enriconeri94 ha scritto:Concordo con chi prima ha parlato della relazione tra match titolati e la rumble...pensateci
Vince Reigns --> Strowman
Vince Owens --> Jericho
Vince Cena --> Taker (è inutile che cerchino di sviare i sospetti, io credo che sia ancora plausibile)
Vince AJ ---> Joe
l'unica variabile casuale rispetto a questo schema potrebbe essere Balor, o al massimo Miz
Secondo me, se owens mantiene, un Sami Zayn Vs Kevin Owens per chiudere un cerchio potrebbe essere probabile (almeno io lo spero...)
Se AJ mantiene, Cena potrebbe, stesso alla fine del match, fare un promo del tipo "io non posso essere messo in discussione, sono John Cena, Recognize" e entra nella Rumble per eliminare Taker, che alla fine è tutt'ora il più osannato, la sacralità del wrestling, (e feud fatto per WM). E Samoa Joe potrebbe debuttare e vincere per poi vantarsi con AJ del fatto che lui ha "vinto la Rumble al debutto al contrario suo".
Vincesse Roman Reigns, ahimè, penso che vedremo strowman trionfare nella rissa
Vincesse Cena, allora Taker diventerebbe il favorito assoluto, come dici stanno solo cercando di sviare i sospetti. Taker Cena si farà in ogni caso.
L unica variabile è Balor, penso.