WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread
Sti PPV distanti 2 settimane uno tra l'altro sono una cazzata.
Rimane la mia interpretazione, ma io ho visto un AJ Styles afflitto, seriamente abbattuto.Liam ha scritto:
C'è un forte rischio che l'inferiorità mentale di Styles possa concretizzarsi alla Rumble nella eterna solfa WWE del campione che per una ragione imprecisa e illogica decide di giocarsi le regole della fuga, tutti quelli che vengono rimarcati come quelli a cui non gli viene dato quel titolo di superiore a Cena fanno quella fine.
La Royal Rumble parla da se, e poi c'è stato un 'qualifying match' che non vedevo da 'Heat' del 2006.
Non risponde semplicemente perché effettivamente Cena gli ha messo dei dubbi in testa.
A me pare molto probabile che nonostante l'abbia già battuto pulito, stavolta pensi di non farcela.
E che si dia alla fuga o che comunque cerchi una scorciatoia.
Dico questo senza avere visto Talking Smack e senza conoscere la sua reazione.
Cena è palesemente Sordi nel Marchese del Grillo "Io so io e voi non siete un cazzo" da quando è tornato. E sul match della Rumble sono sempre più sicuro mantenga AJ.
Comunque volevo chiedere:
-Com'è che JBL vuole andare a fermare Ziggler prima dell'arrivo di Apollo? Non è certo tipico del suo personaggio.
-Ma solo io ci ho visto di una prossimissima rivalità (già per EC) tra Ambrose e Corbin per l'IC?
Comunque volevo chiedere:
-Com'è che JBL vuole andare a fermare Ziggler prima dell'arrivo di Apollo? Non è certo tipico del suo personaggio.
-Ma solo io ci ho visto di una prossimissima rivalità (già per EC) tra Ambrose e Corbin per l'IC?
alla fine vendere un styles decisamente sconfitto nella battaglia psicologica contro john cena giustificherebbe una vittoria del bostoniano a fronte di due sconfitte di fila impartite dal phenomenal a cena nei quali match non c'era stata dietro questa specifica costruzione
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
La Sister Abigail su Luke Harper è esattamente quello che voleva Orton dal suo ingresso nella Family tre mesi fa ovvero isolare Bray Wyatt per poi colpirlo e finirlo al momento opportuno (credo Wrestlemania) perchè comunque ricordiamoci che è pur sempre The Viper che strisciando silenziosamente sta distruggendo la Wyatt Family dall'interno,ecco la serpe in seno.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Se questa compagnia non fosse la WWE e quel wrestler non fosse John Cena per me domenica Cena vincerebbe il suo 16º titolo in maniera scorretta, non più supereroe dopo una decina d'anni, perché dopo avergli tirato addosso l'impossibile si renderebbe conto che non può battere Styles. Se non in maniera scorretta.
Ma questa è la WWE e quello è John Cena. Quindi probabile sconfitta e fantastilionesima redemption in quel di Elimination Chamber/Wrestlemania.
Ma questa è la WWE e quello è John Cena. Quindi probabile sconfitta e fantastilionesima redemption in quel di Elimination Chamber/Wrestlemania.
L'unica considerazione che mi sento di fare è che sono deluso che JBL non ci abbia riproposto il carpiato della settimana scorsa.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Se Cena dovesse mai vincere scorrettamente, dovrebbe avvenire per il titolo del sorpasso, non per quello del pareggio.RobLP ha scritto:Se questa compagnia non fosse la WWE e quel wrestler non fosse John Cena per me domenica Cena vincerebbe il suo 16º titolo in maniera scorretta, non più supereroe dopo una decina d'anni, perché dopo avergli tirato addosso l'impossibile si renderebbe conto che non può battere Styles. Se non in maniera scorretta.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Quotone, e ci sarà da ridere se nell'ipotetico 1 on 1, Wyatt perderà nuovamente.Celticwarrior87 ha scritto:La Sister Abigail su Luke Harper è esattamente quello che voleva Orton dal suo ingresso nella Family tre mesi fa ovvero isolare Bray Wyatt per poi colpirlo e finirlo al momento opportuno (credo Wrestlemania) perchè comunque ricordiamoci che è pur sempre The Viper che strisciando silenziosamente sta distruggendo la Wyatt Family dall'interno,ecco la serpe in seno.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ok, però comunque il modo per riempire la card lo trovi, se metti dentro Ziggler nella chamber, fai qualcosa con Orton & Wyatt per portare avanti la faida, se invece sono gli ultimi 2 ad andare nella chamber, fai qualcosa con ZigglerMauro ha scritto:
Nikki-Natalya andrebbe nel preshow, poco ma sicuro. Non faranno mai 3 match femminili in PPV nella main card. 2 anche si, ma 3 non credo proprio.
E Hai gli American Alpha che possono difendere i titoli, non vedo grossi problemi a mettere su la card
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se Rowan fosse pronto a tornare, puoi fare Haper & Rowan vs Wyatt & Orton, con RKO finale di Randy a Bray nel post matchDelphi ha scritto:
Sì ma almeno un secondo match di una certa rilevanza devi comunque inserirlo, e loro storicamente ad ogni ppv della Chamber almeno un altro match di rilievo lo inseriscono proprio per non dare l'idea che vendano il ppv solo per la Chamber. A meno che non abbiano in mente qualcosa con Orton e Wyatt (che io però non anticiperei rispetto a WM, sempre che non propongano un Triple Threat con Harper a WM), Ambrose-Miz avrebbe la sua rilevanza.
Questo purtroppo è vero, e a prescindere da come vadano le cose ad EC, temo che la fagiolata ci possa essere anche quest'anno, più per il fatto che ci sono così tanti atleti che rischiano di restare fuori, che per altro. Il mio timore è, in generale, che Ambrose, dopo il 2016 ed inizio 2017 che ha avuto possa avere un match di terzo piano. Ne risentirebbe sia il personaggio, che SmackDown in generale, essendo lui uno dei top face che trainano lo show per tutto l'anno (è secondo solo a Cena praticamente).
Per una volta che abbiamo ben tre faide femminile secondo me sarebbero degli idioti a non dare spazio a tutte e sei nello show vero e proprio.Mauro ha scritto:
Nikki-Natalya andrebbe nel preshow, poco ma sicuro. Non faranno mai 3 match femminili in PPV nella main card. 2 anche si, ma 3 non credo proprio.
-
CM_RAWllins
Su Cena vado un pò contro corrente. Sono d'accordo con quanto avete scritto fino ad ora, ma il suo atteggiamento mi spinge a pensare che dietro questa sicurezza si nascondano delle perplessità che, vuoi le due sconfitte già subite contro AJ, vuoi la carta d'identità, vuoi qualche altro scivolone avuto di recente (Del Rio), hanno scavato nella personalità di John fino a fargli porre più di qualche semplice domanda su sè stesso ed ecco che allora rovescia la frittata e fa in modo che sia Aj Styles a sembrare messo spalle al muro, quando in realtà chi ha tutto da perdere in questo match è proprio Cena.
Però dai, Randy potrebbe mettersi un paio di pantaloni quando passeggia con Wyatt.
- Jacob Burckhardt
Ho visto un veloce riassunto dell'ultima puntata di Smackdown! e la mia impressione è che la costruzione della card, oltre che del main event, sia stato lasciato un po' perdere. Come se il vero PPV di SD fosse quello successivo, Elimination Chamber.
Che non è neanche sbagliato, se non fosse che la Royal Rumble è uno dei PPV maggiori. Non so, mi è parsa una scelta non propriamente azzeccata, anche perché invece Raw ha puntato molto sulla costruzione dell'evento (e direi che ha anche più match e wrestler nella rissa, o sbaglio?)
Che non è neanche sbagliato, se non fosse che la Royal Rumble è uno dei PPV maggiori. Non so, mi è parsa una scelta non propriamente azzeccata, anche perché invece Raw ha puntato molto sulla costruzione dell'evento (e direi che ha anche più match e wrestler nella rissa, o sbaglio?)