WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE MONDAY NIGHT COLDPLAY - 23/01/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

La vera domanda é perché Undertaker si é tagliato i capelli per farseli ricrescere dopo 2-3 anni.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

gianluke19 ha scritto:Che poi non ho capito perché Strowman, per come sta venendo mostrato, oggi è stato inserito in un match 3vs3 da sticazzi...
Perché metterlo tra Lesnar-Goldberg-Taker lo avrebbe non solo fatto sfigurare ma avrebbe anche fatto indignare gli spettatori.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Myles Kennedy ha scritto:La vera domanda é perché Undertaker si é tagliato i capelli per farseli ricrescere dopo 2-3 anni.
Per di più, quei tre/quattro peli che gli son rimasti :almostlaughing:

Vabbè che io mi sto stempiando, meglio se io stia zitto :schifato:

Banjo
Città: roma

Messaggio da Banjo »

Bel promo, Bill! :facciadafesso:

Zayn Rollins lo showstealer della serata. Seth finalmente ispirato sul ring.

Per chi dice che Reigns ha fatto un buon promo, io l'ho visto soltanto parlare quasi come una persona normodotata, non so se questo significhi che ha fatto un buon promo.
(Durato 12 secondi, tra l'altro)

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

PaulSacz ha scritto:
Perché metterlo tra Lesnar-Goldberg-Taker lo avrebbe non solo fatto sfigurare ma avrebbe anche fatto indignare gli spettatori.
Capirai, nelle scorse settimane non hanno avuto questo timore, poi sarebbe stato bello farlo ammazzare da tutti e tre :ave:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Secondo me Seth entra comunque nella Rumble.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

PaulSacz ha scritto:
Dipende da come lo gestisci. Facevi entrare Rollins sullo stage, con la minaccia di sabotare la Rumble, e tornavi a rendere interessante un character che non sta dando più spunti dal ritorno dall'infortunio.

Il puro fan service uccide il prodotto.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

theMiSDEAL ha scritto:
Dipende da come lo gestisci. Facevi entrare Rollins sullo stage, con la minaccia di sabotare la Rumble, e tornavi a rendere interessante un character che non sta dando più spunti dal ritorno dall'infortunio.

Il fan service se contestualizzato, ben dosato e ben scritto il prodotto alle volte lo può anche salvare. Però a Raw a scrivere ci sono delle scimmie urlatrici :almostlaughing:

Almeno oggi a Rollins hanno dato un senso.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

theMiSDEAL ha scritto:

Lo stavo pensando pure io. Del tipo: "O mi date Triple H o rovino la festa a tutti" ma capisco che sarebbe troppo logico & coerente per gli standard di Raw.

A parte ciò mi stavo chiedendo:
Perchè Undertaker si mette sempre quei pantaloni dimmerda?
Perchè non hanno mandato quell'ippopotamo ad allenarsi con Big show, così dimagriva un pochino ma sopratutto stava un pò fuori dalle balle?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Finalmente un po' di sensatezza nel booking di Rollins. Fuori dalla Rumble per colpa di HHH! Giusto, conservarsi l'intervento di HHH per un Raw quando la Rumble è già carichissima di gente e ci sono anche diverse storie dentro già. Zayn candidato ad essere l'Iron Man.

Goldberg che sanguina e sbaglia il promo 3 volte è tragicocomico. Però bello il momento finale con i tre. Taker non era annunciato quindi è stata una bella sorpresa.

Altre cose buone della puntata i due promo di Bayley e Charlotte, specie quest'ultima fa molto bene. Vediamo cosa succede alla rumble, da un parte penso che Charlotte manterrà tipo per squalifica o roba simile (anche se deve tenere l'imbattibilità in match singoli in ppv non può perdere per DQ). Ora è troppo presto per Bayley, però sarebbe un bell'upset farla vincere già ora. Io sono tra quelli che pensa che a Wrestlemania non ci sarà il rematch singolo tra le due, però un modo per tirarla avanti senza danneggiare Bayley lo devono trovare.
Nia Jax al microfono... diciamo che ha bisogno di migliorare, buon segmento con Sasha. Il Kick-off per una volta hanno due match che mi interessano visto che sta anche Cesaro e Sheamus (non per le storyline che non sono niente di che, però comunque sono costruiti come match, ma per la gente coinvolta).

Il resto noia, ma alla fine puntata più che decente, tenuta su dal gran match fra Zayn e Rollins.

Pegaso29

Messaggio da Pegaso29 »

Stavo pensando, non è che Rollins attacca HHH al TakeOver? Tanto lì Hunter compare di sicuro...

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Pegaso29 ha scritto:Stavo pensando, non è che Rollins attacca HHH al TakeOver? Tanto lì Hunter compare di sicuro...
Angle del genere non li fanno a Take over (dovrebbero ma non lo fanno).

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Rollins che sabota la Rumble, lo si può fare pure nell'evento. Perché è ovvio che qualcosa si deve smuovere e tenerlo fuori così puzza.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma perché Goldberg sanguinava? Vedere quel rivolo di sangue mi ha fatto morire :divertito1:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

C'è qualcosa di vagamente interessante da recuperare?

Rispondi