Beast ha scritto:Premetto di vedere solo i Takeover e qualche puntata settimanale sparsa qua e là, quindi di Dillinger ho visto poco e niente. Comunque notavo che, al netto del personaggio che funziona e che è riuscito a fare presa sul pubblico dal nulla come forse solo Zack Ryder era riuscito a fare in questi ultimi anni di WWE, non mi pare che Tye abbia un moveset particolarmente interessante. Anzi, a dire il vero mi pare anche un gradino sotto gente come Ryder. Mi date qualche informazione in più su di lui?
Sostanzialmente non c'é molto da aggiungere, é un veterano che ha girato diversi settori di sviluppo della WWE (debuttando in WWECW come Gavin Spears).
Sul ring é abbastanza modesto, a NXT lottava in coppia con Jason Jordan, caratterizzati diciamo come gli attuali American Alpha, atleti prima che wrestler (solo che Jordan ha, atleticamente, qualità molto superiori alle sue).
Sarebbe un ottimo midcarder/jobber (senza accezioni negative), perché é capace di tenere una contesa su un discreto ritmo, senza signature particolari da eseguire, perfetto per far fare buona figura a chi lo affronta, se non fosse che... la sua gimmick é andata over (sicuramente anche per merito suo), "costringendo" la WWE a dovergli concedere dei riflettori.
E adesso vediamo. Se il lottare contro performer consolidati come Roode e Young lo aiuta a fare step-up sul ring, può togliersi soddisfazioni, altrimenti quando il suo buzz scemerà (e scemerà, é così per tutti) tornerà ad essere lo sparring partner dei vari debuttanti.