Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
John Locke ha scritto:
Non è così Sheva, loro dietro fanno cagare e non c'è niente che possa migliorarli. Noi stiamo pagando un calo mentale più che fisico, perché comunque prima e dopo ogni partita si fanno dei test fisici e in campo ci va chi sta meglio, chi sta male il campo non lo vede. Il problema più che altro è che i 3 davanti sono male assortiti, ancora non ci si è resi conto che si deve giocare col trequartista, Binho di certo non lo è. Per qualche partita giocheremo col trequartista e con l'attacco del Brasile, scusate se non sono particolarmente preoccupato.
ma infatti, si vince il derby così si finiscono le stronzate.
e ci si preoccupa solo in caso di sconfitta o pareggio.
John Locke ha scritto:
Non è così Sheva, loro dietro fanno cagare e non c'è niente che possa migliorarli. Noi stiamo pagando un calo mentale più che fisico, perché comunque prima e dopo ogni partita si fanno dei test fisici e in campo ci va chi sta meglio, chi sta male il campo non lo vede. Il problema più che altro è che i 3 davanti sono male assortiti, ancora non ci si è resi conto che si deve giocare col trequartista, Binho di certo non lo è. Per qualche partita giocheremo col trequartista e con l'attacco del Brasile, scusate se non sono particolarmente preoccupato.
il tridente è una merda,grazie a dio torna prince e si molla sto modulo fastidioso
trovatemi una partita giocata bene e vinta col tridente quest'anno
allegri la deve piantare con i 3 attaccanti,piuttosto metto seedorf guardate cosa vi dico...
a giugno serve uno poderoso dietro le punte(non merdà)con boateng a cc
Sauron ha scritto:
Ah, era pure diffidato? Va beh, allora di che stiamo parlando? Si partirebbe da 2 anche se avesse ruttato in faccia all'avversario.
no non sto dicendo che era diffidato, è che con l'espulsione diretta a referto viene messo o "condotta gravemente antisportiva" o "condotta violenta". Quindi o due o tre..
Ivan Drago ha scritto:
no non sto dicendo che era diffidato, è che con l'espulsione diretta a referto viene messo o "condotta gravemente antisportiva" o "condotta violenta". Quindi o due o tre..
ci sono casi di espulsione diretta a cui assegnano 1 giornata.
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
cmq mi sa che lo temi ibrahimovic,sei molto attento alla situazione
ci fosse di mezzo bonera non saresti così eccitato
tranquillo che non giocherà
giocheremo solo con l'attacco della nazionale brasiliana, vincono 5 a 0 in scioltezza.
Ivan Drago ha scritto:
vabbè ma il rosso diretto lo si sventola per falli gravi, quindi rosso diretto=condotta solo antisportiva mi sembra un controsenso.
no il rosso diretto lo si sventola anche in certe situazioni di gioco come fermare una chiara occasione da rete, fallo da ultimo uomo o se la pari sulla linea di porta e non sei il portiere.
volevo solamente precisare che non sempre corrisponde a 2 o più giornate, come è stato detto.
in ogni caso questo non è il caso, direi che se fossi il giudice sportivo darei 3 giornate.
IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:
cmq mi sa che lo temi ibrahimovic,sei molto attento alla situazione
ci fosse di mezzo bonera non saresti così eccitato
tranquillo che non giocherà
Ma tutto il contrario.... Io vorrei con tutto il cuore che giocasse al derby, ma non nelle altre partite.