WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Ma sì, lo dicono ad ogni Rumble che il vincitore va "nel main event di WM", ma in realtà intendono "uno dei match titolati/main event di WM". Anche se, effettivamente, non saprei chi potrebbe chiudere questa edizione. Stiamo a vedere. Io punto ancora su Balor. E Zayn, in effetti, se mantenesse Owens sarebbe un candidato ideale.
Come ho già detto più volte, quest'anno avresti vari match e combinazioni che ti portano starpower e vendite, quindi puoi giocarti la Rumble per lanciare qualcuno di nuovo (un po' come nel 2012 con Sheamus, al di là di come sono andate poi le cose).
La scelta di Sheamus poteva anche andare bene, se non avessero fatto perdere Bryan come un coglione in 18 secondi :serious:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Ma sì, lo dicono ad ogni Rumble che il vincitore va "nel main event di WM", ma in realtà intendono "uno dei match titolati/main event di WM". Anche se, effettivamente, non saprei chi potrebbe chiudere questa edizione. Stiamo a vedere. Io punto ancora su Balor. E Zayn, in effetti, se mantenesse Owens sarebbe un candidato ideale.Come ho già detto più volte, quest'anno avresti vari match e combinazioni che ti portano starpower e vendite, quindi puoi giocarti la Rumble per lanciare qualcuno di nuovo (un po' come nel 2012 con Sheamus, al di là di come sono andate poi le cose).
Boh, io continuo a pensare che a Zayn, se vuoi fargliela vincere, dovevi dargli una costruzione come Benoit nel 2004, non farlo entrare di raffa nel match per fottere Rollins come è successo lunedi a Raw

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
La scelta di Sheamus poteva anche andare bene, se non avessero fatto perdere Bryan come un coglione in 18 secondi :serious:
Vero, però al di là di come sono andate le cose l'idea mi sembrava la migliore: di match che ti avrebbero venduto WM avevi già Cena-Rocky, HHH-Taker e Jericho-Punk (che non necessitava della Rumble); invece, il match per il WHC lo dovevano costruire da zero, quindi la vittoria della Rumble è stato un buon inizio per il suo build up.
La mia teoria è che quest'anno si siano presentate quasi le stesse condizioni: HHH-Rollins e Goldberg-Lesnar sono quasi sicuri, poi hai il match di Cena e quello di Undertaker che non necessiterebbero della vittoria della Rumble; quindi, direi che sia l'occasione migliore per sfruttare questa Rumble per un altro personaggio e per un match che ne beneficerebbero.

ZioPappo
Città: Melfi

Messaggio da ZioPappo »

no raga ditemi che non state dando possibilità che facciano vincere strowman cioè dai veramente la wwe odia così tanto i suoi fan
cioè sarebbe un grosso fottiti al mondo sta cosa

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Boh, io continuo a pensare che a Zayn, se vuoi fargliela vincere, dovevi dargli una costruzione come Benoit nel 2004, non farlo entrare di raffa nel match per fottere Rollins come è successo lunedi a Raw
E' anche possibile che nella loro testa la costruzione di Zayn delle ultime settimane (facciamo anche due mesi) sia finalizzata a sorprenderti qualora vincesse (a maggior ragione se, in virtù del match con Rollins, non era destinato ad esserci in origine). Però anch'io, in tal caso, avrei preferito una costruzione migliore.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

ZioPappo ha scritto:no raga ditemi che non state dando possibilità che facciano vincere strowman cioè dai veramente la wwe odia così tanto i suoi fan
cioè sarebbe un grosso fottiti al mondo sta cosa
Nah, non credo dai.
Spoiler:
Forse :justwatching:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io non mi stupirei lol

Comunque dopo molto tempo si profila una rumble incerta, di questo passo mi eviterò pure di spoilerarmi il risultato e me la vedrò il giorno dopo.

Mauro
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Mauro »

Delphi ha scritto: E' anche possibile che nella loro testa la costruzione di Zayn delle ultime settimane (facciamo anche due mesi) sia finalizzata a sorprenderti qualora vincesse (a maggior ragione se, in virtù del match con Rollins, non era destinato ad esserci in origine). Però anch'io, in tal caso, avrei preferito una costruzione migliore.
Concordo pienamente. Con tutto quello starpower, il fan medio non si aspetterebbe mai una vittoria di Zayn. O di qualcuno diverso dai tre sul ring al termine dell'ultimo Raw..o Strowman (buon dio).

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

CmTaker ha scritto:Io non mi stupirei lol

Comunque dopo molto tempo si profila una rumble incerta, di questo passo mi eviterò pure di spoilerarmi il risultato e me la vedrò il giorno dopo.
Io ho un esame il trenta, non posso guardarla in diretta :triste: :addolorato:

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

secondo me Strowman ha le stesse possibilità di vincere che ha Miz, ovvero zero.

è una Rumble con TROPPO starpower per fare delle minchiate così grosse.

quindi o vince un top name, oppure qualcuno su cui puntare nel medio-lungo termine e Strowman non è nè l'uno nè l'altro.

inoltre nell'ultima puntata lo hanno relegato nel midcard e son già due volte che scappa sia davanti a Lesnar sia davanti a Big Show...

altra cosa che non faranno MAI sarà Reigns-Strowman a WM col titolo in palio.

sanno benissimo che verrebbero fatti esplodere, se il match si farà non sarà per il titolo, a mio modo di vedere.

penso e spero che non vedremo cambi di titolo e penso e temo che la Rumble la vincerà un grosso nome...

Undertaker-Goldberg-Lesnar-Bàlor sono i nomi più papabili secondo me

secondo me il meno probabile dei 4 rimane Undertaker comunque

CM_RAWllins

Messaggio da CM_RAWllins »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Che è la costruzione che in realtà gli hanno dato. E' scritto da underdog in ogni singola cosa che dice o fa ed è quello a cui penso tu ti riferisca.

ZioPappo

Messaggio da ZioPappo »

Frazzngarth ha scritto:secondo me Strowman ha le stesse possibilità di vincere che ha Miz, ovvero zero.
chiedevo perchè sentivo il bisogno di sentirmi rassicurato, come quando sai che l'uomo nero non esiste ma un po' ti caghi stotto quando spegni la luce per andare a dormire

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

Io penso che allo stato attuale i più papabili siano questi 3: Undertaker, Jericho e Goldberg
Undertaker penso sia il favorito numero 1, un po' perchè questa è una delle ultime cartucce di Taker e penso che un ulteriore enorme riconoscimento glielo vorrano dare, un po' perchè gioca in casa, un po' perche un Cena-Taker o un Taker-Aj (ma anche un eventuale TT) sarebbe un match dallo starpower enorme e degno di essere il Main Eventi di Mania.

Jericho, penso per quello mostrato, che i piani siano di mandarlo contro Owens a Mania, proprio per questo mi sento di metterlo tra i favoriti anche se è tutto da vedere se sarà un match con il titolo in palio.

Goldberg: Beh i motivi sono ovvi nel caso però visto che ha un feud aperto, che al 90% sfocierà contro Lesnar a WM, credo sia meno probabile degli altri due, anche perchè non credo vorranno fare il match con il titolo in palio anche se trattandosi della WWE, non va per nulla esclusa

Tra gli altri partecipanti annunciati l'unico sarebbe forse Strowman, ma sarebbe folle anzi doppiamente folle perchè poi vorrebbe dire mandarlo contro Reigns per il titolo. Non penso che nemmeno loro si spingerebbero a tanto (anche se il match tra Reigns e Strowman non mi pare per nulla improbabile)
Il resto mi pare altamente improbabile se non impossibile (tipo Zayn) o sarebbero seghe mentali (joe ecc..)
Comunque sulle seghe mentali permettetemi due righe: mi aspetto Dillinger che entra con il 10 (mi sorprenderei moltissimo del contrario), il debutto di Joe e l'entrata di uno (o entrambi) tra Angle e Omega.
Ah mi aspetto pure che ad un certo punto facciano la trollata, facendo partire la vvalcata delle valchirie e poi entra Mizanin

enriconeri94

Messaggio da enriconeri94 »

Concordo con chi prima ha parlato della relazione tra match titolati e la rumble...pensateci

Vince Reigns --> Strowman
Vince Owens --> Jericho
Vince Cena --> Taker (è inutile che cerchino di sviare i sospetti, io credo che sia ancora plausibile)
Vince AJ ---> Joe

l'unica variabile casuale rispetto a questo schema potrebbe essere Balor, o al massimo Miz

ZioPappo

Messaggio da ZioPappo »

anche perchè se non vince taker penso che chi lo eliminerà sarà colui che poi lo sfiderà a wm, anche se in questo momento non saprei proprio immaginare chi potr--cazz vero strowman (può pure non significare nulla ma quando taker ha fatto quel promo a raw hanno inquadrato strowman che lo guardava dalla tv e non so quanto possa essere casuale)

Rispondi