Che comunque sono gusti, eh.
(Vabbè che io per un periodo ho pensato che mi piacesse Charlotte, quindi taccio)
.boogeyman. ha scritto:Arrivera il giorno in cui la rumble finira' quando , con solo il 30 da uscire, i due sul ring rimasti si elimineranno a vicenda lasciando ring vuoto fino al n.30 che, solo salendo sul ring, vincera la RR.
Buon proseguio.
Jaymz84 ha scritto:
sarebbe spettacolo hahahah
Lo vedo più come campione intercontinentale a WMironmaidenn ha scritto:io continuo a sognare Samoa Joe che vince...ma mi sa che è impossibile...però chissà che non ci scappa questa bella sorpresa...
Davvero, se mi becco Strowman nel main event mangio una merda. Spero ancora che puntino su Cena-Taker, live sarà una figata per forza; un Taker che vince la Rumble a me perciò non dispiacerebbe.LowRyder ha scritto:
Sviluppo plausibile e direi nemmeno così improbabile.
Circa il secondo punto, bisognerebbe capire da quale sito hanno tirato fuori le quote per le scommesse (sì, sto tremando anch'io per la wild card Strowman, ovviamente, un main event con lui in mezzo equivale a mandare in vacca parte del beneficio che trarrei dal mio investimento su 'Mania live quest'anno).
EDIT - Visto che è diligentemente riportata la fonte: Skybet; volendo si potrebbe fare un controllo incrociato, comunque. Mi sembra che se ne occupino alcuni blog.
laOch ha scritto:Segnatevi Reigns - Taker
Quella è la versione pre- NXT dove Billie era un po' più paffutella... Adesso è migliorata e non poco...Nicolasblaze ha scritto:
Che comunque sono gusti, eh.
(Vabbè che io per un periodo ho pensato che mi piacesse Charlotte, quindi taccio)
Undertaker però rispetto a Goldberg e Lesnar mi da l'idea che sia più flessibile nelle presenze, che se è necessario ritorna per un certo periodo in pianta più o meno stabile (come l'anno scorso prima di SummerSlam e poi prima di Survivor Series), quindi eventualmente un mesetto di regno potrebbe anche farselo. Goldberg e Lesnar invece hanno proprio le date fisse, e ti devi regolare in base a quelle senza sgarrare, e rende più difficile la gestione del regno.Myles Kennedy ha scritto: Succederebbe la stessa cosa se vincesse un Undertaker ad cazzum.
A Raw l'unico che ci può salvare é Finn Balor.