**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Delphi »

Zayn ha più considerazione di Styles quindi :trollface:

Scherzi a parte, ha ragione, mi ha convinto. Non seguirò più SmackDown. Fate altrettanto.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

C'è una cosa che sfugge al nostro Nostradamus: le storie. Dubito che vengano mandati a RAW o SD a cazzo di cane, se li mandano da una parte o dall'altra è perché hanno dei piani: se vogliono portare una storyline tra Cena e Nakamura stai sicuro che lo draftano SD.
Facciamo che se uno tra Asuka e Nakamura va a SDL tu ti levi dai coglioni? Sempre che Rob non abbia altri piani :justwatching:

Joy, pensa te che io Paige l'ho sempre messa in cima, poi boh, si è rovinata da sola. Sono convinto che se si truccasse meno... inoltre non ho visto le ultime foto...
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/01/2017, 17:19, modificato 2 volte in totale.

DemonKing
Città: Napoli

Messaggio da DemonKing »

No ma è così, del resto Vince tifa per RAW, è per questo che manda i più forti tutti lì, e mo gli toglie pure Styles a quegli stronzi di SDL che poi voglio vedere come fanno dopo a battere di nuovo nei ratings lo show dei campioni. Vince vuole che SDL fallisca e che non se lo caghi più nessuno, giusto?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Però se siete voi a provocare, almeno abbiate la decenza di non lamentarvi se quello poi risponde. La strada giusta è ignorare, se dovesse esagerare, andrà fuori come tutti.

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Il punto è il seguente. Vi posterò la lista dei campioni maschili e femminili usciti da NXT:

Seth Rollins -> draftato a Raw
Big E -> draftato a Raw
Bo Dallas -> draftato a Raw
Neville -> draftato a Raw
Sami Zayn -> draftato a Raw
Kevin Owens -> draftato a Raw
Finn Balor -> draftato a Raw
Paige -> draftata a Raw
Charlotte -> draftata a Raw
Sasha Banks -> draftata a Raw
Bayley -> draftata a Raw

TUTTI i campioni maschili e femminili di NXT sono stati draftati a Raw. Chiaramente chi più, chi meno, ha avuto i suoi spazi, ma faccio notare che sono TUTTI finiti a Raw. Non pensiate che sia un caso, semplicemente sono stati ritenuti più meritevoli di trovare spazio (lo ripeto, con successo diverso a seconda delle aspettative ai piani alti) nello show principale rispetto a SD.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Sticazzi

DemonKing

Messaggio da DemonKing »

Aspetta, voglio scendere anche io al tuo livello che mi sto divertendo.
SDL ha John Cena e Randy Orton, che hanno vinto più titoli mondiali di tutto il roster di RAW messo insieme. Coincidenza? Io non credo. Per questo motivo possiamo dire che SDL > RAW.

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Mats89 ha scritto:Il punto è il seguente. Vi posterò la lista dei campioni maschili e femminili usciti da NXT:

Seth Rollins -> draftato a Raw
Big E -> draftato a Raw
Bo Dallas -> draftato a Raw
Neville -> draftato a Raw
Sami Zayn -> draftato a Raw
Kevin Owens -> draftato a Raw
Finn Balor -> draftato a Raw
Paige -> draftata a Raw
Charlotte -> draftata a Raw
Sasha Banks -> draftata a Raw
Bayley -> draftata a Raw

TUTTI i campioni maschili e femminili di NXT sono stati draftati a Raw. Chiaramente chi più, chi meno, ha avuto i suoi spazi, ma faccio notare che sono TUTTI finiti a Raw. Non pensiate che sia un caso, semplicemente sono stati ritenuti più meritevoli di trovare spazio (lo ripeto, con successo diverso a seconda delle aspettative ai piani alti) nello show principale rispetto a SD.
Ti rendi conto almeno che c'erano i roster uniti prima vero?

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

.
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/01/2017, 17:40, modificato 2 volte in totale.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Ma porca puttana mi spiegate che cazzo vi passa per la testa?

Lo stavate ignorando e quello ha iniziato ad alzare il tiro e prima o poi si sarebbe ucciso da solo.
Ma no, dovete sfottere, dargli corda e "scendere al suo livello". Diobono, usate quel cazzo di tasto IGNORE, che a qualcosa serve. Anni di Colosso e ancora non avete imparato a convivere con questi elementi. Tuttoasilo.com, Madonna.

E ringraziate che sto' topic è nato come porcilaio.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Ragazzi ma anche voi.

Cioè che nei Draft Raw molto spesso sia avvantaggiato è vero, ed è anche vero che tutti i campioni di NXT siano andati a Raw (a prescindere dal fatto che sia diventato campioni NXT sailcazzo quando, alla fine sono comunque stati draftati a Raw lo scorso anno).

Ma siamo sempre lì: Ma sti enormi cazzi? Ma che cazzo vi fate a fare le seghe su quale sia lo Show migliore, quello con i nomi più fighi, quello in cui Vince crede di più.

Vince crede di più in Raw? Forse, ma allora? Che mi cambia nella vita? Continuerò a gustarmi Smackdown perché la WWE mi da una doppia scelta di contenuti (tripla considerando NXT), quindi chi me lo fa fare a farmi le pippe sui roster?

Mats89
Città: Aosta

Messaggio da Mats89 »

Certo, Land of Opportunity e poi come top names ci sono Orton e Cena. :/

Il punto è che a SD hanno mandato fin dalla sua fondazione le scartine di NXT, i mezzi bolliti (soprattutto Orton, Cena più che altro è un semi part timer) e quanti a Raw non avevano nulla da dire (tipo Wyatt). Ci sono alcune eccezioni (penso a Styles, ma sono appunto eccezioni).

Ma non voglio ripetermi ulteriormente, comunque è Vince McMahon ad aver deciso questa suddivisione dei roster (imposta da USA Network). Senza i soldi del network SD sarebbe rimasto quello che era prima del brand split, ossia un Superstar 2.0.

DemonKing

Messaggio da DemonKing »

Impreza ha scritto:Ma porca puttana mi spiegate che cazzo vi passa per la testa?

Lo stavate ignorando e quello ha iniziato ad alzare il tiro e prima o poi si sarebbe ucciso da solo.
Ma no, dovete sfottere, dargli corda e "scendere al suo livello". Diobono, usate quel cazzo di tasto IGNORE, che a qualcosa serve. Anni di Colosso e ancora non avete imparato a convivere con questi elementi. Tuttoasilo.com, Madonna.

E ringraziate che sto' topic è nato come un porcilaio.
Hai ragione, però non ho saputo resistere, giuro che ora lo metto tra gli ignorati :sorry:

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Messo tra gli ignorati pure io. Non posso prendermi un ulcera per ste stronzate.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Dai fate i bravi.

Rispondi