WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liam

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 24/01/17 | Official Thread

Messaggio da Liam »

PaulSacz ha scritto:
Da quando è tornato è ispiratissimo.
A me pare che abbia ritrovato la sua attitudine da rapper.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:
- "Il titolo lo avrò perso 15 volte, ma l'ho anche vinto 15 volte. E il mio regno di 380 giorni si è fermato per colpa di un infortunio
- "Mi hai battuto pulito perché ero mezzo infortunato"

Certo, vedere uno Styles zitto può dar fastidio, ma può anche darsi che lo voglia zittire sul ring (cosa che succederà, in maniera sporca o meno)
Ma è ancora, quello è il passato. Tutto il feudo fino a settimana scorsa erano tutti che davano a Cena del part-timer, che il suo tempo era finito, che questa volta era lui che doveva dimostrare di essere ancora in grado di giocarsela con i migliori. In questo senso tutto andava con Cena vincente, che dimostrava di avercene ancora. Simpatizzare con Cena ci stava. Dopo ieri Cena è diventato uno stronzo.

Liam

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:
Ma è ancora, quello è il passato. Tutto il feudo fino a settimana scorsa erano tutti che davano a Cena del part-timer, che il suo tempo era finito, che questa volta era lui che doveva dimostrare di essere ancora in grado di giocarsela con i migliori. In questo senso tutto andava con Cena vincente, che dimostrava di avercene ancora. Simpatizzare con Cena ci stava. Dopo ieri Cena è diventato uno stronzo.
Io inizio a seguire la filosofia di Undertaker, tra due settimane questo promo è acqua passata e si parlerà d'altro.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Liam ha scritto:
Io inizio a seguire la filosofia di Undertaker, tra due settimane questo promo è acqua passata e si parlerà d'altro.
Sì, probabile, ma diciamo che il trend heelish di Cena c'è da quando è arrivato a Smack Down, qui è stato proprio irritante in quanto appunto sbruffone senza averne titolo (perché Styles lo ha battuto netto). Sensazione amplificata dal fatto che Styles non gli ha risposto. Questo segmento ti spinge a pensare che Styles mantenga.

Liam

Messaggio da Liam »

Joy Black ha scritto:
Sì, probabile, ma diciamo che il trend heelish di Cena c'è da quando è arrivato a Smack Down, qui è stato proprio irritante in quanto appunto sbruffone senza averne titolo (perché Styles lo ha battuto netto). Sensazione amplificata dal fatto che Styles non gli ha risposto. Questo segmento ti spinge a pensare che Styles mantenga.
La mia sega a riguardo l'ho pubblicata nel topic apposito.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Joy Black ha scritto:Questo segmento ti spinge a pensare che Styles mantenga.
Bene, molto bene!

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
Bene, molto bene!
Il segmento è positivo soprattutto per questo. Però è anche strano.

Alemazz95
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Alemazz95 »

Secondo me Cena perde (sporco) e "turna heel". Si sentirà messo in discussione e per zittire tutti andrà a crearsi il feud con Undertaker nella Rumble :serious:

Bleak

Messaggio da Bleak »

Avrei anticipato il "promo" di AJ di Talking Smack nel segmento con Cena. Bello il segmento, e questo Cena "fastidioso" nei contenuti e nel suo essere spaccone è interessante. Match per niente scontato comunque, l'hanno tirato su bene.

Figo il Busaiku Knee di Miz. Con Ambrose si va avanti per inerzia però.

La James era la Milf che a SD mancava. Il promo mi ha fatto tutto sommato cagare, però con Becky possono uscire belle cose.

Non mi è piaciuto come SD sia praticamente tagliato fuori dalla Rumble, non tanto per numero di match ma proprio in vista del Rumble match. Pare esclusiva di RAW.

Murphy pezzo di merda

egerio

Messaggio da egerio »

Styles che chiede respect ha un non so che di già visto :sorridente:

Mancava solo che Cena se ne usciva con un: "spero che dopo una sconfitta alla rumble non scapperai via con la coda tra le gambe senza farti più vedere"

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

egerio ha scritto:Styles che chiede respect ha un non so che di già visto :sorridente:

Mancava solo che Cena se ne usciva con un: "spero che dopo una sconfitta alla rumble non scapperai via con la coda tra le gambe senza farti più vedere"
Anche a me :sorridente:

Se l'avessero messa, comunque, sarebbero stati dei geni altroché.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Matt242 ha scritto:Le spiegazioni di Mickie James mi hanno lasciato perplesso, confermo Alexa Bliss poteva benissimo proseguire il suo cammino da sola senza aver bisogno di appoggi vari, soprattutto mettendogli al suo fianco un ex campionessa di quel calibro.
Sarà la 44esima volta che vediamo Becky Lynch distesa inerme, nuovamente pestata, sta diventando una cosa abbastanza ripetitiva ai miei occhi

Le risse fra Natalya e Nikki Bella nell'arco di queste settimane non mi sono dispiaciute
Naomi entrerà nel giro titolato femminile?
La cosa che lascia perplessa me è che hanno costruito 2 feud per le ragazze (Nikki-Natalya e Becky-Mickie) e potevano costruire quello tra Alexa-Naomi cioè tre feud fatti bene valorizzando tutte ed invece il solito Tag Team Match.
Speriamo di averne tre allora all'Elimination Chamber

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Matunus76 ha scritto:Ma nel 2017 un giro con il titolo assoluto di Miz, voi come lo vedreste? Dopo tutto il lavoro che ha fatto e fa intorno all'IC...

Penso che nessuno potrebbe criticarla, come scelta. Tra l'altro secondo me è anche migliorato molto sul ring!

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

Bisogna dare atto al tizio che parlava di come Smackdown sia considerato lo show B. Nella card della rumble abbiamo 2 match femminili per Raw, 1 a 6 per le donne, la difesa del titolo tag di raw e una rumble con più lottatori di raw che di smackdown annunciati (e a smackdown di vincitore credibile non c'è nessuno). Peccato perchè tirando le somme a Smackdown funziona tutto benissimo (categoria tag a parte forse) ed è assolutamente lo show da guardare

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi preme fare una precisazione sul mio precedente post.
La mia visione comprende anche la loro prima parte del feud, quella in estate. Anche li Styles nei promo ne usciva con le "ossa rotte". In uno di questi, velatamente o meno, Cena lo dipingeva come uno che si era fatto tre lustri in giro per il mondo, ma ciò non era poi così rilevante perché in WWE, fino a quel momento, aveva preso solo calci in culo. In quell'occasione, l'ultima parola la ebbe Cena.
Stesso nel promo di qualche settimana fa, quello del "that's passion", dove ad un certo punto disse: "tu sei il campione e sali su questo ring perché devi, io salgo perché voglio". E dopo quello, segmento chiuso e ancora ultima parola a Cena, senza che Styles potesse ribattere. Questa uscita perché? Perché dipingere Styles come un pezzo di merda che sale sul ring perché deve e non dargli possibilità di controbattere? Dove sta scritto che lui non sale sul ring per passione ma solo perché obbligato dalla cintura?
Uguale poi nel promo di ieri, dove invece di fargli rispondere a tono immediatamente, l'hanno fatto per vie traverse a Talking Smack. Ci voleva poco a fargli dire quelle cose davanti a Cena ed avevi un face to face più equilibrato.
Ciò che io contesto è questa continua inflessione che la WWE ha ad assecondare i suoi schemi, cercano di dare sfumature ma non lo fanno come dovrebbero: Cena stronzetto e cazzuto quel che volete ma, gira che ti rigira, quando ci sono i confronti al mic, si va a finire che lui (face) ha ragione e il suo avversario (heel) ha torto.
Sempre.

Rispondi