Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Baboden - ALI. Invidio la capacità di Baboden nel trovare regolarmente il tormentone in quattro parole al massimo, però ALI è uno dei miei Hall Of Famers, mi faceva morire nel leggere le sue pagelle. Prima o poi le salverò tutte ad imperitura memoria.
Impreza - JH18. Spiace per l'Elite telegrammata e whatsappante, ma Jeff mi ha perdonato l'avergli fatto perdere il Film vincitore al Far East Festival di qualche anno fà. Mi ha pure regalato il DVD dei più importanti Ladder Match di casa WWE come ringraziamento per averlo ospitato qualche notte.
Baboden vs A Lad Insane
ALI è un grande. Imperdibile il 90% di ciò che dice, ed imperdibile il come lo dice, uno dei migliori che abbiano mai messo piede in questo forum, ma Babo ha un dono che raramente ho riscontrato: racchiude in tre parole, ed a volte anche in una, ciò che molti non riescebbero ad esporre in meno spazio di un poema. Ammesso che riescano ad esporlo.
Insomma: scontro tra titani.
Impreza vs JH18
E avreste pure ammorbato con 'sta storia del carattere di merda; Jeff non è un educando delle Orsoline, e ci piace anche per questo.
Della competenza wrestlinghiana non parliamone neanche.
Baboden vs A Lad Insane
Bella sfida, vado con Baboden e la sua pragmaticità nell'analizzare ciò che accade nel wrestling. A Lad Insane resta uno dei migliori qua dentro ma è venuto davvero fuori solo negli ultimi anni.
JH18 vs Impreza
Non me ne voglia Impreza, ma anche se spesso muovo critiche nei confronti di JH18 (per il semplice fatto che a mio parere potrebbe addirittura offrire anche più di quanto già offre) resta il fatto che quest'ultimo è forse il maggior esperto di wrestling in Italia e, nonostante il perculamento da parte di qualche utente (che sicuramente non ha niente di meglio da fare), uno che sul ring ci è salito per davvero coronando, immagino, un suo sogno. Voto Jeffo.
Massimo rispetto e buttati su uno scoglio. Di testa.
Baboden come Totti.
Con pochi interventi riesce ancora ad essere decisivo.
Ma siamo sicuri che con un Forum ed una Serie A ancora ricchi di campioni, Baboden e Totti sarebbero riusciti ancora a risultare importanti?
Insomma siamo su un Forum scarno di campioni e basta poco per emergere, mentre prima c'era più competizione al Vertice?
Ankie ha scritto:Baboden come Totti.
Con pochi interventi riesce ancora ad essere decisivo.
Ma siamo sicuri che con un Forum ed una Serie A ancora ricchi di campioni, Baboden e Totti sarebbero riusciti ancora a risultare importanti?
Insomma siamo su un Forum scarno di campioni e basta poco per emergere, mentre prima c'era più competizione al Vertice?
Oh, non è un voto.
Vorrei tanto poterti dire che tu, invece, ricordi Alexi Lalas; ma Lalas era un figo della madonna, quindi al massimo posso associarti a Sergio Iachini.
BABODEN vs A LAD INSANE
Sono entrambi ottimi utenti, ma reputo il primo leggermente superiore in ottica di analisi wrestlinghiane. Non concordo per nulla con chi dice che A Lad Insane è inferiore solo per i toni utilizzati, anzi. Ma Baboden è stato ed è una delle colonne del forum. Concordo inoltre su chi ha messo in evidenza la sua capacità di rimarcare un concetto fondamentale con poche parole.
IMPREZA vs JEFF HARDY 18
Non me ne voglia il mio compagno mod, ma come ho detto anche nei precedenti turni c'è un motivo per cui Jeff prende ogni anno il Most Competent User of the Year Award. Senza dubbio uno dei migliori del forum in quanto a competenze, purtroppo nelle relazioni con gli altri utenti a volte sembra quasi un troll da richiamare agli ordini. Sarò ripetitivo ma ribadisco che se limasse questo aspetto sarebbe tra i papabili a UOTY ogni anno.
James Butler vs CelticWarrior87
- Bella gente d'altri tempi, voto Celtic perché é praticamente un parente forumistico e a più o meno parità di contenuti preferisco il suo stile pungente ma non volgare.
KanyeWest vs -CabaretVoltaire-
- Che bella roba. Kanye é un amico e uno degli utenti che leggo con più piacere (toglierei il partitivo se mi limitassi all'off topic), ma Cab é il mio utente definitivo, nonché mio vincitore annunciato del torneo. Contro di lui concederei il pareggio solo a Jolly, che avete già fatto fuori stronzi.
Butler e' sicuramente uno dei top players , io l'ho sempre visto abbastanza sporadicamente ma di certo e' uno che si fa notare. Celtic pur essendo un utente intellettualmente molto diverso da James e' una garanzia , sempre presente , sempre apprezzabile ed ora anche promosso mod.
Il voto va a
Spoiler:
CELTICWARRIOR87
perche' c'ho interagito molto di piu' e anche perche' votava per me in questo torneo. E a questo punto credo proprio che continuero' a votarlo fino alla fine
KANYEWEST vs -CABARETVOLTAIRE-
-CABARETVOLTAIRE- tutta la vita , top player e former UOTY , ma lo avrei votato comunque solo pe il quadro di Basquiat come avatar