Sentient 6 ha scritto:
non immagini quanti
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
La vedo duraMatteDj ha scritto:Milito non convocato per Monaco.
- Sentient 6
- Città: Realmonte
sono nuovoBabbiony ha scritto:perchè non mi dici chi sei bimbo, io sono tuo amico
Seh sto cazzo, ha fatto benissimoMatteDj ha scritto:
E' impazzito
questo palermo è poca roba...
mettessero almeno l'orgoglio settimana prossima...
- Bobby realdeal
- Città: Patti
- Our Lady Peace
Settimana prossima rientra Pinilla (oggi era in panca, non so se è entrato), pareggione 2-2.soulnight ha scritto:questo palermo è poca roba...
- Bobby realdeal
- Città: Patti
dopo oggi, non ho motivi per non darti fiduciaOur Lady Peace ha scritto: Settimana prossima rientra Pinilla (oggi era in panca, non so se è entrato), pareggione 2-2.
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Mah,quante possibilità ha il Palermo di perderne anche la prossima?Che sarebbe,la 3/4 sconfitta consecutiva?
Sarebbe la sesta!Dejan Stankovic ha scritto:Mah,quante possibilità ha il Palermo di perderne anche la prossima?Che sarebbe,la 3/4 sconfitta consecutiva?
- Danyiltopo
- Città: Milano
Si diceva lo stesso della Juve...Dejan Stankovic ha scritto:Mah,quante possibilità ha il Palermo di perderne anche la prossima?Che sarebbe,la 3/4 sconfitta consecutiva?
Non mi sorprenderebbe, comunque.Mr.HHH ha scritto: Sarebbe la sesta!
Cioè, questi pigliano schiaffoni da tutti.
Ok l'Udinese, facciamo ok pure la Lazio (e già sono buono), ma in casa con la Fiorentina? Con il Genoa? Con il Bologna? Questi fan cagare proprio, sono nella merda più totale.
Ma infatti spero nello scatto d'orgoglio, perché in condizioni normali finisce 0-2.Sauron ha scritto: Non mi sorprenderebbe, comunque.
Cioè, questi pigliano schiaffoni da tutti.
Ok l'Udinese, facciamo ok pure la Lazio (e già sono buono), ma in casa con la Fiorentina? Con il Genoa? Con il Bologna? Questi fan cagare proprio, sono nella merda più totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Io lo dicevo che era molto più utile per noi una vittoria del Palermo... credo più nel crollo psicologico che nello scatto di orgoglio, e poi se la squadra non segue il nuovo allenatore non c'è niente da fare.
Anche la sconfitta del Lecce è un risultato negativo perchè questi vengono a Milano DISPERATI.
Anche la sconfitta del Lecce è un risultato negativo perchè questi vengono a Milano DISPERATI.