Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karran ha scritto:
Credo di non aver capito.
Non ti ho mai preso sul serio? O non ti ho mai colpito?
La prima. L'ho scritta soprattutto per evidenziare come lo stesso Rob, nonostante avessimo avuto delle discussioni qualche anno fa, ha imparato ad apprezzarmi nel corso del tempo.
Poi ci sta benissimo che mi stia sbagliando, ci mancherebbe.
È stato contato questo voto di norrisjak che ormai clicca su login solo per trollare.
norrisjak ha scritto:Karran e Saimas
Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda Sbirri di merda.
Sette righe vanno bene?
Direi che conta anche quello che aveva dato per James e buonanotte. Tanto norrisjak non ha regole alle quali attenersi, può fare quello che vuole. Lo trattiamo da bimbo speciale quale vuole disperatamente essere, se ci tiene tanto.
Sìsì non ti preoccupare, più tardi sorteggiamo un mod a caso che si fa uscire un post su cui puoi sbizzarrirti. D'altronde anche tu devi divertirti in qualche modo.
KanyeWest ha scritto:
La prima. L'ho scritta soprattutto per evidenziare come lo stesso Rob, nonostante avessimo avuto delle discussioni qualche anno fa, ha imparato ad apprezzarmi nel corso del tempo.
Poi ci sta benissimo che mi stia sbagliando, ci mancherebbe.
Non capisco perché dovrei non prenderti sul serio.
Vero che non abbiamo avuto praticamente quasi mai modo di interagire direttamente, vuoi perché ormai sono più un fantasma che altro, vuoi perché non apro mai sezioni che non siano Main e Mondo, ma "non prenderti sul serio", che forse sbagliando traduco con "ti considero un fesso", mi pare un bel po' eccessivo.