WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

La Rumble la vince Reigns, io ci metterei un deca :LOL:



Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da laOch »

Big Show ufficialmente nella Rumble.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

Magari mi sbaglio alla grande, ma se Reigns dovesse vincere il titolo, stando a quanto si vocifera, a Fastlane o addirittura già alla Rumble sarebbe poi destinato a perderlo già a Wm? Sarebbe un regno veramente breve per quello che deve essere l'uomo copertina della WWE o no?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Ennesimo passo avanti nella women revolution: Sasha Banks da campionessa al kick off con quel bidone di Nia Jax :pollicealto:

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Nicolasblaze »

IlBiondo ha scritto:Ennesimo passo avanti nella women revolution: Sasha Banks da campionessa al kick off con quel bidone di Nia Jax :pollicealto:
E in più c'è la streak di Charlotte in PPV, quindi il match per il titolo è abbastanza inutile.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Sarebbe il colmo se Sasha perdesse :serious:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma poi che mi rappresenta sta cosa che 13 uomini su 20 sono di Raw? E che il 90% dei match sia di Raw? :horrific:

La WWE è gestita da Mats :justwatching:

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Jack Hammer »

PaulSacz ha scritto:Ma poi che mi rappresenta sta cosa che 13 uomini su 20 sono di Raw? E che il 90% dei match sia di Raw? :horrific:

La WWE è gestita da Mats :justwatching:
Credo debbano ancora annunciare il match femminile di SDL e forse quello dei tag sempre di SDL. Credo eh, magari fanno finta di niente e se ne sbattono, anche perchè la card credo sia abbastanza piena :perplesso:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Il PPV però dura ben 4 ore, senza contare il preshow. La Rumble, a meno di tragedie, dura 1 ora e 10-20 minuti massimo, comprese entrate e post-match. Fai durare mezz'ora ciascuno gli altri 4 match?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

SilverSpoon ha scritto:Magari mi sbaglio alla grande, ma se Reigns dovesse vincere il titolo, stando a quanto si vocifera, a Fastlane o addirittura già alla Rumble sarebbe poi destinato a perderlo già a Wm? Sarebbe un regno veramente breve per quello che deve essere l'uomo copertina della WWE o no?
Per quale stracazzo di motivo dovrebbe perderlo?

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mauro ha scritto:Il PPV però dura ben 4 ore, senza contare il preshow. La Rumble, a meno di tragedie, dura 1 ora e 10-20 minuti massimo, comprese entrate e post-match. Fai durare mezz'ora ciascuno gli altri 4 match?
Se hanno messo due Kick Off, per di più segando fuori Sasha (e pure Sheamus che i suoi main event se li è fatti), credo che al massimo da SmackDown aggiungeranno un Match (quello di coppia lo escludo, visto che avrebbe costruzione zero e sarebbe messo a casissimo)

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

PaulSacz ha scritto: Se hanno messo due Kick Off, per di più segando fuori Sasha (e pure Sheamus che i suoi main event se li è fatti), credo che al massimo da SmackDown aggiungeranno un Match (quello di coppia lo escludo, visto che avrebbe costruzione zero e sarebbe messo a casissimo)
E mandi di nuovo Becky a perdere, o ti giochi subito Mickie-Becky? Non saprei. Vediamo cosa dicono stasera.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Mauro ha scritto:
E mandi di nuovo Becky a perdere, o ti giochi subito Mickie-Becky? Non saprei. Vediamo cosa dicono stasera.
Mickie Becky sarebbe l'unico match sensato da mettere nella Card. Un'altra difesa titolata da Becky e Alexa non avrebbe senso.

Avatar utente
SilverSpoon
Messaggi: 418
Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
Been thanked: 5 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da SilverSpoon »

Devixe ha scritto: Per quale stracazzo di motivo dovrebbe perderlo?
La mia era solo una domanda, non volevo mica provocare nessuno... me lo domando perchè ipotizzando che a vincere la rumble sia uno dei grandi favoriti del momento, da Balor a Taker, e sempre che sfidino il campione di Raw a WM, mi sembra improbabile che siano destinati a perdere il loro match per il titolo, chi per un motivo, chi per un altro. In poche parole ha molte più ragioni un Balor perchè non l'ha mai perso, o Taker per l'importanza stessa che ha, di vincere il titolo che non Reigns di mantenerlo.
Comunque il mio è solo un dubbio personale in quanto non è affatto detto che a vincere sarà o Taker o Balor. Fantasticavo solo su questi scenari dato che non sono un esperto e non seguo quasi per niente.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

RawIsTaker ha scritto: Assolutamente, guarda che nessuno ci spera piu di me.
Ma infatti non è per lui, ma per Reigns, davvero ti sembra cosi realistico che Reigns perda il titolo pulito one on one nel ME di Wrestlemania? Ci spero con tutto me stesso, ma mi sembra davvero improbabile dai.. Markero di piu se dovesse succedere, che ti devo dire :beer:

Onestamente? Sì, credo possano tranquillamente farlo.

Rispondi