infortunio alla gamba, ma una vittoria così netta mi stupisce. Il risultato era per la Jax, anche se essendo il preshow pensavo si giocassero la squalifica.
Legend ha scritto:Lasciate stare la Jax, il centro della narrazione è Sasha. Una Sasha colpita nell'animo per l'epica rivalità persa con Charlotte e che adesso non è più sicura di se stessa. In poche parole, sarà una redemption a la Cena.
Per me è la via del turn, lo dico dal post Roadblock.
Legend ha scritto:Lasciate stare la Jax, il centro della narrazione è Sasha. Una Sasha colpita nell'animo per l'epica rivalità persa con Charlotte e che adesso non è più sicura di se stessa. In poche parole, sarà una redemption a la Cena.
Sarà ma la preoccupazione Per quello che avrà la Jax c'è eccome. Trovo pericolose queste gestioni, soprattutto per quello che possono portare.Titoli, visibilità per un talento che deve ancora crescere e maturare e forse dopo tutto ciò avrebbe potuto ottenere qualcosa senza dare queste sensazioni. Sasha non mi preoccupa, saprà recuperare ma trovo non necessario tutto questo per lei, si potevano utilizzare altri talenti meno dannosi e minacciosi nel contesto della divisione di Raw.