WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Vabbè ragionamenti per ragionamenti, a oggi i feud costruiti a lungo termine sono: Owens-Jericho, Orton-Wyatt e HHH-Rollins che sono anche tre match che mi viene da pensare vedremo a WrestleMania, ecco, di questo giusto Jericho potrebbe dunque uscirne vincitore se quel match diventasse titolato, per il resto cinque nomi da escludere.
Poi ci sono anche non ancora come feud in corso ma di cui hai avuto qualcosa come Goldberg-Lesnar 3 o Strowman-Reigns o Shaq-Show e Strowman-Show volendo se Shaq non ci sarà. Anche qui, a parte l'ipotesi di un Strowman-Reigns titolato andresti a escludere anche questi.
Ora come ora credo che il vincitore ucirà da SmackDown, salvo sorprese, che data la china presa dalla WWE ultimamente non mi stupirebbero nemmeno, un Joe che si vince la Rumble non è una cosa impensata o impossibile in questo momento storico.
Poi ci sono anche non ancora come feud in corso ma di cui hai avuto qualcosa come Goldberg-Lesnar 3 o Strowman-Reigns o Shaq-Show e Strowman-Show volendo se Shaq non ci sarà. Anche qui, a parte l'ipotesi di un Strowman-Reigns titolato andresti a escludere anche questi.
Ora come ora credo che il vincitore ucirà da SmackDown, salvo sorprese, che data la china presa dalla WWE ultimamente non mi stupirebbero nemmeno, un Joe che si vince la Rumble non è una cosa impensata o impossibile in questo momento storico.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wcQwQwoZ3ag[/youtube]Ankie ha scritto:
Orton/Cena a WM debbono ancora farlo.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vabbé dico anch'io la mia buttandola lì:
- Cena batte Styles
- Reigns batte Owens
- Taker vince la Rumble e affronta Cena
- Strowman per qualche motivo affronta Reigns a Wrestlemania
Ma può succedere di tutto, non sono così convinto finisca così, mi sembrano solo le conclusioni più, come dire, lavorate.
- Cena batte Styles
- Reigns batte Owens
Ma può succedere di tutto, non sono così convinto finisca così, mi sembrano solo le conclusioni più, come dire, lavorate.
-
Mi trovo d'accordo solo su Reigns/StrowmanMystogan ha scritto:Vabbé dico anch'io la mia buttandola lì:
- Cena batte Styles
- Reigns batte Owens
Styles e Owens per me mantengono e la Rumble, come detto, la vince uno tra Zayn e (se torna) Balor.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sinceramente io ci spero in Reigns-Strowman. Così mettono la merda in un solo match e via, almeno so qual è la mia pausa cesso.
Un bel ironman matchdeadman3:16 ha scritto:Sinceramente io ci spero in Reigns-Strowman. Così mettono la merda in un solo match e via, almeno so qual è la mia pausa cesso.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
In realtà l'idea di Reigns-Strowman per lo stile narrativo WWE sembrerebbe una cosa già scritta, il top face che affronta il monster heel è uno schema classico della federazione, basti pensare a Hogan contro la Heenan Family o ai vari Cena-Khali, Cena-Umaga,... è un metodo funzionale per tappare dei buchi, per dire Punk-Ryback, sebbene a ruoli invertiti, quindi la costruzione da monster heel di Strowman (che è pari a quella della Jax) sembra essere ideata per contrapporlo a quello che è il "top face" della WWE, schema usato già con Reigns-Rusev, inserendo anche il fattore US Vs. Invasore, altro marchio di fabbrica del booking.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Il timore per uno Strowman-Reigns titolato a WM c'è: col primo vincitore della rumble e il secondo del titolo questa domenica.
Perchè Goldberg-Taker-Lesnar dopo lunedì ho la seria impressione che non vinceranno, e gli unici due che hanno avuto una determinata storia pre-Rumble sono proprio Stronzman, e volendo, Sami Zayn (sebbene non si sappia quanto voluta).
Tralasciando che sarebbe un cancro fatto solo per fare tifare Reigns, per lo più swervone da subire pure nel ME dell'evento più importante, come detto da JH18 è un clichè usatissimo e coerente.
Madonna che angoscia.
Considerando poi che Goldberg-Lesnar sembra scritto, Taker-Cena se proprio si farà, si può costruire in mille modi diversi: a Elimination Chamber col titolo di mezzo o mneo.
Perchè Goldberg-Taker-Lesnar dopo lunedì ho la seria impressione che non vinceranno, e gli unici due che hanno avuto una determinata storia pre-Rumble sono proprio Stronzman, e volendo, Sami Zayn (sebbene non si sappia quanto voluta).
Tralasciando che sarebbe un cancro fatto solo per fare tifare Reigns, per lo più swervone da subire pure nel ME dell'evento più importante, come detto da JH18 è un clichè usatissimo e coerente.
Madonna che angoscia.
Considerando poi che Goldberg-Lesnar sembra scritto, Taker-Cena se proprio si farà, si può costruire in mille modi diversi: a Elimination Chamber col titolo di mezzo o mneo.
-
Anche perchè i monster heel dopo un pò diventano ingombranti e difficili da gestire, specie se scritti come Strowman, e c'è bisogno del top guy che li tiri giù. In questo modo piazzano entrambi nella card di Wrestlemania senza fargli occupare spazi inappropriati e in un colpo solo rilanciano (o almeno loro ci sperano…) il proprio pupillo, ridimensionando Strowman. Questo indipendentemente dal fatto che il pubblico sopprimerebbe il match di boring misti a tifo per il monster.Jeff Hardy 18 ha scritto:In realtà l'idea di Reigns-Strowman per lo stile narrativo WWE sembrerebbe una cosa già scritta, il top face che affronta il monster heel è uno schema classico della federazione, basti pensare a Hogan contro la Heenan Family o ai vari Cena-Khali, Cena-Umaga,... è un metodo funzionale per tappare dei buchi, per dire Punk-Ryback, sebbene a ruoli invertiti, quindi la costruzione da monster heel di Strowman (che è pari a quella della Jax) sembra essere ideata per contrapporlo a quello che è il "top face" della WWE, schema usato già con Reigns-Rusev, inserendo anche il fattore US Vs. Invasore, altro marchio di fabbrica del booking.
Ultima modifica di CM_RAWllins il 26/01/2017, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
È proprio per il fatto che i "big" sono più o meno tutti piazzabili senza troppe cerimonie, senza bisogno di vincere la Rumble, che appare più incerta che mai: Taker, Lesnar, Goldberg, Cena, Styles, Reigns, Owens (2 di questi 4 perderanno nei match titolati), Jericho, Balor se torna, Ambrose col titolo IC, Rollins, HHH. Chi piú chi meno può avere una storia abbastanza definita da qui a WM senza la vittoria della Rumble.
Strowman che vince la Rumble ci crederò solo quando lo vedrò. Idem Angle, se tornasse. Miz sarebbe bello, però no. E nemmeno in Ziggler credo.
Gli unici che considererei sono Zayn e un debuttante Samoa Joe. E non mi dispiacerebbe nessuno dei due scenari. Quest'anno possono usare la vittoria della Rumble per costruire e lanciare alla grande qualcuno. E loro due lo meritano. Io ci spero.
Strowman che vince la Rumble ci crederò solo quando lo vedrò. Idem Angle, se tornasse. Miz sarebbe bello, però no. E nemmeno in Ziggler credo.
Gli unici che considererei sono Zayn e un debuttante Samoa Joe. E non mi dispiacerebbe nessuno dei due scenari. Quest'anno possono usare la vittoria della Rumble per costruire e lanciare alla grande qualcuno. E loro due lo meritano. Io ci spero.
Ultima modifica di Mauro il 25/01/2017, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se fanno vincere questa Royal Rumble a Strowman solo per cercare di far tifare Reigns (
) a WM sono da TSO. Cioè, una Rumble con Goldberg, Lesnar, Undertaker, Orton, Ambrose, Wyatt, Zayn, Jericho... e la vince Strowman, che fra un anno sarà in fase calante.

- Matunus76
Io penso che anche se Joe fa il suo esordio, Vince non permetterà mai di avere due ex-TNA nel ME dello show di punta della sua compagnia...
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Non li metterebbe mai nel VERO main event dello show, ovvero il match finale. Loro ormai considerano "main event" almeno 3-4 incontri a Wrestlemania. Quindi Styles-Joe volendo si potrebbe fare.Matunus76 ha scritto:Io penso che anche se Joe fa il suo esordio, Vince non permetterà mai di avere due ex-TNA nel ME dello show di punta della sua compagnia...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma sì, lo dicono ad ogni Rumble che il vincitore va "nel main event di WM", ma in realtà intendono "uno dei match titolati/main event di WM". Anche se, effettivamente, non saprei chi potrebbe chiudere questa edizione. Stiamo a vedere. Io punto ancora su Balor. E Zayn, in effetti, se mantenesse Owens sarebbe un candidato ideale.
Come ho già detto più volte, quest'anno avresti vari match e combinazioni che ti portano starpower e vendite, quindi puoi giocarti la Rumble per lanciare qualcuno di nuovo (un po' come nel 2012 con Sheamus, al di là di come sono andate poi le cose).
Come ho già detto più volte, quest'anno avresti vari match e combinazioni che ti portano starpower e vendite, quindi puoi giocarti la Rumble per lanciare qualcuno di nuovo (un po' come nel 2012 con Sheamus, al di là di come sono andate poi le cose).