Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°

Messaggio da Yourself is Steam »

Kanye West
In una combinazione molto più innaturale che nella pena di morte, in una mescolanza quasi spettrale, queste due specie di violenza sono presenti in un’altra istituzione dello Stato moderno: nella polizia. Essa è bensì un potere a fini giuridici (con potere di disporre), ma anche con la facoltà di stabilire essa stessa, entro vasti limiti, questi fini (potere di ordinare). L’aspetto ignominioso di questa autorità - che è avvertito da pochi solo perché le sue attribuzioni bastano di rado agli interventi più massicci, ma possono operare tanto più ciecamente nei settori più indifesi e contro le persone accorte da cui le leggi non proteggono lo Stato -, consiste in ciò che, in essa, è soppressa la divisione fra violenza che pone e violenza che conserva la legge. Se si esige dalla prima che mostri i suoi titoli nella vittoria, la seconda è soggetta alla limitazione di non doversi porre nuovi fini. La polizia è emancipata da entrambe le condizioni. Essa è potere che pone - poiché la funzione specifica di quest’ultimo non è di promulgare le leggi, ma qualunque decreto emanato con forza di legge -, ed è potere che conserva il diritto, poiché si pone a disposizione di quegli scopi. L’affermazione che gli scopi del potere di polizia siano sempre identici o anche solo connessi a quelli del rimanente diritto, è profondamente falsa. Anzi, il «diritto» della polizia segna proprio il punto in cui lo Stato, vuoi per impotenza, vuoi per le connessioni immanenti di ogni ordinamento giuridico, non è più in grado di garantirsi - con l’ordinamento giuridico - gli scopi empirici che intende raggiungere a ogni costo. Perciò la polizia interviene, «per ragioni di sicurezza», in casi innumerevoli in cui non sussiste una chiara situazione giuridica, quando non accompagna il cittadino, come una vessazione brutale, senza alcun rapporto con fini giuridici, attraverso una vita regolata da ordinanze, o addirittura non lo sorveglia. A differenza del diritto, che riconosce nella «decisione» localmente o temporalmente determinata una categoria metafisica, con cui richiede e si presta alla critica, l’analisi della polizia non incontra nulla di sostanziale. Il suo potere è informe come la sua presenza spettrale, inafferrabile e diffusa per ogni dove, nella vita degli stati civilizzati. E benché la polizia, nei particolari, si somigli dovunque, non si può tuttavia fare a meno di riconoscere che il suo spirito è meno distruttivo dove essa incarna (nella monarchia assoluta) il potere del sovrano, in cui si congiunge la pienezza del potere legislativo ed esecutivo, che nelle democrazie, dove la sua presenza, non sollevata da un rapporto del genere, testimonia della massima degenerazione possibile della violenza.

LowRyder
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Messaggio da LowRyder »

Scusate l'intrusione.

Sfida numero 1: Butler, con decisione. A volte più adatto, per modalità espositive, al blog rispetto al forum, nondimeno uno di quelli che vale la pena leggere. Quando hai l'impressione che tutti contemplino un argomento di discussione - generalmente scannandosi - da angoli praticamente simili, è rincuorante vedere qualcuno capace di analizzare da tutt'altra prospettiva e con toni moderati.

Sfida numero 2: Cab, perché oltre ad avermi spalleggiato nel nuovo torneo del pro-wrestling ho qualche vago ricordo di lui come di uno che nel 2010 iniziava con le indies come apprezzatore degli Steen, Black e Generico di turno. Mi pare in grado di interessarsi al wrestling a tutto tondo. Forse occasionalmente troppo lapidario per i miei gusti, ma ne faccio una colpa più all'atmosfera del forum. Credo abbia anche fatto studi simili ai miei, considerando che si lancia in frizzanti dissertazioni sociologiche con gli amici del DAMS.
Se KanyeWest (alquanto curiosa la scelta del nick; non ce lo vedo come uno à la "il mio musicista preferito è Kanye") parlasse di pro-wrestling probabile che si prenderebbe il mio voto. Molto equilibrato nella forma.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi sono iscritto nel tardo 2011, all'epoca avevo 16 anni e più che il musicista mi affascinava il prodotto-Kanye, già all'epoca in piena espansione fino a diventare il marchio odierno. Tornassi indietro molto probabilmente prenderei un altro nick totalmente estraneo al rap e alla musica in generale, ma ormai sono conosciuto così e non ho motivo di cambiarlo.

Butler-Celtic è sostanzialmente un pareggio tra due dei miei user preferiti, scelgo il primo perché attualmente in svantaggio ma la stima per il secondo rimane altissima.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

KanyeWest ha scritto:Mi sono iscritto nel tardo 2011, all'epoca avevo 16 anni e più che il musicista mi affascinava il prodotto-Kanye, già all'epoca in piena espansione fino a diventare il marchio odierno. Tornassi indietro molto probabilmente prenderei un altro nick totalmente estraneo al rap e alla musica in generale, ma ormai sono conosciuto così e non ho motivo di cambiarlo.

Butler-Celtic è sostanzialmente un pareggio tra due dei miei user preferiti, scelgo il primo perché attualmente in svantaggio ma la stima per il secondo rimane altissima.
Potresti evolverlo tagliando nome o cognome, come fa la wwe dopo che un loro performer si consolida agli occhi del pubblico.
Kanye suona bene, ma anche Morellick o Pistomalick

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Pistolick suona abbastanza ambiguo, piuttosto Pistoilick potrebbe essere il nome definitivo molto WWND

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Natalio nel ♡

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Bon ormai c'è tutta gente che in quanto a contenuti bene o male si equivale ad altissimi livelli, vado con Celtiwarrior87 e CabaretVoltaire, mera preferenza personale per come si pongono sul forum.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

JAMES BUTLER vs CELTICWARRIOR87
KANYEWEST vs -CABARETVOLTAIRE-

Voto per i due utenti più storici, James Butler e Cabaret Voltaire, perchè nel Forum di Tuttowrestling hanno lasciato un'impronta assolutamente personale e naturalmente storica, due Hall Of Famers imprescindibili.

Più "pop" Cab, più "artista" Butler, di quest'ultimo rimarrà ai posteri uno dei post miliari di questo forum. Un post che viene oltrettutto per primo apprezzato dallo stesso Cab. Due utenti che provano a pensare al pro-wrestling come ad un'arte.

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 1#p1330761

I due giovani avranno tempo per la gloria.

Morris93
Città: Brescia
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Vado con Kanye, nonostante la Viola abbia vinto domenica.
Utente che leggo con piacere in praticamente tutti gli ambiti che seguo, molto preparato.

Vado poi con Celtic, intelligente e molto attivo.
E probabilmente condividiamo gli stessi interessi, visto che postiamo nelle stesse sezioni.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Butler #sbirrofasho
Kanye sublime kantiano

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Butler e Cab
Due pilastri.
Due utenti che riescono a farsi leggere sempre con piacere e che, in un modo o nell'altro, ognuno a proprio modo, forniscono un punto di vista unico.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Butler & Cab.

Bravo Babo ad essere ancora sulla cresta dell' onda. Da grande voglio essere come lui.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

James Butler ottime analisi
KanyeWest tutto sommato buon utente, di Cab ho letto pochissimo

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Celtic, non posso votargli contro. Neanche contro Butler
Kanye, che va beh, voterei contro quasi chiunque

Devixe
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Celticwarrior vs Butler.
Butler per me molte volte è tutto fumo e niente arrosto, cerca di confonderti con i suoi paroloni per dire che vuole un panino col salame. Celtic invece è molto più conciso senza risultare però banale, oltre a essere presente un po' in tutte le sezioni in modo abbastanza assiduo, cosa che gli è valso il ruolo di mod. Voto Celtic

Kanyewest vs -CabaretVoltaire-
Cabaret pur essendo un buon utente alcune volte ha dei modi un po' ruvidi, al contrario di Kanye, mai una parola fuori posto, forse una volta ogni tanto sul gruppo WA quando viene proprio esasperato.
Ottimi utenti entrambi, vince Kanye per la sola preferenza personale essendo due degli utenti migliori del foro

Rispondi