WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Contro KO.



PuntoCom
Messaggi: 170
Iscritto il: 10/01/2017, 17:18

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da PuntoCom »

Vince la Rumble e anticipa il match per il titolo a Fastlane come Cena nel 2008, durante il match arriva Lesnar (stile Goldberg a No Way Out 2004) che lo fa perdere e via di match.

Ho paura che accada quello che ho appena scritto.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

PuntoCom ha scritto:Vince la Rumble e anticipa il match per il titolo a Fastlane come Cena nel 2008, durante il match arriva Lesnar (stile Goldberg a No Way Out 2004) che lo fa perdere e via di match.

Ho paura che accada quello che ho appena scritto.
pensa che io invece temo che non vincerà la Rumble e vincerà il titolo a Fastlane contro Owens... (perchè Reigns se vincesse il titolo non può perderlo subito ovviamente)

anche perchè mi pare che Lesnar non sia pubblicizzato per Fastlane

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

E se invece Owens mantenesse e sfidasse Goldberg a Fastlane per l'UT, con vittoria di Owens grazie a Lesnar? :uhm Una vendetta di No Way Out 2004, a ruoli invertiti però.
Io un Owens-Goldberg confesso che lo vorrei vedere per due motivi: sarebbe un avversario prestigioso per Owens (come lo fu Sting per Rollins), e qualora lo battesse sarebbe un grande risultato; Goldberg che va all'assalto dell'Universal Title darebbe un po' di prestigio alla cintura. Poi il match verrebbe su una merda probabilmente.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Una cosa mi ha incuriosito leggendo le quote del royal rumble match...
Spoiler:
Randy Orton é da un pó che é tra i favoriti :uhm

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

Delphi ha scritto:E se invece Owens mantenesse e sfidasse Goldberg a Fastlane per l'UT, con vittoria di Owens grazie a Lesnar? :uhm Una vendetta di No Way Out 2004, a ruoli invertiti però.
Io un Owens-Goldberg confesso che lo vorrei vedere per due motivi: sarebbe un avversario prestigioso per Owens (come lo fu Sting per Rollins), e qualora lo battesse sarebbe un grande risultato; Goldberg che va all'assalto dell'Universal Title darebbe un po' di prestigio alla cintura. Poi il match verrebbe su una merda probabilmente.
Ho avuto la stessa idea, anche se continuo a temere Reigns :addolorato:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

CmTaker ha scritto:
Ho avuto la stessa idea, anche se continuo a temere Reigns :addolorato:
Non farebbero vincere sporco Reigns (credo). Una vittoria tramite interferenza di Lesnar si addice di più ad Owens, o comunque ad un heel.
Poi in caso di vittoria di Reigns, Owens avrebbe ancora diritto ad un rematch... e poi, come lo costruirebbero un feud tra Goldberg e Reigns? :sorridente:

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

Un consiglio... NON leggete la newsboard riguardo all'update sui favoriti alla Rumble...

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

Delphi ha scritto:
Non farebbero vincere sporco Reigns (credo). Una vittoria tramite interferenza di Lesnar si addice di più ad Owens, o comunque ad un heel.
Poi in caso di vittoria di Reigns, Owens avrebbe ancora diritto ad un rematch... e poi, come lo costruirebbero un feud tra Goldberg e Reigns? :sorridente:
Eh.. ci vuole poco a fare il rematch a Raw: interferenza di Jericho sbagliata e lanciano il feud tra i due.
Ne sarebbero pure capaci.
Tra Stronzman e BUreigns un dito in culo lo si prende molto probabilmente.. a meno di avere la botta di culo dell' 1 vs 1 e si fanno fuori tra di loro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Frazzngarth ha scritto:Un consiglio... NON leggete la newsboard riguardo all'update sui favoriti alla Rumble...
Diomadonna
Altro che dito in culo, qui ti prendi l'attrezzo di Big E, e senza vasella :sconsolato:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Sì ma se dite così non serve nemmeno andarci, nella home, per capire grossomodo di chi stiamo parlando.
Spoiler:
Ho pensato Strowman e guarda un po', parlano di Strowman.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Cazzo, me lo auguro. Risate assicurate da qui sino al 2020.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Cazzo, me lo auguro. Risate assicurate da qui sino al 2020.
Io no, che la Rumble é l'unico PPV dell'anno che si guarda anche il mio 'bro e mi piacerebbe assistesse a un bello spettacolo :incredulo:

Però se si fa Reigns vs Strowman titolato a 'Mania altro che 2020 :godimento:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Ma vuoi mettere con tre mesi di isteria generale sul foro? :godimento:

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Figuriamoci, con tutte le persone che hanno in questa rumble, chiunque con un minimo di buon senso sa che Strowman non andrà mai nel Main event di Mania (o almeno per ora :blink: )

Rispondi