**official thread seghe mentali sulla rumble**
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
Ripeto, Peyton Royce molto sopravvalutata.
Io le classificherei così visto che siamo passati al topic delle seghe:
Prima fascia (strafighe): Lana, Maryse, Renee Young, Eva Marie, Becky Lynch, Nikki Bella, Alexa Bliss, Carmella, Liv Morgan, Mandy Rose. Menzioni speciali alla MILF Stephanie McMahon.
Seconda Fascia (fighe): Mickie James (ho fatto una faticaccia a metterla in seconda fascia), Billie Kay, Brie Bella, Jojo. Alicia Fox,
Terza fascia (carine): Aliyah, Dana Brooke, Charlotte, Sasha Banks, Naomi, Asuka, Peyton Royce, Ember Moon
Quarta fascia (chiavabili): Bayley, Nikki Cross, Summer Rae, Natalya
Quinta fascia (inchiavabili): Tamina, Nia Jax
Prima fascia (strafighe): Lana, Maryse, Renee Young, Eva Marie, Becky Lynch, Nikki Bella, Alexa Bliss, Carmella, Liv Morgan, Mandy Rose. Menzioni speciali alla MILF Stephanie McMahon.
Seconda Fascia (fighe): Mickie James (ho fatto una faticaccia a metterla in seconda fascia), Billie Kay, Brie Bella, Jojo. Alicia Fox,
Terza fascia (carine): Aliyah, Dana Brooke, Charlotte, Sasha Banks, Naomi, Asuka, Peyton Royce, Ember Moon
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Mah, a me Carmella non piace tanto, c'ha ha faccia che pare un cavallo
Piuttosto in una mia classifica personale la scambierei con la Banks
- Myles Kennedy
Io Carmella la preferisco alla Bliss perchè a volte quest'ultima sempre troppo "Barbie". Senza togliere niente comunque alla Bliss.The Prizefighter ha scritto:Mah, a me Carmella non piace tanto, c'ha ha faccia che pare un cavallo
La Banks, boh. C'ha la fronte di Gervinho.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Basta che non abbia i capelli di GervinhoMyles Kennedy ha scritto: Io Carmella la preferisco alla Bliss perchè a volte quest'ultima sempre troppo "Barbie". Senza togliere niente comunque alla Bliss.
La Banks, boh. C'ha la fronte di Gervinho.

Quoto sulla Bliss, per me è strafiga, ma non la metto in cima perché è troppo Barbie
Se dobbiamo parlare a cuore aperto vi dico che la prima volta che vidi Nia Jax fu in un primo piano e pensai "questa c'ha 'na faccia da porcona"

- Myles Kennedy
Concordo. Se non sbaglio la Jax faceva la modella non so per cosa.The Prizefighter ha scritto: Basta che non abbia i capelli di Gervinho
Quoto sulla Bliss, per me è strafiga, ma non la metto in cima perché è troppo Barbie
Se dobbiamo parlare a cuore aperto vi dico che la prima volta che vidi Nia Jax fu in un primo piano e pensai "questa c'ha 'na faccia da porcona"L'inquadratura completa tradì le mie aspettative
Comunque sembra una poltrona.
Su facebook si diceva che il viso di Bille Kay unito al corpo di Peyton Royce sarebbe stata tanta roba.
-
- Città: Pavia
Myles Kennedy ha scritto:Ripeto, Peyton Royce molto sopravvalutata.
AHAHAHAHAHAHAH Dana Brooke stessa fascia di Peyton Royce
Tu stai malissimo SBROTFL
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Quindi dalle seghe mentali siete passati a quelle materiali,forse è pure un passo avanti và.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Charlotte non ha i fianchi (è un tronco) e ha la faccia mascolina ma con il solito cerone la scoperei volentieri, non so perchè
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma scherziamo? Alexa Bliss, Carmella e Liv Morgan al pari di Eva Marie e Lana?Myles Kennedy ha scritto:Ripeto, Peyton Royce molto sopravvalutata.
Faccio io:
LIVELLO 1: Lana, Eva Marie, Mandy Rose, Alicia Fox
LIVELLO 2: Becky Lynch, Mickie james, Renee Young, Bellas (perchè dovrei preferirne una solo perchè ha le tette di plastica?)
LIVELLO 3: Maryse (per me sopravvalutatissima), Sasha, Liv Morgan, Natalya (chiatta ma bel viso), JoJo, Paige
LIVELLO 4: Asuka, Charlotte, Summer Rae
Il resto non lo scoperei (no, nemmeno Carmella, figuriamoci Bayley)
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Comunque quelli non sono i capelli di Sasha. Se trovassi come si dice weaving in italiano lo saprei spiegare meglio. Vabbè.
Poi boh, sulle wrestler ci sono dinamiche estetiche strane, almeno per quanto mi riguarda. Kay Lee Ray per dire è un cessone ma sa di sesso da quando non ha più i capelli rossi.
In WWE comunque Alexa, poi Becky.
Le Bellas sono diventate diverse anche di faccia, e Nikki è meglio di Brie, guardando Total Divas è lampante.
Un sacco di queste struccate sono altre persone comunque, ad Eva Marie penso non sia rimasto più un centimetro organico in tutto il corpo - non c'è niente di male, ma non mi attira.
Poi boh, sulle wrestler ci sono dinamiche estetiche strane, almeno per quanto mi riguarda. Kay Lee Ray per dire è un cessone ma sa di sesso da quando non ha più i capelli rossi.
Le Bellas sono diventate diverse anche di faccia, e Nikki è meglio di Brie, guardando Total Divas è lampante.
Un sacco di queste struccate sono altre persone comunque, ad Eva Marie penso non sia rimasto più un centimetro organico in tutto il corpo - non c'è niente di male, ma non mi attira.
Se dovete postare le foto della Kay, postate quelle giuste
" onclick="window.open(this.href);return false;
Più tardi posto la mia divisione in fasce.
PS mettere Carmella in prima fascia è un crimine contro l' umanità.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Più tardi posto la mia divisione in fasce.
PS mettere Carmella in prima fascia è un crimine contro l' umanità.
Extensions?Nicolasblaze ha scritto:Comunque quelli non sono i capelli di Sasha. Se trovassi come si dice weaving in italiano lo saprei spiegare meglio. Vabbè.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
IMHO
FUORI SCALA: Asuka (La guardo e penso dove la metterei, poi la guardo combattere e penso dove lei metterebbe me),Ember Moon(stessa cosa, ma la metterei in più luoghi)
LIVELLO 1: Maryse, Bliss, Mandy Rose, Lana, Alicia Fox
LIVELLO 2: Renee, Becky, JoJo, Cross, Charlotte (Anche qua, l'unico), Mickie, Naomi
LIVELLO 3: Eva (Le rosse mi piacciono, ma lei è troppo e mi ricorda mia zia da giovane), Sasha, Liv Morgan, JoJo, Paige
LIVELLO 4: Bayley, Nikki (Bleah)
MANCO COL CAZZO DI UN ALTRO: Carmella(Cavallo), Summer che ha un naso orribile, Nia, Tamina, Brie Bella
FUORI SCALA: Asuka (La guardo e penso dove la metterei, poi la guardo combattere e penso dove lei metterebbe me),Ember Moon(stessa cosa, ma la metterei in più luoghi)
LIVELLO 1: Maryse, Bliss, Mandy Rose, Lana, Alicia Fox
LIVELLO 2: Renee, Becky, JoJo, Cross, Charlotte (Anche qua, l'unico), Mickie, Naomi
LIVELLO 3: Eva (Le rosse mi piacciono, ma lei è troppo e mi ricorda mia zia da giovane), Sasha, Liv Morgan, JoJo, Paige
LIVELLO 4: Bayley, Nikki (Bleah)
MANCO COL CAZZO DI UN ALTRO: Carmella(Cavallo), Summer che ha un naso orribile, Nia, Tamina, Brie Bella
Le seguenti categorie non sono in ordine, semplicemente le scrivevo man mano che mi venivano in mente le varie ragazze
Categoria brazzers:maryse, Lana, Eva Marie, Nikki bella
Categoria milf: Steph, Mickie James, lita, Trish
Categoria ragazza della porta accanto con cui passeresti il resto della vita: Becky, Renèe
Categoria da dietro ti diverti tanto, ma tanto: Sasha,Royce, Bliss
Categoria esplorando la loro "Australia": Emma, Kay
Categoria copriamo quella faccia: Bayley, Cross, Bridges, summer rae
Categoria è tutta suo padre: Charlotte
Categoria culone: Naomi, Jojo
Categoria mai nella vita: Tamina, Nia jax, Carmella
Categoria addio timpani: Alicia fox
Categoria occhi di panda: Paige
Quelle che ho dimenticato d' inserire, le inserirò dopo.
Categoria brazzers:maryse, Lana, Eva Marie, Nikki bella
Categoria milf: Steph, Mickie James, lita, Trish
Categoria ragazza della porta accanto con cui passeresti il resto della vita: Becky, Renèe
Categoria da dietro ti diverti tanto, ma tanto: Sasha,Royce, Bliss
Categoria esplorando la loro "Australia": Emma, Kay
Categoria copriamo quella faccia: Bayley, Cross, Bridges, summer rae
Categoria è tutta suo padre: Charlotte
Categoria culone: Naomi, Jojo
Categoria mai nella vita: Tamina, Nia jax, Carmella
Categoria addio timpani: Alicia fox
Categoria occhi di panda: Paige
Quelle che ho dimenticato d' inserire, le inserirò dopo.
- Matunus76
Mi viene voglia di aprire un topic con il torneo della più topa in WWE... Ma penso che i puristi della disciplina mi sputerebbero...