WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread
Cosa sarebbe la vittoria della Rumble da parte di Sami, se non si chiamasse Zayn e non fosse in questa Rumble così starpowerosa, la sua vittoria ci starebbe da Dio...
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Vado controcorrente e dico che il finale non m'ha fomentato per un cazzo.
Per carità, i feels, i Brividi, ma l'immagine di tre vecchi part timer che si giocano la Rumble mi fa abbastanza schifo.
Siam sempre lì, alla fine, é l'idea di fondo che non mi piace, più di loro tre nello specifico.
Per carità, i feels, i Brividi, ma l'immagine di tre vecchi part timer che si giocano la Rumble mi fa abbastanza schifo.
Siam sempre lì, alla fine, é l'idea di fondo che non mi piace, più di loro tre nello specifico.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
No ma nemmeno a me ha fomentato. Perché questo Lesnar mi sta abbastanza sui maroni, Goldberg è un vecchiodimmerda che è tornato in WWE per doparsi e prendersi i money e Taker è la brutta copia di se stesso.Mystogan ha scritto:Vado controcorrente e dico che il finale non m'ha fomentato per un cazzo.
Mi ha fomentato di più Lesnar-Zayn, per dire.
La malafede che c'è in questo forum è stucchevole.
E' stata una bella puntata, anche questa.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Meglio delle altre sicuro, soprattutto per l'eccellente Zayn vs Rollins. Passare dalla merda delle settimane passate allo sticazzi/decente di ora è effettivamente un miglioramento.DocLecter ha scritto:La malafede che c'è in questo forum è stucchevole.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Fomento no. Brividini quando è arrivato Taker a sorpresa si. Poi a me dei vecchi part-timer frega poco, però il carisma, il confronto fra 3 personaggi "Larger than life" non è roba che lascia indifferente anzi.Mystogan ha scritto:Vado controcorrente e dico che il finale non m'ha fomentato per un cazzo.
Ho fiducia nel fatto che nessuno di loro vincerà la Rumble. Per questo la considero una bella immagine.
In ogni caso, ci rimarrà per sempre il dubbio di cosa voleva dirci Goldberg stanotte.
In ogni caso, ci rimarrà per sempre il dubbio di cosa voleva dirci Goldberg stanotte.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Almeno due di loro, Taker è tutt'altro che escluso.Banjo ha scritto:Ho fiducia nel fatto che nessuno di loro vincerà la Rumble. Per questo la considero una bella immagine.
-
- Contatta:
Pienamente d'accordo. Ho nuovamente interesse verso il personaggio è la sua faida con Triple H.Galois27 ha scritto:Per la PRIMA VOLTA da Extreme Rules quando è tornato, mi è piaciuto il booking di Rollins. E spero che continui ad andare nella direzione di quanto ci tenesse a WrestleMania, magari con qualche pezzetto del documentario 24 (lui che non riesce a guardare WM 32 da quanto ci teneva ad esserci è ORO per questo angle).
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
La calvizie di goldberg è talmente irreversibile che il suo cuoio capelluto piange sangue!
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Il problema, spiegato anche da Kane tempo fa, è che lo stare in viaggio tutto l'anno non ti permette di allenarti a dovere e, soprattutto per chi ha un fisico particolare come il loro, il risultato è che spesso si trovano ad essere fuori forma. Ma se vediamo, pure Reigns ha la pancetta (oggi con la maglia si vedeva), o anche Randy Orton non ha più il fisico di una volta.PaulSacz ha scritto:Da quanti anni era che Show non stava così bene fisicamente?
Peccato che ci abbia pensato ora che tra un po' si ritira.
Ora, Big Show praticamente non è più on the road, per cui ecco che riesce ad allenarsi regolarmente e il risultato l'abbiamo visto ieri
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Il fatto che Show abbia messo su un buon fisico, non rende consequenziale che un quarantaquattrenne di due metri possa dare ancora qualcosa di decente sul ring. Massimo farà quello che fa Strawman.