Masterbooker Il Ritorno *Two Worlds Collide*
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: Masterbooker Il Ritorno *Topic Ufficiale*
Anch'io non so se potrei esserne in grado. Tienimi al bisogno, altrimenti commento e basta 

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Quindi per ora i partecipanti sono:
Uocciaganadu
AFM2000
PepsiPlunge
The Master of ROH
JG92
Saimas
Salettone
Nicolasblaze
Scarecrow
ManInTheBox
PuntoCom
(Morris93
Deadman 3:16)
Giusto?
Uocciaganadu
AFM2000
PepsiPlunge
The Master of ROH
JG92
Saimas
Salettone
Nicolasblaze
Scarecrow
ManInTheBox
PuntoCom
(Morris93
Deadman 3:16)
Giusto?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
- Freak Jones
Anche per me si può fare di nuovo, basta che i ritmi non siano troppo serrati.
Il fatto del giudice supremo unico permette sicuramente di risparmiare tempo, anche se per me toglie buona parte del divertimento, che dovrebbe essere a mio parere lo scopo principe del gioco: discutere e giudicare le idee degli altri e la curiosità di sapere cosa questi altri pensano della tua card.
Boh, non mi convince, ma mi adeguo.
Il fatto del giudice supremo unico permette sicuramente di risparmiare tempo, anche se per me toglie buona parte del divertimento, che dovrebbe essere a mio parere lo scopo principe del gioco: discutere e giudicare le idee degli altri e la curiosità di sapere cosa questi altri pensano della tua card.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Ma il commento credo ci sarà. Semplicemente ogni partecipante non sarà costretto a votare ciascuna card e quindi recuperare tutte le cardHitMan10 ha scritto:Anche per me si può fare di nuovo, basta che i ritmi non siano troppo serrati.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
D'accordo, infatti io non partecipo.
Le discussioni sulle card saranno incoraggiate (si fanno quelle al posto di votare gli altri) e il tutto risulterà più snello
Le discussioni sulle card saranno incoraggiate (si fanno quelle al posto di votare gli altri) e il tutto risulterà più snello
Che norris non partecipi lo do per scontato.salettone ha scritto:Il giudice supremo ha senso se a farlo è qualcuno che non partecipa.
Il "rischio" è però quello di creare un evento fatto ad hoc per il giudice supremo, una volta capiti i gusti dello stesso, magari accantonando le preferenze personali.
Cioè, alla fine chi se ne frega, sono forse la persona meno competitiva del mondo, era divertente vedere i voti e creare qualcosa considerando un bacino d'utenza superiore a Uno. Tutto qui.
Cioè, anche a me risparmiare parte dello sbattimento va più che bene. Era un'opinione buttata lì, mi adeguo senza alcun problema.
-
norrisjak
Aspetto fino a domani in caso qualcuno volesse ancora iscriversi, poi si può partire subito
-
norrisjak
Oggi alle 12 scadono le iscrizioni e si parte subito con la prima giornata