Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Sfida numero 1: RobLP.
Non apprezzo quasi per nulla la concezione di moderazione non moderata; molti dei suoi interventi mi sembrano abbastanza inadatti al ruolo di paciere che il ruolo richiederebbe. Lo preferisco come staffer: assolutamente lodevole vederlo infervorarsi sul forum per la direzione artistica di RAW e "vendere" l'hype nei report. Vedi alla voce "dedizione". Ricordo anche qualche mezzo flame su Punk e Bryan in cui ci scontrammo 1 on 1 con reciproci scambi di wallpost. In ogni caso, poco da eccepire: una persona chiaramente intelligente, con un'ottima proprietà di linguaggio - non comprendo le rimostranze sulla propria capacità di sintesi - e una concezione critica del prodotto che, se fosse "ricalibrata" nei toni, gli permetterebbe di fare il salto di qualità tra i miei utenti preferiti. A prescindere, una delle teste pensanti e tra gli opinionisti meritevoli da queste parti. A questo punto della competizione, determinando retroattivamente dei criteri su chi è passato e chi no, trovo sarebbe un buon vincitore.
Karran l'ho letto con piacere nell'off-topic. Tipo interessante, ma mi mancano altri appigli.
Sfida numero 2: Saimas.
Troppo poco freddo per i miei gusti; non ho fatto mistero di non gradire la sua evoluzione in simil-Drugo. Lo preferivo in versione allegro fan/ cultore dell'era gimmick ai tempi del 2008, dove tifava per Ted DiBiase, aveva un demeanor più simile a quello di Horace e non finiva così spesso nel solipsismo. Comunque, per anzianità, percezione del prodotto nondimeno superiore alla media e per i rapporti concreti instauratisi - vista la deriva post-social media di parte dell'off-topic - ci sta il suo ruolo di autentica pietra angolare dell'era phpbb. Credo che in un certo senso meriti più di tanti altri perché mi sembra sinceramente appassionato (di alcune cose, ma con vero trascinamento). Una cosa che qui serve come la manna. Che passi, quindi.
Di Devixe non ho letto quasi nulla in ambito wrestling a parte alcuni post commedia, un buon intrattenitore. A quanto ho intuito sforna tornei.
Se il buon Ryder mi ha dato sotto sotto dell'egocentrico, la mia morosa conviene.
Nah, non volevo darti la sfumatura dell'egocentrico (almeno in senso psicoanalitico). L'egocentrico a monte è insicuro; insicuro non mi sembri per nulla.
Con "solipsismo" intendevo uno smaccatamente "individualista". A giudicare dai post e dai nostri scambi più recenti, mi sembri uno che dà molto valore al concetto d'esperienza diretta. Suppongo subentri un po' il gap generazionale che ti separa da uno più fumoso come il sottoscritto, se vuoi.
LowRyder ha scritto:
Nah, non volevo darti la sfumatura dell'egocentrico (almeno in senso psicoanalitico). L'egocentrico a monte è insicuro; insicuro non mi sembri per nulla.
Con "solipsismo" intendevo uno smaccatamente "individualista". A giudicare dai post e dai nostri scambi più recenti, mi sembri uno che dà molto valore al concetto d'esperienza diretta. Suppongo subentri un po' il gap generazionale che ti separa da uno più fumoso come il sottoscritto, se vuoi.