WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "SAN ANTONIO" - 28/01/17 | Official Thr

Messaggio da Devixe »

Impreza ha scritto:
Mica si chiama Ankie :boh:
Immagine
E sottolineo come la colpa sia la tua, Ankie, che l'hai messo in uno scontro complicato contro Commander Cool

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Che torneo? Nulla so.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Devixe ha scritto: E sottolineo come la colpa sia la tua, Ankie, che l'hai messo in uno scontro complicato contro Commander Cool
Colpa vostra che non lo avete fatto Testa di Serie.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Vediamo se a distanza di anni continuo a litigare col forum per postare roba:

" onclick="window.open(this.href);return false;

EDIT: fanculo, cliccateci.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Io continuo a provare uno strano fascino per i ciccimerda.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Darth_Dario ha scritto:Io continuo a provare uno strano fascino per i ciccimerda.
Io li ho votati come rookie of the year. Se sgrezzati un po, con un manager esperto potrebbero essere un bel team heel ( io li vedrei perfetti come security di rusev, ma vabbè).
Oltretutto sono giovanissimi: 93 e 94.
Nel main mi sembra che solo bo dallas e jeson jordan sono dei 90.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

cesarollins ha scritto: Io li ho votati come rookie of the year. Se sgrezzati un po, con un manager esperto potrebbero essere un bel team heel ( io li vedrei perfetti come security di rusev, ma vabbè).
Oltretutto sono giovanissimi: 93 e 94.
Nel main mi sembra che solo bo dallas e jeson jordan sono dei 90.
Se nel frattempo non uccidono nessuno, un jobber due settimane fa se l'è vista malissimo.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:
Se nel frattempo non uccidono nessuno, un jobber due settimane fa se l'è vista malissimo.
Lol, non lo sapevo.
Allora si devono sgrezzare parecchio.
L'etá comunque gioca a loro favore

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Sto guardando ora le grafiche. Il primo ciccione, quello del Match di coppia, sembra truccato. O, nel caso, ha un volto che sprigiona voglia di mascara e rossetto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

cesarollins ha scritto: Lol, non lo sapevo.
Allora si devono sgrezzare parecchio.
L'etá comunque gioca a loro favore
Eh... direi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uM1l7znn1DM[/youtube]

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Ho ripreso il topic dalla fine della seconda pagina.
Piuttosto strano a due giorni da un Takeover, ma concorderete con me che al momento la card sia una delle più deboli nella storia recente dei vari "PPV" targati NXT. Probabilmente troppo a ridosso delle festività e del Takeover precedente, non si è creato a mio avviso un sufficiente hype per i vari match. Roode/Nakamura lo si è impostato esclusivamente attraverso la risonanza dei due nomi in ballo (i due più over del roster). Poi si passa da un risultato piuttosto scontato nel Fatal-4Way per il titolo femminile, agli Authors of Pain come sfidanti, che dopo tutto il ben di Dio visto nel 2016 nella categoria tag, questi due incapaci #1 contenders può essere tranquillamente considerata una bestemmia. Ed infine gli altri due incontri Strong/Almas, match con meno carisma di un promo di Reigns e Dillinger/Young, avvesario non propriamente utile per la costruzione del Perfect 10. Dopo il grande evento di Toronto, poche aspettative per questo Takeover, che comunque potrebbe rivelarsi solido nel lottato (ad eccezione degli AUOP) staremo a vedere. In ogni caso con la dipartita di Joe, sono necessari nuovi innesti di rilievo, che questo evento segni il rientro on-screen del buon Chris Hero?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

La card è meno grossa degli ultimi takeover, ma non mi sembra costruita male. E match scontati sinceramente non ne vedo, neanche quello femminile (che è quello costruito meglio). Se vogliono tenere Asuka imbattuta ma toglierle il titolo diciamo che hanno l'occasione buona per farlo. Per carità, per me Asuka per il personaggio che ha dovrebbe arrivare su con il titolo di NXT (come Owens, Sasha e Paige) e con la status di imbattibilità, però posso capire se vogliono fare il cambio. Ember Moon non ha fatto quasi nulla quindi non so... ha vinto il match con Liv Morgan che era spacciato per una number 1 conterdership quasi, però vedremo se essendo face andrà contro un heel o contro Asuka come si pensa. Poi la giapponese resta favorita, ma il match è più incerto di quello che si pensi.

Stessa cosa Roode e Nakamura, possono andare con entrambi tranquillamente. Così Eric Young e Tye Dillinger, dipende che intendono fare con quest'ultimo.

I titoli di coppia mi sa che vanno ai due cosi improponibili, per la qualità del match però non mi preoccupo: il loro precedente del torneo non fu male.

Almas-Strong costruito un po' così, Almas eliminato "a tradimento" da Strong nel fatal-4-way, però può uscire bello sapendo il pedigree dei due. Però, nonostante Almas da heel sta facendo molto bene, nessuno dei due è over.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ho ampie aspettative per i tre incontri titolati (sì, anche per il tag team match, a me gli Authors of Pain piacciono abbastanza, anche se si può e si deve fare di più), il resto della card invece è del tutto improvvisata. Ho molta curiosità in particolare per il fatal 4-way: secondo me tutte le partecipanti hanno possibilità di vincere e parecchi sono gli scenari interessanti a dispetto di chi vinca, che, sì, non è poi così tanto fondamentale per me; spero che Asuka perda, è l'occasione giusta, a meno che non vogliano farle perdere il titolo in uno scontro singolo in modo da affermare del tutto la prossima campionessa. Però nel complesso ho più attesa per questo TakeOver di quanta ne abbia avuta per la maggior parte degli speciali di NXT dell'anno scorso, che magari avevano card più roboanti, ma con zero storie e a me dei match "monumentali" random non frega più NULLA. Hype.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A chi dice che non hanno creato sufficienti aspettative per l'evento, può darsi, vorrei chiedere se aveva aspettative per Dallas, per esempio. Io non ne avevo, solo un po' di curiosità per Nakamura e Aries.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Number Ten vs Daniel Bryatt
Looking Forward On The Next Night Match

Immagine
Christian vs Jeff Hardy
Captain Enigmatic (ma Enigmatic Enigmatic eh...) Charisma Match

OFFICIAL THEME SONGS