I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
soulnight
Città: BASILEA

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da soulnight »

Hollywood83 ha scritto:
ma io mi chiedo....succedono tante tragedie purtroppo, lui poi si muove parecchio in autostrada fra Milano e Milanello, un pò di nebbia...la strada resa scivolosa dalla pioggia, una manovra azzardata.....ma anche una cazzo di buccia di banana per strada, una morte da pirla ...del resto la faccia ce l'ha (come diceva Pozzetto in Piedipiatti con Montesano)...cioè ma è possibile che qua inizio ad avere le palle che perdono di volume per via del fatto che a causa sua devo continuare a toccarmele???

:lol: :lol: :lol:

grande dida.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

cmq ha detto bonfrisco minimo 2 giornate x ibra
quindi sotto con
boateng
pato cassano a palermo

e x il derby è da vedere come sta robinho,perchè se è quello di questo mese è meglio che stia fuori

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:cmq ha detto bonfrisco minimo 2 giornate x ibra
quindi sotto con
boateng
pato cassano a palermo

e x il derby è da vedere come sta robinho,perchè se è quello di questo mese è meglio che stia fuori
Il problema è che il Robinho di questo mese è fuori ruolo., tutto qui. A Palermo ci prendiamo i 3 punti, nel derby vinceremo con le ripartenze. Da qui a Roma infiliamo il filotto decisivo.

Wolfdave
Città: Maresso

Messaggio da Wolfdave »

a palermo non mi frega..ma al derby ibra lo volevo, fa troppa paura a loro averlo contro

IBRAHIMOVIC 11

avessi 1/3 della tua sicurezza sarei a cavallo
sta squadra non mi fa stare tranquillo però

John Locke

Messaggio da John Locke »

Si, ma avessimo il Barcellona alle calcagna... Io non ho sicurezze, parlo per quello che vedo e per quello che dicono i fatti, Se poi di punto in bianco le cose cambiano allora è un altro discorso, se il trend rimane questo lo scudetto lo vinciamo, stai sicuro.

IBRAHIMOVIC 11

duffy duck ergognoso alla ds spalleggiato da civoli "questo fallo di Ibrahimovic è condotta violenta, se non sono cambiati i regolamenti sono tre giornate di squalifica...mi stupisco di chi parla di due, son tre"
io galliani parlare della testata di eto'o o del pugno di chivu non l'ho mai sentito...

sto pagliaccio

Iron_Mike91

Messaggio da Iron_Mike91 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:duffy duck ergognoso alla ds spalleggiato da civoli "questo fallo di Ibrahimovic è condotta violenta, se non sono cambiati i regolamenti sono tre giornate di squalifica...mi stupisco di chi parla di due, son tre"
io galliani parlare della testata di eto'o o del pugno di chivu non l'ho mai sentito...

sto pagliaccio
mai sopportato, sia per le stronzate che dice, sia per la voce del cazzo che si ritrova

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

John Locke ha scritto:
Il problema è che il Robinho di questo mese è fuori ruolo., tutto qui. A Palermo ci prendiamo i 3 punti, nel derby vinceremo con le ripartenze. Da qui a Roma infiliamo il filotto decisivo.
Mannaggia a te, ma te stai 'n po' zitto?!?

G-One

Messaggio da G-One »

il problema di ieri è stata la mancanza di cattiveria e di attributi,uno su tutti pato.
ora bisogna darci sotto con il palermo e solo dopo pensare all'inter.

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

Comunque, ad essere sinceri, Ibra avrà fatto pure cagare ieri e soparttutto la coglionata del pugno, ma non si può negare che:

- ha tirato una punizione che se Gillet non fosse è pazzo suicida ma un Muslera qualsiasi era gol e tirava giù la porta;
- s'era procurato un mezzo rigore nel primo tempo con la serpentina dalla destra;
- aveva segnato con un'altra bordata mai vista;
- ha messo in porta robinho e/o pato sul gol annullato;
- ha sbagliato una palla gol tutt'altro che gigantesca, angolando solo troppo il tiro.

Le prestazioni di merda sono state altre

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Il marcione farsi i cazzi suoi mai, eh?

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:duffy duck ergognoso alla ds spalleggiato da civoli "questo fallo di Ibrahimovic è condotta violenta, se non sono cambiati i regolamenti sono tre giornate di squalifica...mi stupisco di chi parla di due, son tre"

sto pagliaccio
Beh però è vero, se la ritengono condotta violenta da regolamento si parte da tre giornate.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

PozzeFinally ha scritto: Ho notato ,sopratutto nelle ultime partite, il suo venire incontro continuamente al portatore di palla,o andare a recuperare la palla fin sulla linea mediana per dettare gioco.
Ora,magari dico una stronzata,secondo me questo lavoro "sporco" finisce per stancarlo parecchio e limitarlo sotto il putto di vista delle occasioni da gol.
per me dovrebbe ANCHE cercare la corsa,la profondità per i passaggi filtranti,,un pò da rapace dell'area,tattica che con la sua fisicità è perfetta
Qualche giorno fà dissi questa cosa e ricevetti come risposta che era per colpa della difesa avversaria.
Dopo la partita col Bari,dopo avere visto Ibra che molte volte se ne stava fermo impalato sulla trequarti,riposto la considerazione

Intersuca

Messaggio da Intersuca »

John Locke ha scritto:
Ancora non avete imparato a sta zitti dio bono...sete come i gatti neri :mad:
Solo per citare le ultime, siamo superiori agli spurs dobbiamo vincere, siamo il milan...
risultato: 0 gol segnati ad una difesa di spastici

Il bari lo asfaltiamo, lol pareggio contro una squadra già retrocessa

E ancora parlate...da qui a roma infiliamo il filotto decisivo, ma fatte un pò i cazzi tua diavolo scannato.
Ma un pò di "umilté" cazzo

Rispondi