Sentient 6 ha scritto:
non immagini quanti

Sentient 6 ha scritto:
non immagini quanti
La vedo duraMatteDj ha scritto:Milito non convocato per Monaco.
sono nuovoBabbiony ha scritto:perchè non mi dici chi sei bimbo, io sono tuo amico
Seh sto cazzo, ha fatto benissimoMatteDj ha scritto:
E' impazzito
Settimana prossima rientra Pinilla (oggi era in panca, non so se è entrato), pareggione 2-2.soulnight ha scritto:questo palermo è poca roba...
mettessero almeno l'orgoglio settimana prossima...
dopo oggi, non ho motivi per non darti fiduciaOur Lady Peace ha scritto: Settimana prossima rientra Pinilla (oggi era in panca, non so se è entrato), pareggione 2-2.
Sarebbe la sesta!Dejan Stankovic ha scritto:Mah,quante possibilità ha il Palermo di perderne anche la prossima?Che sarebbe,la 3/4 sconfitta consecutiva?
Si diceva lo stesso della Juve...Dejan Stankovic ha scritto:Mah,quante possibilità ha il Palermo di perderne anche la prossima?Che sarebbe,la 3/4 sconfitta consecutiva?
Non mi sorprenderebbe, comunque.Mr.HHH ha scritto: Sarebbe la sesta!
Ma infatti spero nello scatto d'orgoglio, perché in condizioni normali finisce 0-2.Sauron ha scritto: Non mi sorprenderebbe, comunque.
Cioè, questi pigliano schiaffoni da tutti.
Ok l'Udinese, facciamo ok pure la Lazio (e già sono buono), ma in casa con la Fiorentina? Con il Genoa? Con il Bologna? Questi fan cagare proprio, sono nella merda più totale.