Finalmente hanno buttato il seme per il feud Rollins - HHH, alla buon ora, certo non capisco cosa vogliano far fare al buon Seth alla Rumble, io almeno nella Rissa ce l'avrei fatto entrare sinceramente, così non so, magari un promo fra un match e l'altro con l'apparizione di mr. Levesque, vedremo, Zayn nella Rumble servirà unicamente per essere frullato fuori dal ring o da uno dei 3 part-timer o direttamente da uno fra Show e Strowman (brividi al loro faccia a faccia, ovviamente NON in senso buono...

Il segmento finale, dai, siamo onesti, saranno pure stati due vecchi a mezzo servizio e un mercenario che se ne strafrega di tutto e tutti nel backstage, però sticazzi, è stato veramente d'impatto e per dare hype alla Rumble non potevano farlo in maniera migliore onestamente, a questi punti secondo me nessuno dei tre la vince in un modo o nell'altro, sono strasicuro che i 3 serviranno per riempire l'Alamodome, se accade devo dire che per una volta farò un plauso alla WWE, a questi punti non ho davvero idea chi possa vincere la Rissa, spero uno che meriti veramente il ME di WM, di nomi ce ne sarebbero, comunque una Rumble costruita ottimamente, non so da quanti anni davvero non capitava, qui vanno fatti i complimenti alla compagnia di Stamford!
Il resto sticazzissimi al quadrato, spero che il Club si prenda i titoli domenica ma non credo proprio possa succedere, Sheamus e Cesaro spero che fra una cosa e l'altra non li stiano riducendo a campionucci che mantengono sempre le cinture per caso e negli one-on-one prendono ciabattate di continuo, la strada però sembra essere quella, mah, a RAW nemmeno i campioni di coppia sanno costruire..