**official thread seghe mentali sulla rumble**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**

Messaggio da Nicolasblaze »

Immagine

Che comunque sono gusti, eh.

(Vabbè che io per un periodo ho pensato che mi piacesse Charlotte, quindi taccio)

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Segnatevi Reigns - Taker :divertito1:

Jaymz84
Città: Bolzano
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

per me vince Goldberg.

Sarebbe bello se vincesse Taker e poi sfida a wm a Cena con Cena campione, però non credo si giochino così la storyline di Cena che raggiunge Flair così sbrigativamente..oppure sì puntanto poi alla storyline che deve superare il record di Flair.

Ma una cazzo di storyline di Cena che supera Flair che duri anche mesi la devono fare..

cmq io dico
40% Goldberg
30% Undertaker
15% Chris Jericho
10% Seth Rollins (ok ammetto...a caso..ma almeno qualcuno non da casa di riposo ci dovrà pur essere)
5% Altri

.boogeyman.
Been thanked: 2 times

Messaggio da .boogeyman. »

Arrivera il giorno in cui la rumble finira' quando , con solo il 30 da uscire, i due sul ring rimasti si elimineranno a vicenda lasciando ring vuoto fino al n.30 che, solo salendo sul ring, vincera la RR.

Buon proseguio.

Jaymz84
Città: Bolzano
Been thanked: 4 times

Messaggio da Jaymz84 »

.boogeyman. ha scritto:Arrivera il giorno in cui la rumble finira' quando , con solo il 30 da uscire, i due sul ring rimasti si elimineranno a vicenda lasciando ring vuoto fino al n.30 che, solo salendo sul ring, vincera la RR.

Buon proseguio.

sarebbe spettacolo hahahah

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

è una delle Rumble più incerte degli ultimi anni e dopo 4 Rumble in cui già sapevi prima chi avrebbe vinto, direi che la cosa è molto positiva.

nel 2013 c'era la Redemption di Cena e sapevi che dove vincere la rissa per andare di nuovo contro Rocky a WM

nel 2014, nonostante si sperasse in un ritorno di Bryan nella questione titolo, poi avvenuto comunque in altro modo, sapevi che Batista era tornato per prendersi il main event di WM e che avrebbe vinto quella Rumble

nel 2015 era tutto costruito per la vittoria di Reigns e sapevi che avrebbe vinto lui, anche se il ritorno di Bryan ci aveva fatto sperare in un cambio di piani

l'anno scorso sapevi che sarebbe tornato HHH e avrebbe vinto il titolo per ridarlo a Reigns a WM

Quest'anno invece si arriva alla Rumble senza una chiara delineazione su quali saranno i match per i due titoli a WM, innanzi tutto i due campioni attuali sono tutto, fuorché certi di esserlo dopo la Rumble stessa e già il fatto che da i match titolati possano uscire diverse combinazioni di papabili campioni che il vincitore della Rumble potrebbe sfidare rende il RR match incerto, in più mettetci che c'è un EC in vista per il tutolo WWE, una difesa dell'UT Title a Fastline, che potrebbe ancora ricambiare gli scenari

Passando ai 18 partecipanti fin'ora annunciati:

Goldberg e Lesnar teoricamente non dovrebbero avere chance di vittoria, perché destinati a pestarsi i piedi e chiudere i conti a WM; non credo che il loro possa essere il match per il l'UT Title a WM; un regno di Goldberg da Fastline, dove pare lotterà, a WM, cosa darebbe al titolo? nulla e poi darla a Lesnar a WM a cosa servirebbe, ad avere di nuovo un campione che la difende ogni 2-3 mesi e non sai come togliergliela perché a livello mark è 100 spanne sopra il resto del mondo no grazie, falli scornare tra loro e bona li

La Family porterà avanti l'implosione iniziata nelle ultime settimane e che a logica porterà Orton & Wyatt ad affrontarsi a WM, ergo nessuno dei 3 a reali possibilità di vincere la Rumble

Il new day neanche vale la pena considerarlo

Ziggler non è oggi materiale da match titolato a WM e forse non lo sarà mai

Ambrose e Miz qualche piccola chance potrebbero anche averla, ma la sensazione è che martedi a sd abbiano già iniziato a costruire l'ingresso di Mizanin e quindi anche di Ambrose nell'EC

Corbin non è ancora pronto, farà una buona rumble, ma non è papabile per la vittoria finale

Cesaro & Shaemus son destinati a pestarsi i piedi e a riscontrarsi a WM

Rollins aspetta HHH, che in qualche modo si farà vedere per costargli il match, possibilità reali di vincere non ne ha

restano Strowman che purtroppo non va sottovalutato, visto il push che sta avendo da TLC in poi, ma voglio sperare che lo vogliano davvero mandare per il titolo a WM; Jericho che le sue chance le ha, specie se KO dovesse uscire ancora campione dalla Rumble, ma l'aver vinto l'US title fa pensare che il match eventuale tra i due possa essere per quella cintura e Taker che ad oggi è il vero grande favorito di questa rissa.
Non butti dentro una leggenda del suo calibro solo per far numero, o è li per vincerla o per feudare con chi lo eliminerà; ma chi hai dentro ad oggi per eliminare Taker e affrontarlo a WM? con Goldberg e Lesnar impegnati, c'è solo Strowman ed io eviterei
L'altra strada può portare a più scenari; perché Taker puoi mandarlo sia contro Styles o Cena per il titolo WWE, che contro Owens o Reigns per l'UT Title e puoi giocarti Shane & Steph che cercano di accaparrarselo nelle settimane successive alla Rumble; non potresti trovare ad oggi, vincitore migliore, almeno fra i 18 fin'ora annunciati

.boogeyman.

Messaggio da .boogeyman. »

Jaymz84 ha scritto:

sarebbe spettacolo hahahah

Sega metale per sega mentale la sparo grossa... :divertito1:

ironmaidenn
Città: palermo
Has thanked: 22 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da ironmaidenn »

io continuo a sognare Samoa Joe che vince...ma mi sa che è impossibile...però chissà che non ci scappa questa bella sorpresa... :/

Stefano97
Città: Putignano
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

ironmaidenn ha scritto:io continuo a sognare Samoa Joe che vince...ma mi sa che è impossibile...però chissà che non ci scappa questa bella sorpresa... :/
Lo vedo più come campione intercontinentale a WM

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

LowRyder ha scritto:
Sviluppo plausibile e direi nemmeno così improbabile.
Circa il secondo punto, bisognerebbe capire da quale sito hanno tirato fuori le quote per le scommesse (sì, sto tremando anch'io per la wild card Strowman, ovviamente, un main event con lui in mezzo equivale a mandare in vacca parte del beneficio che trarrei dal mio investimento su 'Mania live quest'anno :().

EDIT - Visto che è diligentemente riportata la fonte: Skybet; volendo si potrebbe fare un controllo incrociato, comunque. Mi sembra che se ne occupino alcuni blog.
Davvero, se mi becco Strowman nel main event mangio una merda. Spero ancora che puntino su Cena-Taker, live sarà una figata per forza; un Taker che vince la Rumble a me perciò non dispiacerebbe.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

laOch ha scritto:Segnatevi Reigns - Taker :divertito1:

temo anche io si andrà in questa direzione

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

purtroppo il mio primo favorito è Undertaker e il secondo è Lesnar, che va per il titolo a WM contro Goldberg campione, il quale vince il titolo da Owens a Fastlane.

e sono quasi sicuro che Jericho costerà il titolo a Reigns anche dentro la gabbia.... visto quanto è successo ad NXT con Ellering

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Quel coso li vincitore della Rumble no dai... quest'anno che vado ad Orlando non voglio beccarmi la MERDA liquida.
Per me, se partecipa, la vince Balor, se no boh, quest'anno è stra incerta ed è un bene.

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Nicolasblaze ha scritto:Immagine

Che comunque sono gusti, eh.

(Vabbè che io per un periodo ho pensato che mi piacesse Charlotte, quindi taccio)
Quella è la versione pre- NXT dove Billie era un po' più paffutella... Adesso è migliorata e non poco...

Non ti preoccupare penso che alcuni nel forum si farebbero una RR con Charlotte sotto le coperte...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Myles Kennedy ha scritto: Succederebbe la stessa cosa se vincesse un Undertaker ad cazzum.
A Raw l'unico che ci può salvare é Finn Balor.
Undertaker però rispetto a Goldberg e Lesnar mi da l'idea che sia più flessibile nelle presenze, che se è necessario ritorna per un certo periodo in pianta più o meno stabile (come l'anno scorso prima di SummerSlam e poi prima di Survivor Series), quindi eventualmente un mesetto di regno potrebbe anche farselo. Goldberg e Lesnar invece hanno proprio le date fisse, e ti devi regolare in base a quelle senza sgarrare, e rende più difficile la gestione del regno.
Almeno... questa è la mia impressione. Però preferirei qualcun altro al posto di Undertaker.

Solo che i miei pensieri sulla sua presenza sono: o la vince; o trovano un modo particolare per farlo eliminare che venga accettato dal pubblico e giustifichi la sua partecipazione (avversario di WM che però è accettato dal pubblico); o lo eliminano in un modo che però fa incazzare il pubblico (o perché colui che lo fa non piace al pubblico, il quale non accetta l'eliminazione, o perché avviene in modo completamente random e così dai l'impressione che la sua presenza alla rissa fosse fine a sé stessa).

Rispondi