WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Ripesco questo per dire che Hogan ha quasi sempre avuto comportamenti opinabili. Il suo personaggio era face purissimo, ma sul ring si aiutava quasi sempre con dita negli occhi, graffi alla schiena e altre piccole cose del genere. Attaccò Sheik alle spalle appena suonata la campana, tirò una palla di fuoco a Slaughter...Joy Black ha scritto:intanto ho appena rivisto la Rumble del 92, non lo facevo da tipo 7-8 anni, però con il commento originale. Ogni volta che vedo quel finale (io che non mi ricordo come erano le storyline a quel punto, so che faranno Flair-Savage e Hogan-Sid a WM) mi chiedo perché Hogan è il babyface e fa l'heel e Flair che l'heel fa l'impresa epica da annali.
Comunque bella Rumble!
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Si l'ho notato anche nella Rumble non esitava con questo genere di comportamento. Ma non capisco perché metterlo in condizione di essere fischiato.Nicolasblaze ha scritto:
Ripesco questo per dire che Hogan ha quasi sempre avuto comportamenti opinabili. Il suo personaggio era face purissimo, ma sul ring si aiutava quasi sempre con dita negli occhi, graffi alla schiena e altre piccole cose del genere. Attaccò Sheik alle spalle appena suonata la campana, tirò una palla di fuoco a Slaughter...
Non che non mi sia piaciuta la cosa, anzi un po' di umana cattiveria verso chi lo ha eliminato è una cosa che gradisco, per dire mi fece storcere il naso la scorsa Rumble Reigns che si fa eliminare dal sul arcinemico HHH e non fa nulla, nonostante ci sia sul ring il suo miglior amico che potrebbe vincere.
Se debutta con un numero diverso dal 10 io giuro che spengo tutto e vado a dormire.KTW ha scritto: 10 days away, viene mostrato l'ingresso numero 10 e si chiede chi si spera di vedere nella Royal Rumble. Trollata o anticipazione?
Kurt Angle è stato rimosso dallo show della Five Star Wrestling in programma il prossimo weekend a Dundee, Scozia, al quale prenderà parte invece Rey Mysterio. Angle avrebbe dovuto essere il commentatore dell'evento che verrà trasmesso in diretta su Spike U.K. Il prossimo weekend, ricordiamo, andrà in scena la Royal Rumble in quel di San Antonio, Texas.
attenscione
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Vai Joe vai
Poi a SD che tanto Raw ha starpauer (quale non so ma vabbè)
Poi a SD che tanto Raw ha starpauer (quale non so ma vabbè)
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Ma soprattutto come si salverà kofi sto giro?
Brauuun eliminerà mezze seghe a caso e poi verrà buttato fuori da tutti?
Chi sarà il vecchiodimerda che comparirà?
Brauuun eliminerà mezze seghe a caso e poi verrà buttato fuori da tutti?
Chi sarà il vecchiodimerda che comparirà?
Kurt Angle rimosso da uno show inglese il prossimo weekend. Ed è subito speranza...
Domanda: ma secondo voi la WWE non farebbe bene a far entrare a sorpresa anche il vincitore del torneo UK, così da presentarlo al grande pubblico e mantenere un filo di interesse sulla cintura?
Domanda: ma secondo voi la WWE non farebbe bene a far entrare a sorpresa anche il vincitore del torneo UK, così da presentarlo al grande pubblico e mantenere un filo di interesse sulla cintura?
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Voglio troppo bene a Joe,ma Finn è l'unico dei nostri che ha la chanche di Mainevenntare WM
Mettiamo caso che per assurdo entrano sia Angle e sia Balor. Chi vedete favorito??
Per me cmq il favorito é Undertaker, anche se dovesse tornare Balor.
Cmq si preannuncia una bella royal Rumble.
Da scartare Triple H e un clamoroso ritorno di CM Punk?
Per me cmq il favorito é Undertaker, anche se dovesse tornare Balor.
Cmq si preannuncia una bella royal Rumble.
Da scartare Triple H e un clamoroso ritorno di CM Punk?
Se dovessero entrare i due perdenti degli scontri titolati i favoriti numero 1 sono loro. In seconda fila direi Balor se può partecipare oppure UT. Sarebbe bellissima una vittoria di Sami con ultimo eliminato Strowman ma credo non sia la Rumble adatta. Anche entrasse Angle non mi farebbe lo stesso effetto che mi avrebbe fatto senza sapere dell'ingresso nell'HoF e di possibilità di vittoria è sullo 0 (come d'altronde anche un Joe a caso o lo stesso Strowman). Goldberg e Lesnar dovrebbero per me avere numeri bassi (massimo nei 5), far vedere la loro "potenza" (vuoi che non facciano uno scontro o meglio ancora un triello con Ellsworth?) e poi eliminarsi tra di loro per far iniziare la vera Rumble dal 6-7 in poi.
Peccato che Rollins sia ingabbiato in questa lunga e noiosa faida col Triplo perchè avrei detto lui come favorito numero 1.
Peccato che Rollins sia ingabbiato in questa lunga e noiosa faida col Triplo perchè avrei detto lui come favorito numero 1.