WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Comunque una cosa che mi piace davvero pooooco poco poco poco quest'anno è l'aver sentito più volte Goldberg o chi per lui dire che in caso di vittoria della Rumble avrebbe sfidato il campione di quel roster. Una delle cose positive dal precedente brand split era l'incertezza su quale dei due campioni sarebbe stato sfidato a Wrestlemania. D'altronde c'è un wrestler che ci ha costruito una carriera intera su sto angle, e secondo me era proprio il caso di mantenere le cose come allora.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Secondo me è lui che ha cannato tutto il promo, ma tutto tuttoUocciaganadu ha scritto:Comunque una cosa che mi piace davvero pooooco poco poco poco quest'anno è l'aver sentito più volte Goldberg o chi per lui dire che in caso di vittoria della Rumble avrebbe sfidato il campione di quel roster. Una delle cose positive dal precedente brand split era l'incertezza su quale dei due campioni sarebbe stato sfidato a Wrestlemania. D'altronde c'è un wrestler che ci ha costruito una carriera intera su sto angle, e secondo me era proprio il caso di mantenere le cose come allora.
-
Ma non parlo solo di quello. Avessero voluto far capire che il vincitore della Rumble potrebbe sfidare Reigns/Owens o Styles/Cena lo avrebbero detto in tutte le salse possibili e immaginabili, dall'inizio del build up del PPV fino ad oggi, e invece niente.Saimas ha scritto:
Secondo me è lui che ha cannato tutto il promo, ma tutto tutto
-
No io sto parlando di tutt'altro, non della possibilità o meno di Goldberg di vincere. Intendo dire che se fino alla prima brand split il campione poteva decidere di sfidare o il campione di Raw o quello di Smackdown (vedasi Batista con la Powerbomb sul tavolo, o Chris Benoit), st'anno a quanto pare la possibilità non è contemplata.
Anche io ho notato questa cosa che i wrestler di Raw parlano solo dell'Universal in caso di vittoria e quelli di SDLive solo del WWE Championship. E se fosse solo per fare l'angle della scelta del titolo con il vincitore che è un wrestler senza roster? In questo caso avremmo Goldberg (che anche se ha la grafica di WWE 2K17 è di Raw alla fin fine), Taker e Joe.
- King Of The Darkness
La butto li...sono rimasti in 3 sul ring....KO,Jericho e Reigns....Ko sta per eliminare Reigns che si oppone attaccandosi alle corde,Jericho allora prende la rincorsa per dare un calcio a Reigns ed eliminarlo,ma invece....colpisce KO che cade fuori dal ring insieme a Reigns!
Jericho vince la rumble e a wrestlemania dovrà affrontare il suo migliore amico!!
Jericho vince la rumble e a wrestlemania dovrà affrontare il suo migliore amico!!

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Ma mi sembra che dopo l'annuncio che la Rumble si sarebbe tenuta all'Alamodome avessero specificato che il vincitore avrebbe affrontato il vincitore del proprio roste
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma uno tra KO e Regni è il campioneKing Of The Darkness ha scritto:La butto li...sono rimasti in 3 sul ring....KO,Jericho e Reigns....Ko sta per eliminare Reigns che si oppone attaccandosi alle corde,Jericho allora prende la rincorsa per dare un calcio a Reigns ed eliminarlo,ma invece....colpisce KO che cade fuori dal ring insieme a Reigns!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Secondo me questa cosa di Joe andrebbe un attimo contestualizzata.
Io do per assodato che prenderà una grande ovazione e tutto quanto, e paradossalmente se lo gestiscono come si deve, pure se sbuca dal nulla (nel senso che non è stato inflazionato nel man), forte della gestione da NXT lo può diventare man mano nel corso del match fra i favoriti.
Però boh la vittoria... è una cosa da WWE?
Non hanno dato la Rumble a Styles con un roster mezzo sfasciato, la danno a Joe con i recuperi della gente che l'anno scorso non ha partecipato a Wrestlemania più Goldberg?
Io do per assodato che prenderà una grande ovazione e tutto quanto, e paradossalmente se lo gestiscono come si deve, pure se sbuca dal nulla (nel senso che non è stato inflazionato nel man), forte della gestione da NXT lo può diventare man mano nel corso del match fra i favoriti.
Non hanno dato la Rumble a Styles con un roster mezzo sfasciato, la danno a Joe con i recuperi della gente che l'anno scorso non ha partecipato a Wrestlemania più Goldberg?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Con Styles non potevano farlo perché avevano un solo titolo e una storyline già bella che definita per esso (HHH vs Reigns). Quest'anno non hanno fatto intravedere nulla di preciso per Wrestlemania, e hanno anche due titoli. Inoltre Styles veniva da fuori, Joe verrebbe da NXT, quindi da dentro. Poi io vedo altri favoriti sopra di lui, però non mi sorprenderebbe vederlo vincere.AFM2000 ha scritto:Secondo me questa cosa di Joe andrebbe un attimo contestualizzata.
- AFM2000
Ma se la stanno menando puntate su puntate che chi vince la Rumble andrà nel main event di Wrestlemania... e vogliono puntare su Joe per il main event?
Oh io sarei l'uomo più felice del mondo in tal caso eh
- Joy Black
infatti per me vince Taker se il vincitore va nel main event.AFM2000 ha scritto:Ma se la stanno menando puntate su puntate che chi vince la Rumble andrà nel main event di Wrestlemania... e vogliono puntare su Joe per il main event?
Se non va nel vero main event allora Joe la sua può dirla benissimo.
- AFM2000
Si ma non ha senso che la Rumble dopo che è stata venduta come un evento che ti porta al ME di 'Mania poi non accade se il vincitore non è Taker (Lesnar e Goldberg)
E questo fa scattare un'altra domanda e il dubbio che ho su Joe, lo si può considerare un papabile vincitore per come è stata venduta la Rumble?
E questo fa scattare un'altra domanda e il dubbio che ho su Joe, lo si può considerare un papabile vincitore per come è stata venduta la Rumble?
- Joy Black
Per me lo è, dietro altri ma lo è (non è la prima volta che dicono che il vincitore va nel main event e poi non ci va comunque).AFM2000 ha scritto:Si ma non ha senso che la Rumble dopo che è stata venduta come un evento che ti porta al ME di 'Mania poi non accade se il vincitore non è Taker (Lesnar e Goldberg)