Scherzi a parte, ha ragione, mi ha convinto. Non seguirò più SmackDown. Fate altrettanto.
Ti rendi conto almeno che c'erano i roster uniti prima vero?Mats89 ha scritto:Il punto è il seguente. Vi posterò la lista dei campioni maschili e femminili usciti da NXT:
Seth Rollins -> draftato a Raw
Big E -> draftato a Raw
Bo Dallas -> draftato a Raw
Neville -> draftato a Raw
Sami Zayn -> draftato a Raw
Kevin Owens -> draftato a Raw
Finn Balor -> draftato a Raw
Paige -> draftata a Raw
Charlotte -> draftata a Raw
Sasha Banks -> draftata a Raw
Bayley -> draftata a Raw
TUTTI i campioni maschili e femminili di NXT sono stati draftati a Raw. Chiaramente chi più, chi meno, ha avuto i suoi spazi, ma faccio notare che sono TUTTI finiti a Raw. Non pensiate che sia un caso, semplicemente sono stati ritenuti più meritevoli di trovare spazio (lo ripeto, con successo diverso a seconda delle aspettative ai piani alti) nello show principale rispetto a SD.
Hai ragione, però non ho saputo resistere, giuro che ora lo metto tra gli ignoratiImpreza ha scritto:Ma porca puttana mi spiegate che cazzo vi passa per la testa?
Lo stavate ignorando e quello ha iniziato ad alzare il tiro e prima o poi si sarebbe ucciso da solo.
Ma no, dovete sfottere, dargli corda e "scendere al suo livello". Diobono, usate quel cazzo di tasto IGNORE, che a qualcosa serve. Anni di Colosso e ancora non avete imparato a convivere con questi elementi. Tuttoasilo.com, Madonna.
E ringraziate che sto' topic è nato come un porcilaio.