penso che entrambi saranno nella chamber e l'Ic non sarà difesoDelphi ha scritto:Grande promo di Cena, e anch'io l'ho trovato arrogante e fastidioso, ma credo che fosse nelle intenzioni degli scrittori. E mi è piaciuto anche il fatto di aver lasciato in silenzio Styles: mi ha dato l'impressione che persino lui sia rimasto basito dalle parole che Cena gli ha detto, che fosse troppo, eccessivo. E anch'io ora nutro dei dubbi sull'esito del match, anche se vige sempre il mio solito dilemma: se a Cena non fai vincere il 16esimo titolo ora che le condizioni sono ideali, quando glielo fai vincere? Sono curioso, e per quello che è stato raccontato fino ad ora, specialmente in quest'ultima puntata, hanno le basi anche per il post-Rumble. E sembra stiano gettando i semi anche per un ipotetico Shane-Styles, sebbene Shane sembra stia dalla parte di Styles. Sarebbe interessante.
Due bei match: il main event e l'opener. Riguardo al primo, mi aspettavo che finisse in no contest con tutti i lumberjacks che si massacrano sul ring, in modo da posticipare la rivincita ad EC, e invece non è andata così. Ma stiamo a vedere che cosa hanno in mente. Applausi a Miz per il Buisaku Knee (spero di averlo scritto giusto). L'opener è stato bello, e l'uscita di Harper dalla Family è venuta nel modo giusto. Non so se questo porterà ad un turn face di Harper, ma spero che possa comunque essere l'inizio di qualcosa di positivo per lui.
Ho apprezzato anche le motivazioni della James: Women's Revolution, come se lei ed altre atlete del suo livello non avessero fatto niente in passato. In effetti ha senso.
WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Cena - Styles - Ziggler - Corbin - Miz - Ambrose ed hai fatto la ChamberBestintheWorld1982 ha scritto:
penso che entrambi saranno nella chamber e l'Ic non sarà difeso
- BestintheWorld1982
o anche Orton & Wyatt al posto di Ziggler & CorbinPaulSacz ha scritto:
Cena - Styles - Ziggler - Corbin - Miz - Ambrose ed hai fatto la Chamber
- PaulSacz
Corbin lo ficcano dentro quasi sicuro. Al massimo fanno Orton al posto di Ziggler e quest'ultimo lo metti contro Crews.BestintheWorld1982 ha scritto:
o anche Orton & Wyatt al posto di Ziggler & Corbin
- BestintheWorld1982
se devi arrivare a Orton-Wyatt a WM devi dargli modo di farli scontrare sul ring e dopo la Rumble, l'EC sarebbe lo scenario perfetto, un Orton dentro con Wyatt fuori avrebbe poco senso IMHOPaulSacz ha scritto:
Corbin lo ficcano dentro quasi sicuro. Al massimo fanno Orton al posto di Ziggler e quest'ultimo lo metti contro Crews.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tieni conto anche di Wyatt, Harper e Orton, secondo me due di loro finiscono nella Chamber al posto di Miz e Ambrose, anche perché devi riempire la card, e almeno un secondo match rilevante è necessario.BestintheWorld1982 ha scritto:
penso che entrambi saranno nella chamber e l'Ic non sarà difeso
Di nomi papabili per la Chamber ci sono: Cena, Styles, Orton, Corbin, Wyatt, Ziggler, Ambrose, Miz, Harper, e non taglierei fuori nemmeno Kalisto che potrebbe fare da outsider.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Se ad EC facessero nuovamente Ambrose-Miz, a Wrestlemania ho paura dell'orgione per il titolo intercontinentale. Non farebbero mai un altro match ancora tra i due, a meno di cataclismi o mega-stipulazioni.Delphi ha scritto:
Tieni conto anche di Wyatt, Harper e Orton, secondo me due di loro finiscono nella Chamber al posto di Miz e Ambrose, anche perché devi riempire la card, e almeno un secondo match rilevante è necessario.
Di nomi papabili per la Chamber ci sono: Cena, Styles, Orton, Corbin, Wyatt, Ziggler, Ambrose, Miz, Harper, e non taglierei fuori nemmeno Kalisto che potrebbe fare da outsider.
- BestintheWorld1982
EC durerà 2h e 40/45 minuti non di più e l'EC occuperà molto spazio, in più poi coprire la card con i match femminili che potrebbero essere ben 3: Bliss-Naomi per il titolo Backy-James e Nikki-NatalyaDelphi ha scritto:
Tieni conto anche di Wyatt, Harper e Orton, secondo me due di loro finiscono nella Chamber al posto di Miz e Ambrose, anche perché devi riempire la card, e almeno un secondo match rilevante è necessario.
- Mauro
Nikki-Natalya andrebbe nel preshow, poco ma sicuro. Non faranno mai 3 match femminili in PPV nella main card. 2 anche si, ma 3 non credo proprio.BestintheWorld1982 ha scritto: EC durerà 2h e 40/45 minuti non di più e l'EC occuperà molto spazio, in più poi coprire la card con i match femminili che potrebbero essere ben 3: Bliss-Naomi per il titolo Backy-James e Nikki-Natalya
styles ha anche aggiunto che cena ha detto quello che ha detto perchè in realtà è impaurito dall'eventualità che per la prima volta nella sua carriera (credo poi se sbaglio corriggetemi) possa essere battuto dallo stesso performer per tre volte di fila e dunque gioca a fare il pezzo grosso, l'attorone (accademy performance quotando il buon shane, a proposito se questo inizia ad essere il setup per una eventuale rivalità shane aj ne sarei piuttosto perplesso)Joy Black ha scritto: Bello il promo di Styles a Talking Smack con Shane, vede benissimo la sua frustrazione e questo effettivamente potrebbe portare ad uno confronto con Shane più avanti, anche se il commissioner riconosce tutto il valore di Styles e giudica ingenerose le parole di Cena.
anche questo in chiave storyline ci può stare parecchio, un cena che in realtà sotto sotto si caga sotto per l'eventualità di perdere per l'ennesima volta contro tra l'altro un ex indie guy e dunque gioca a fare l'onnipotente per mascherare le sue insicurezze
Ultima modifica di ZioPappo il 25/01/2017, 23:50, modificato 1 volta in totale.
- PaulSacz
Io vorrei aprire il Thread di Elimination Chamber ma vorrei il permesso di KTW.
Il Thread di TLC non fu male
Il Thread di TLC non fu male

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma almeno un secondo match di una certa rilevanza devi comunque inserirlo, e loro storicamente ad ogni ppv della Chamber almeno un altro match di rilievo lo inseriscono proprio per non dare l'idea che vendano il ppv solo per la Chamber. A meno che non abbiano in mente qualcosa con Orton e Wyatt (che io però non anticiperei rispetto a WM, sempre che non propongano un Triple Threat con Harper a WM), Ambrose-Miz avrebbe la sua rilevanza.BestintheWorld1982 ha scritto:
EC durerà 2h e 40/45 minuti non di più e l'EC occuperà molto spazio, in più poi coprire la card con i match femminili che potrebbero essere ben 3: Bliss-Naomi per il titolo Backy-James e Nikki-Natalya
Questo purtroppo è vero, e a prescindere da come vadano le cose ad EC, temo che la fagiolata ci possa essere anche quest'anno, più per il fatto che ci sono così tanti atleti che rischiano di restare fuori, che per altro. Il mio timore è, in generale, che Ambrose, dopo il 2016 ed inizio 2017 che ha avuto possa avere un match di terzo piano. Ne risentirebbe sia il personaggio, che SmackDown in generale, essendo lui uno dei top face che trainano lo show per tutto l'anno (è secondo solo a Cena praticamente).Mauro ha scritto:Se ad EC facessero nuovamente Ambrose-Miz, a Wrestlemania ho paura dell'orgione per il titolo intercontinentale. Non farebbero mai un altro match ancora tra i due, a meno di cataclismi o mega-stipulazioni.
Il promo di John Cena è stato bellissimo perché John has crossed the line riuscendo a cogliere fastidiosamente il punto.
The champ is upset, why? Because you are in the background of a poster? Because you are just a guy?
Il promo di John Cena è bello perché scava nella mente di AJ Styles e coglie il punto. AJ non è incazzato perché la settimana scorsa ha subito una AA chiudendo a terra, lui è semplicemente incazzato perché non è considerato, perché LUI si sente inferiore.
Cena non fa altro che rimarcarlo e canzonarlo.
Non lo guarda mentre parla.
Gioca col pubblico mentre l'altro si sfoga.
Semplicemente perché non ne ha bisogno, perché è John Cena, l'uomo che torna e si prende il match.
L'uomo che ha perso due volte con AJ Styles e che nonostante questo si sente comunque favorito.
Perché lui, a differenza di Styles, non si sente inferiore a niente e nessuno.
Styles rimane attonito, a mio parere, perché è quello il punto.
Cena gli ha fatto capire che lui è inferiore.
Non perché la WWE lo considera tale, semplicemente perché lui si considera così.
E questo rende il tutto tremendamente figo perché Styles non avrebbe motivo per sentirsi così,
perché Cena ha fatto lo stronzo sin da quando è tornato:
- è arrogante;
- è fastidioso;
- è cinico.
3 motivi in più per urlare Cena sucks.
Se non si fosse capito a me è piaciuto tanto, così buona parte della puntata.
Più che Orton - Harper buono il post-match.
Miz - Ambrose niente di speciale ma il tutto viene impreziosito dai riferimenti di Miz a Bryan.
A me è piaciuto anche il promo di Mickie James, se non altro ha suscitato il mio interesse per seguirla la prossima settimana.
Unica pecca è che della royal rumble non si è parlato.
E non è una pecca da poco a mio parere.
The champ is upset, why? Because you are in the background of a poster? Because you are just a guy?
Il promo di John Cena è bello perché scava nella mente di AJ Styles e coglie il punto. AJ non è incazzato perché la settimana scorsa ha subito una AA chiudendo a terra, lui è semplicemente incazzato perché non è considerato, perché LUI si sente inferiore.
Semplicemente perché non ne ha bisogno, perché è John Cena, l'uomo che torna e si prende il match.
L'uomo che ha perso due volte con AJ Styles e che nonostante questo si sente comunque favorito.
Non perché la WWE lo considera tale, semplicemente perché lui si considera così.
E questo rende il tutto tremendamente figo perché Styles non avrebbe motivo per sentirsi così,
- è arrogante;
- è fastidioso;
- è cinico.
Miz - Ambrose niente di speciale ma il tutto viene impreziosito dai riferimenti di Miz a Bryan.
A me è piaciuto anche il promo di Mickie James, se non altro ha suscitato il mio interesse per seguirla la prossima settimana.
- Mauro
Il punto è che, avendo Elimination Chamber da costruire in fretta, si sono limitati all'essenziale per hypare la Rumble, vedi il promo Styles-Cena, Mojo nella Rumble e un pochino la situazione di Wyatt.F-Tiger ha scritto: Unica pecca è che della royal rumble non si è parlato.
-
Liam
C'è un forte rischio che l'inferiorità mentale di Styles possa concretizzarsi alla Rumble nella eterna solfa WWE del campione che per una ragione imprecisa e illogica decide di giocarsi le regole della fuga, tutti quelli che vengono rimarcati come quelli a cui non gli viene dato quel titolo di superiore a Cena fanno quella fine.F-Tiger ha scritto:Il promo di John Cena è stato bellissimo perché John has crossed the line riuscendo a cogliere fastidiosamente il punto.
- è arrogante;
- è fastidioso;
- è cinico.
La Royal Rumble parla da se, e poi c'è stato un 'qualifying match' che non vedevo da 'Heat' del 2006.