**official thread seghe mentali sulla rumble**
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
Ma la supposizione su Taker vincitore, da dove nasce?
Certo che se pure Angle entra nella Rumble, qua rischiamo di avere la Rumble più bella degli ultimi 10 anni.
Comunque ad una settimana rimango fedele al mio pensiero: o vince Balor se rientra a sorpresa, oppure ci sono almeno 7 nomi che hanno tutti la stessa probabilità di vittoria.
Certo che se pure Angle entra nella Rumble, qua rischiamo di avere la Rumble più bella degli ultimi 10 anni.
Comunque ad una settimana rimango fedele al mio pensiero: o vince Balor se rientra a sorpresa, oppure ci sono almeno 7 nomi che hanno tutti la stessa probabilità di vittoria.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Possono metterci Angle, Sting, Tanahashi, gesù cristo e Jon Snow, ma se la bookano col culo, c'è poco da fare.Capitan Ovvio ha scritto:Ma la supposizione su Taker vincitore, da dove nasce?
Non sono certo i nomi a fare una bella rumble. Specie se alcuni sono ben oltre la canna del gas.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma ci sarebbero un'enormità di Brividi, che è quello che conta in una Rumble.salettone ha scritto: Non sono certo i nomi a fare una bella rumble. Specie se alcuni sono ben oltre la canna del gas.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Dal fatto che vi partecipi.Capitan Ovvio ha scritto:Ma la supposizione su Taker vincitore, da dove nasce?
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Dipende. Secondo me è un insieme delle due cose. Prendi la RR del 2012, molto divertente, certo, scritta bene ma a momenti entro anch'io dalla pochezza che c'era e infatti non se la fila nessuno.Ankie ha scritto:
Ma ci sarebbero un'enormità di Brividi, che è quello che conta in una Rumble.
Viceversa, la Rumble 2015 aveva nomi di spessore ma è stata scritta con le unghie dei piedi e infatti viene ricordata come una delle peggiori della storia.
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Ci fai un riassuntino?josef k ha scritto:Per caso siete fan di Whatculture wrestling?
Avete guardato il video di Adam su come lui bookerebbe la Rumble?
Cosa ne pensate?
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma quella sarà la conseguenza ovvia di una Rumble bookata come si deveAnkie ha scritto:Ma ci sarebbero un'enormità di Brividi, che è quello che conta in una Rumble.
Per curiosità ho visto il video... Na merda, al confronto la rumble del 2015 è bookata da diojosef k ha scritto:Per caso siete fan di Whatculture wrestling?
Avete guardato il video di Adam su come lui bookerebbe la Rumble?
Cosa ne pensate?
- Delphi
Ma il 2015 non aveva sto gran starpower, anzi. I top name chi erano? Reigns, Ambrose, Bryan, Wyatt, Ziggler? Piuttosto direi che quella dell'anno scorso avesse un certo starpower (Reigns, HHH, Ambrose, Wyatt, Lesnar, Owens, Styles, la sorpresa di Zayn).
Concordo con Ankie: potrebbe anche essere bookata di merda, ma con tutti questi nomi si proverebbero inevitabilmente tanti brividi, che sono quelli che contano in una Rumble. Poi voglio suicidarmi se la WWE booka questa Rumble con questi nomi come nel 2015...
Concordo con Ankie: potrebbe anche essere bookata di merda, ma con tutti questi nomi si proverebbero inevitabilmente tanti brividi, che sono quelli che contano in una Rumble. Poi voglio suicidarmi se la WWE booka questa Rumble con questi nomi come nel 2015...
Ultima modifica di Delphi il 22/01/2017, 14:38, modificato 1 volta in totale.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho iniziato a vederlo ora. L'idea della theme di Bryan che suona ed entra The Miz è figa (ammette che non è sua), non escludo che la WWE possa farlo ma non alla rumble.
- Delphi
E' una bella idea, però alla Rumble credo che l'intero pubblico dell'Alamodome comincerebbe ad invadere il ring per protestaJoy Black ha scritto:Ho iniziato a vederlo ora. L'idea della theme di Bryan che suona ed entra The Miz è figa (ammette che non è sua), non escludo che la WWE possa farlo ma non alla rumble.

Ciao Joy, l'unica cosa che salvo sono Zayn e BryanMiz come primi due alla rumble. Il restoJoy Black ha scritto:Ho iniziato a vederlo ora. L'idea della theme di Bryan che suona ed entra The Miz è figa (ammette che non è sua), non escludo che la WWE possa farlo ma non alla rumble.

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si sta bookando una rumble del cazzo sono al numero 19.
Per dire io sono per fare entrare Ellsworth durante lo staredown tra Goldberg e Lesnar.
Per dire io sono per fare entrare Ellsworth durante lo staredown tra Goldberg e Lesnar.

Joy Black ha scritto:Si sta bookando una rumble del cazzo sono al numero 19.
Ma quanta merda ha fatto entrare a discapito di tanti atleti? Club, Cesaro, Sheamus,Harper