WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
- SilverSpoon
- Messaggi: 418
- Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
- Been thanked: 5 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Magari mi sbaglio alla grande, ma se Reigns dovesse vincere il titolo, stando a quanto si vocifera, a Fastlane o addirittura già alla Rumble sarebbe poi destinato a perderlo già a Wm? Sarebbe un regno veramente breve per quello che deve essere l'uomo copertina della WWE o no?
- IlBiondo
- Messaggi: 5486
- Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
- Città: Sydney
- Località: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Ennesimo passo avanti nella women revolution: Sasha Banks da campionessa al kick off con quel bidone di Nia Jax 

- Nicolasblaze
- Messaggi: 5379
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
- Città: Roma
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
E in più c'è la streak di Charlotte in PPV, quindi il match per il titolo è abbastanza inutile.IlBiondo ha scritto:Ennesimo passo avanti nella women revolution: Sasha Banks da campionessa al kick off con quel bidone di Nia Jax
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Ma poi che mi rappresenta sta cosa che 13 uomini su 20 sono di Raw? E che il 90% dei match sia di Raw?
La WWE è gestita da Mats
La WWE è gestita da Mats

- Jack Hammer
- Messaggi: 295
- Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Credo debbano ancora annunciare il match femminile di SDL e forse quello dei tag sempre di SDL. Credo eh, magari fanno finta di niente e se ne sbattono, anche perchè la card credo sia abbastanza pienaPaulSacz ha scritto:Ma poi che mi rappresenta sta cosa che 13 uomini su 20 sono di Raw? E che il 90% dei match sia di Raw?![]()
La WWE è gestita da Mats

- Mauro
- Messaggi: 2581
- Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Il PPV però dura ben 4 ore, senza contare il preshow. La Rumble, a meno di tragedie, dura 1 ora e 10-20 minuti massimo, comprese entrate e post-match. Fai durare mezz'ora ciascuno gli altri 4 match?
- Devixe
- Messaggi: 11733
- Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
- Località: Complimenti ai cruiser
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Per quale stracazzo di motivo dovrebbe perderlo?SilverSpoon ha scritto:Magari mi sbaglio alla grande, ma se Reigns dovesse vincere il titolo, stando a quanto si vocifera, a Fastlane o addirittura già alla Rumble sarebbe poi destinato a perderlo già a Wm? Sarebbe un regno veramente breve per quello che deve essere l'uomo copertina della WWE o no?
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Se hanno messo due Kick Off, per di più segando fuori Sasha (e pure Sheamus che i suoi main event se li è fatti), credo che al massimo da SmackDown aggiungeranno un Match (quello di coppia lo escludo, visto che avrebbe costruzione zero e sarebbe messo a casissimo)Mauro ha scritto:Il PPV però dura ben 4 ore, senza contare il preshow. La Rumble, a meno di tragedie, dura 1 ora e 10-20 minuti massimo, comprese entrate e post-match. Fai durare mezz'ora ciascuno gli altri 4 match?
- Mauro
- Messaggi: 2581
- Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
E mandi di nuovo Becky a perdere, o ti giochi subito Mickie-Becky? Non saprei. Vediamo cosa dicono stasera.PaulSacz ha scritto: Se hanno messo due Kick Off, per di più segando fuori Sasha (e pure Sheamus che i suoi main event se li è fatti), credo che al massimo da SmackDown aggiungeranno un Match (quello di coppia lo escludo, visto che avrebbe costruzione zero e sarebbe messo a casissimo)
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Mickie Becky sarebbe l'unico match sensato da mettere nella Card. Un'altra difesa titolata da Becky e Alexa non avrebbe senso.Mauro ha scritto:
E mandi di nuovo Becky a perdere, o ti giochi subito Mickie-Becky? Non saprei. Vediamo cosa dicono stasera.
- SilverSpoon
- Messaggi: 418
- Iscritto il: 06/11/2014, 21:05
- Been thanked: 5 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
La mia era solo una domanda, non volevo mica provocare nessuno... me lo domando perchè ipotizzando che a vincere la rumble sia uno dei grandi favoriti del momento, da Balor a Taker, e sempre che sfidino il campione di Raw a WM, mi sembra improbabile che siano destinati a perdere il loro match per il titolo, chi per un motivo, chi per un altro. In poche parole ha molte più ragioni un Balor perchè non l'ha mai perso, o Taker per l'importanza stessa che ha, di vincere il titolo che non Reigns di mantenerlo.Devixe ha scritto: Per quale stracazzo di motivo dovrebbe perderlo?
Comunque il mio è solo un dubbio personale in quanto non è affatto detto che a vincere sarà o Taker o Balor. Fantasticavo solo su questi scenari dato che non sono un esperto e non seguo quasi per niente.
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
RawIsTaker ha scritto: Assolutamente, guarda che nessuno ci spera piu di me.
Ma infatti non è per lui, ma per Reigns, davvero ti sembra cosi realistico che Reigns perda il titolo pulito one on one nel ME di Wrestlemania? Ci spero con tutto me stesso, ma mi sembra davvero improbabile dai.. Markero di piu se dovesse succedere, che ti devo dire
Onestamente? Sì, credo possano tranquillamente farlo.
