WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Vince la Rumble e anticipa il match per il titolo a Fastlane come Cena nel 2008, durante il match arriva Lesnar (stile Goldberg a No Way Out 2004) che lo fa perdere e via di match.
Ho paura che accada quello che ho appena scritto.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
pensa che io invece temo che non vincerà la Rumble e vincerà il titolo a Fastlane contro Owens... (perchè Reigns se vincesse il titolo non può perderlo subito ovviamente)PuntoCom ha scritto:Vince la Rumble e anticipa il match per il titolo a Fastlane come Cena nel 2008, durante il match arriva Lesnar (stile Goldberg a No Way Out 2004) che lo fa perdere e via di match.
anche perchè mi pare che Lesnar non sia pubblicizzato per Fastlane
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E se invece Owens mantenesse e sfidasse Goldberg a Fastlane per l'UT, con vittoria di Owens grazie a Lesnar?
Una vendetta di No Way Out 2004, a ruoli invertiti però.
Io un Owens-Goldberg confesso che lo vorrei vedere per due motivi: sarebbe un avversario prestigioso per Owens (come lo fu Sting per Rollins), e qualora lo battesse sarebbe un grande risultato; Goldberg che va all'assalto dell'Universal Title darebbe un po' di prestigio alla cintura. Poi il match verrebbe su una merda probabilmente.
Io un Owens-Goldberg confesso che lo vorrei vedere per due motivi: sarebbe un avversario prestigioso per Owens (come lo fu Sting per Rollins), e qualora lo battesse sarebbe un grande risultato; Goldberg che va all'assalto dell'Universal Title darebbe un po' di prestigio alla cintura. Poi il match verrebbe su una merda probabilmente.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Una cosa mi ha incuriosito leggendo le quote del royal rumble match...
Spoiler:
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Ho avuto la stessa idea, anche se continuo a temere ReignsDelphi ha scritto:E se invece Owens mantenesse e sfidasse Goldberg a Fastlane per l'UT, con vittoria di Owens grazie a Lesnar?Una vendetta di No Way Out 2004, a ruoli invertiti però.

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non farebbero vincere sporco Reigns (credo). Una vittoria tramite interferenza di Lesnar si addice di più ad Owens, o comunque ad un heel.CmTaker ha scritto:
Ho avuto la stessa idea, anche se continuo a temere Reigns
Poi in caso di vittoria di Reigns, Owens avrebbe ancora diritto ad un rematch... e poi, come lo costruirebbero un feud tra Goldberg e Reigns?

-
Frazzngarth
- Città: Pavia
Un consiglio... NON leggete la newsboard riguardo all'update sui favoriti alla Rumble...
- CmTaker
- Città: R
Eh.. ci vuole poco a fare il rematch a Raw: interferenza di Jericho sbagliata e lanciano il feud tra i due.Delphi ha scritto:
Non farebbero vincere sporco Reigns (credo). Una vittoria tramite interferenza di Lesnar si addice di più ad Owens, o comunque ad un heel.
Poi in caso di vittoria di Reigns, Owens avrebbe ancora diritto ad un rematch... e poi, come lo costruirebbero un feud tra Goldberg e Reigns?
Ne sarebbero pure capaci.
Tra Stronzman e BUreigns un dito in culo lo si prende molto probabilmente.. a meno di avere la botta di culo dell' 1 vs 1 e si fanno fuori tra di loro.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
DiomadonnaFrazzngarth ha scritto:Un consiglio... NON leggete la newsboard riguardo all'update sui favoriti alla Rumble...
Altro che dito in culo, qui ti prendi l'attrezzo di Big E, e senza vasella

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sì ma se dite così non serve nemmeno andarci, nella home, per capire grossomodo di chi stiamo parlando.
Spoiler:
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io no, che la Rumble é l'unico PPV dell'anno che si guarda anche il mio 'bro e mi piacerebbe assistesse a un bello spettacoloImpreza ha scritto:Cazzo, me lo auguro. Risate assicurate da qui sino al 2020.

Però se si fa Reigns vs Strowman titolato a 'Mania altro che 2020

- Stefano97
- Città: Putignano
Figuriamoci, con tutte le persone che hanno in questa rumble, chiunque con un minimo di buon senso sa che Strowman non andrà mai nel Main event di Mania (o almeno per ora
)