Il crestino imbarazzanteMyles Kennedy ha scritto:La vera domanda é perché Undertaker si é tagliato i capelli per farseli ricrescere dopo 2-3 anni.

Il crestino imbarazzanteMyles Kennedy ha scritto:La vera domanda é perché Undertaker si é tagliato i capelli per farseli ricrescere dopo 2-3 anni.
Potrebbe rientrare in qualche modo, tipo lo autorizzano, ma a condizione che entri con l'uno o roba simile. Comunque se resta davvero fuori è una Delle cose davvero coerenti di questa storyline.CM_RAWllins ha scritto:Non sarete così ingenui da pensare davvero che Rollins stia fuori dal match, spero! Entrerà nella Rumble e HHH o chi per lui gli costerà l'eliminazione.
Concordo.cesarollins ha scritto:Io si, sono cosí ingenuo da pensare che rollins stará fuori dalla rumble, per colpa del potere, come fu per bryan nel 2014. Oltretutto non l'avrebbe mai vinta, quindi a questo punto tanto vale tenerlo fuori. Poi magari un run in lo fa, ma non vedo a che pro, a meno che non entri hhh.
St Bernardus ha scritto:Undertaker cmq è in uno stato di forma francamente imbarazzante
molto contento, è da i tempi di HICP che aspettavo questo momentoAFM2000 ha scritto:Immagino sarà contento il Principe per il face to face fra Taker e Goldberg
Foley troverà il modo di farlo entrare e Stephanie il modo di eliminarlo, magari sulla falsa riga di lunedì. A me sembra un'assurdità che tengano fuori Rollins dalla rissa. E'vero che hanno tanto starpower, ma è pur vero che gente come Owens, Reigns, Styles ecc sono fuori per ovvi motivi ed escludere anche lui non mi sembra una mossa intelligentissima.cesarollins ha scritto:Io si, sono cosí ingenuo da pensare che rollins stará fuori dalla rumble, per colpa del potere, come fu per bryan nel 2014. Oltretutto non l'avrebbe mai vinta, quindi a questo punto tanto vale tenerlo fuori. Poi magari un run in lo fa, ma non vedo a che pro, a meno che non entri hhh.
Per essere coerente sarebbe coerente! Ma 1)Che gli fai fare? Non lo fai apparire se non in un segmento parlato? 2)Ti privi e privi quei 40000 che hanno pagato il biglietto di uno dei tuoi uomini di punta all'interno del Rumble Match?Joy Black ha scritto:
Potrebbe rientrare in qualche modo, tipo lo autorizzano, ma a condizione che entri con l'uno o roba simile. Comunque se resta davvero fuori è una Delle cose davvero coerenti di questa storyline.