Io ricordo un Cena che dice esplicitamente che non ha ancora recuperato appieno, infatti questa è la ragione principale per cui Orton accetta di affrontarlo prima.Mystogan ha scritto: A No Way Out ha vinto per squalifica, a Backlash era un match a più uomini a eliminazione.
Questo per dire che nella storyline, almeno che io ricordi, non c'erano riferimenti espliciti al fatto che Cena non fosse ancora al 100%, anzi, affrontando (e praticamente battendo) Orton a No Way Out la storyline mostrava come Cena fosse già perfettamente recuperato.
WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Minchia... Il video di copertina del canale YouTube della WWE e' questo: https://www.youtube.com/watch?v=NH-4fmJryPc
Who wants James Ellsworth in the Royal Rumble Match?
..Capisc'?

..Capisc'?

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
DF PUNK ha scritto: Dove sarebbe il nesso tra presenza di Jericho e No DQ di grazia?
Ho detto una puttanata colossaleImpreza ha scritto:
Impedire a Jericho di interferire nel match
Non so perchè ma la mia testa mi ha fatto un brutto scherzo. Sono perdonato se dico che ho scritto il post appena sveglio dopo essere stato ad una festa?

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Messo Non mi PiaceIlBiondo ha scritto:Minchia... Il video di copertina del canale YouTube della WWE e' questo: https://www.youtube.com/watch?v=NH-4fmJryPc
..Capisc'?

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma tanto Ellsworth entra comunque per il revival Goldberg - Nunzio 

- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ellsworth è talmente scarso a subire le mosse che se Godlberg la Spear la dovesse fare bene addio uomo senza mentoMyles Kennedy ha scritto:Ma tanto Ellsworth entra comunque per il revival Goldberg - Nunzio

- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
E io che credevo che questo turn heel per Ziggler significasse l'inizio di un riscatto. Credevo che fosse volto ad una sua redemption seppur con un inizio in sordina. Ero arrivato quasi ad immaginarmelo vincitore a sorpresa della Royal Rumble, speravo che gli avrebbero dato quello che merita da molto tempo. Ci speravo, poi invece mi capita di leggere che probabilmente verrà eliminato da Jerry Lawler, un commentatore. E poi cosa dovrebbe accadere? Dovrebbe feudare con un cardiopatico che potrebbe essere suo padre? Con rimpiazzi quali Kalisto o Crews? Se succede questo schifo, fossi in Ziggler me ne andrei una volta per tutte. Non merita una ulteriore umiliazione.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ieri ho visto la Rumble 2015.
Seriamente. E' la più brutta della storia.
Escludendo il ritorno di Bubba Ray è il vuoto.
Partenza lenta, con Wyatt che elimina quasi tutti fin quando arriva Daniel Bryan. E va bene, una partenza lenta ci può stare.
Poi poco dopo viene eliminato Daniel Bryan e dopo Daniel entrano Goldust (epico lo Shattered Dreams) e Adam Rose.
Sembra una presa per il culo più che una Rumble da quel momento in poi visto i fischi.
Il pubblico si ravviva con Dean Ambrose e Dolph Ziggler. La WWE se voleva salvare almeno il finale, poteva farli arrivare fino alla fine.
Invece no, Kane e Big Show eliminano anche il mondo e arrivano nei final four dove, come al solito, cercano di eliminarsi come dei coglioni a vicenda e si fanno buttare fuori alla solita maniera. Poi scenetta raccapricciante col ritorno di The Rock che con il cugino fà fuori tutti (che necessità c'era?) e come se non bastasse Rusev torna in azione da sotto il ring e si prende una spear e viene eliminato con facilità. Ovviamente in un tripudio di fischi visto che si trovavano a Philadelphia.
Veramente, ditemene una più brutta.
Fu la Rumble dove fui cacciato per bestemmie.
Partenza lenta, con Wyatt che elimina quasi tutti fin quando arriva Daniel Bryan. E va bene, una partenza lenta ci può stare.
Poi poco dopo viene eliminato Daniel Bryan e dopo Daniel entrano Goldust (epico lo Shattered Dreams) e Adam Rose.
Sembra una presa per il culo più che una Rumble da quel momento in poi visto i fischi.
Il pubblico si ravviva con Dean Ambrose e Dolph Ziggler. La WWE se voleva salvare almeno il finale, poteva farli arrivare fino alla fine.
Invece no, Kane e Big Show eliminano anche il mondo e arrivano nei final four dove, come al solito, cercano di eliminarsi come dei coglioni a vicenda e si fanno buttare fuori alla solita maniera. Poi scenetta raccapricciante col ritorno di The Rock che con il cugino fà fuori tutti (che necessità c'era?) e come se non bastasse Rusev torna in azione da sotto il ring e si prende una spear e viene eliminato con facilità. Ovviamente in un tripudio di fischi visto che si trovavano a Philadelphia.
-
Liam
La Rumble di due anni fa fu gestita malissimo, tipo che già da dicembre si sapeva già dove andavano a parare.
Ad ogni modo io la accoppierei a quella del 2012, quella non era una Royal Rumble, ma una Jobber Rumble.
Ad ogni modo io la accoppierei a quella del 2012, quella non era una Royal Rumble, ma una Jobber Rumble.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Questa se la vince quel cesso di Bray Wyatt
Madonna, di tutti i main eventi che possono fare se fanno quel min eventuali per il titolo WWE a WM è una cosa indegna .
Madonna, di tutti i main eventi che possono fare se fanno quel min eventuali per il titolo WWE a WM è una cosa indegna .
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che cosa mi hai fatto rivivere. Mamma mia, non mi capacito proprio di cosa avessero per la testa quando hanno buttato giù sta roba. Come si aspettavano che la WWE apprezzasse e che accettasse Reigns?Myles Kennedy ha scritto:Ieri ho visto la Rumble 2015.
Ellsworth o lo fanno finire nei final 4 o gli fanno fare un eliminazione ad un top stile MavenIlBiondo ha scritto:Minchia... Il video di copertina del canale YouTube della WWE e' questo: https://www.youtube.com/watch?v=NH-4fmJryPc
..Capisc'?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più di Reigns, più di Bryan, più di tutto, l'orrore sono Corporate Kane e Show che eliminano tutti, penso di non aver mai visto di peggio in un Rumble match.
Ecco forse Hornswoggle e Cena che eliminano varia gente nella Rumble a 40 uomini se la gioca, ma vincono Kane e Show per il significato implicito del segmento.
Ecco forse Hornswoggle e Cena che eliminano varia gente nella Rumble a 40 uomini se la gioca, ma vincono Kane e Show per il significato implicito del segmento.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Leggo solo ora di Wyatt vs Orton titolato a Wrestlemania
Dopo quello schifo a Backlash
Con Aj che va contro Shane
Dopo quello schifo a Backlash
Con Aj che va contro Shane