RobLP ha scritto:
Giusto, hai ragione. La WWE non fa mai cose del genere.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Ukhf3SK-f4[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4zLfCnGVeL4[/youtube]
RobLP ha scritto:
Giusto, hai ragione. La WWE non fa mai cose del genere.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Ukhf3SK-f4[/youtube]
Hai un esame il 30, il giorno della rumble a 30 uomini al 30° anniversario. Non puoi che prendere 30PaulSacz ha scritto:
Io ho un esame il trenta, non posso guardarla in diretta![]()
SilverSpoon ha scritto:
Hai un esame il 30, il giorno della rumble a 30 uomini al 30° anniversario. Non puoi che prendere 30
Stessa identica cosa, oh hanno una puntualità assurda sti esami. Dai che poi nel pomeriggio ci riuniamo tutti e ce la vediamo insieme come club di universitari poracciPaulSacz ha scritto:
Io ho un esame il trenta, non posso guardarla in diretta![]()
Ti dirò, per poco non casca anche questo nella storia del 30 poichè abito al numero 29PaulSacz ha scritto:
Se non prendo 30, ti vengo a cercare fino a casa
benoit era il favorito nel 2004 insieme a Goldberg ed a John Cena.Simone90 ha scritto:Secondo me Meltzer sta palesemente trollando, al di là di tutti i nomi che può fare in questo momento, credo che nemmeno Vince sappia chi realmente debba vincere la WWE, potrebbe ripensarci 125 volte da qui a domenica, a meno che non abbiano in mente già tutti i programmi da qui a 3 mesi ma dubito...
Al limite potrebbero proporre un debutto vincente (Joe) o una mega-sorpresona alla Cena stile 2008 (e quindi direi Bàlor), in quel caso sarebbe già tutto scritto, il resto credo siano voci di "fantawrestling", per così dire...
Comunque lo dico qui: per me i 3 big non la vincono al 100%, nemmeno Taker, grande incertezza ed è solo un bene, non ricordo sinceramente da quanto tempo la Rissa era così incerta (forse, dico FORSE, quella del '92 era più incerta di questa, nel 2008 abbiamo avuto la sorpresa di Cena, anche nel 2004 non so se si era vociferata la possibile vittoria di Benoit, certo è che internet era anche molto meno "invasivo" a quei tempi).