NotOnlyWWE ha scritto:Leggere le indiscrezioni, le quote... Soprattutto in questo periodo se ne leggono di tutti i colori, poi ci sono sparate, ma anche voci con un minimo di fondamento. Personalmente do zero possibilità a Braun Strowman, però dicevo la stessa cosa su Batista tre anni fa... Quindi non so. Intanto mi godo quest'incertezza, ma al di là del vincitore spero che sfruttino bene il potenziale di questa rissa reale dando spazio a tutte le storie, almeno un minimo. Del vincitore, lo ripeto, mi importa relativamente (certo, se fosse Strowman non per questo il resto dell'incontro diverrebbe brutto, però si aprirebbe uno scenario... Che del resto potrebbe aprirsi anche senza la sua vittoria).
Se fai vincere Strowman e lo mandi contro Reigns per l'Universal Title inevitabilmente il match di WM sarà a metà card e con un'importanza relativamente bassa (figuriamoci se lo vendono come più importante di Goldberg-Lesnar, del match per il WWE Title, del match di Undertaker, di HHH-Rollins), un minutaggio scarso, una qualità bassa ed il rigetto da parte del pubblico (penso che non siano così scemi da non rendersene conto), quindi svaluteresti non solo l'Universal Title (che avrebbe proprio bisogno di valorizzazione), ma anche la Rumble stessa.
Già se il vincitore fosse uno tra Balor o Zayn e andassero contro Owens, il match sarebbe comunque più in basso rispetto agli altri main event (forse al pari di HHH-Rollins volendo), ma perlomeno potrebbe ricevere un minutaggio buono, offrire una buona qualità lottata, oltre a ricevere una costruzione buona (che Reigns-Strowman non riceverebbe: come diavolo lo costruiresti un feud tra loro due? UUUUHAAAAAAAAAA vs BROOOOOOOOOOOOOOOOON?).
Poi c'è l'incognita Goldberg nel main event di Fastlane: probabilmente lotterà per l'Universal Title; ma contro Reigns o contro Owens? Fossi un booker WWE mi sentirei più al sicuro con Owens, anche perché in base al brevissimo confronto al microfono di qualche settimana fa sembrava si potesse costruire qualcosa, mentre il faccia a faccia tra Reigns e Goldberg è stato abbastanza imbarazzante. Se ipotizziamo una sconfitta di Goldberg tramite interferenza di Lesnar, non puoi farla per uno come Reigns, un face (poi sarebbero proprio da TSO nel sperare che Reigns venga tifato dopo aver battuto sporco uno over come Goldberg), ma per un heel sì.