WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Beast ha scritto:Domanda: quest'anno sono stati già annunciati se non sbaglio 13 partecipanti su 30, e mancano ancora due settimane. Secondo voi manterranno anche quest'anno quattro-cinque spot per ritorni a sorpresa o col fatto che ci sono già tre part-timer di alto profilo coinvolti dobbiamo aspettarci giusto un paio di debutti da NXT?
di sicuro non annunceranno tutti i partecipanti, ma dubito vedremo il Kevin Nash di turno

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Io sono dell'idea che il principe debba essere bannato nel periodo che va dal PPV prima della Rumble fino al post Wrestlemania.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:Io sono dell'idea che il principe debba essere bannato nel periodo che va dal PPV prima della Rumble fino al post Wrestlemania.
Eravamo della stessa idea, infatti al prossimo post privo di fondamento in cui si esibisce ci lascia fino a dopo la Rumble, almeno non dobbiamo più stare a sentire i suoi vaneggiamenti.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

A mio modestissimo parere (me le sono riviste tutte piano piano sul Network), la 1992 e subito sotto la 2004.

Io non ho disdegnato neppure la 2007 e la 2008, ma la prima più per il final four che ha avuto mentre la seconda per la sorpresona-Cena, che continua a essere uno degli OMG moment più grandi da quando esiste l'era internet..

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Beast ha scritto:Domanda: quest'anno sono stati già annunciati se non sbaglio 13 partecipanti su 30, e mancano ancora due settimane. Secondo voi manterranno anche quest'anno quattro-cinque spot per ritorni a sorpresa o col fatto che ci sono già tre part-timer di alto profilo coinvolti dobbiamo aspettarci giusto un paio di debutti da NXT?
Per me Joe entra a sorpresa..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Immagine
Raccomandy Orton vs Dement Bryan
Long Time Memory Match for the WWE Raw Women's Championship

Immagine
Insert Name Here vs Insert Name Here
Insert Ironic Stipulation Here Match for the WWE Insert Something Interesting Here Championship

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Stavo pensando al fatto che finalmente in questa Rumble ci siano più storyline interne, come non succedeva da un bel po' di tempo. Abbiamo Goldberg-Lesnar, Jericho-Rollins, Braun Strowman vs tutti (con probabile ritorno di Zayn), Ambrose-Miz, il probabile split della Family, il turn di Ziggler, Undertaker (che da solo equivale ad una storyline), il New Day tutto assieme, e la possibilità di qualche ritorno/debutto/sorpresa (Balor? Joe?). Tantissima carne al fuoco. Merito credo sia anche della brand split, che ha permesso di concedere più spazio a più personaggi costruendo più storylines.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Delphi ha scritto:Stavo pensando al fatto che finalmente in questa Rumble ci siano più storyline interne, come non succedeva da un bel po' di tempo. Abbiamo Goldberg-Lesnar, Jericho-Rollins, Braun Strowman vs tutti (con probabile ritorno di Zayn), Ambrose-Miz, il probabile split della Family, il turn di Ziggler, Undertaker (che da solo equivale ad una storyline), il New Day tutto assieme, e la possibilità di qualche ritorno/debutto/sorpresa (Balor? Joe?). Tantissima carne al fuoco. Merito credo sia anche della brand split, che ha permesso di concedere più spazio a più personaggi costruendo più storylines.
col senno di poi (come se non bastasse il senno di prima) spero che nessuno si lamenti più del brand split... con un unico roster avremo avuto veramente troppi troppi performer validi da costruire, sarebbe stato impossibile.

che poi a Raw stiano facendo merda col popò di materiale umano che hanno è un altro discorso... :trollface:

Simone90

Messaggio da Simone90 »

Delphi ha scritto:Stavo pensando al fatto che finalmente in questa Rumble ci siano più storyline interne, come non succedeva da un bel po' di tempo. Abbiamo Goldberg-Lesnar, Jericho-Rollins, Braun Strowman vs tutti (con probabile ritorno di Zayn), Ambrose-Miz, il probabile split della Family, il turn di Ziggler, Undertaker (che da solo equivale ad una storyline), il New Day tutto assieme, e la possibilità di qualche ritorno/debutto/sorpresa (Balor? Joe?). Tantissima carne al fuoco. Merito credo sia anche della brand split, che ha permesso di concedere più spazio a più personaggi costruendo più storylines.
Concordo, una delle Rumble con più carne al fuoco degli ultimi anni, anche perché di recente a parte i vari tentativi di "redemption" di Regni non è che ci sia stato poi sto granché.. :schifato:

Pensare che c'è pure il rischio di ritrovarselo UC Champion... :triste:

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Per quanto mi riguarda grandissimo hype per l'edizione di quest'anno. Tantissima carne al fuoco, tanti possibili intrecci, certo la puzza di merda c'è sempre però non è forte come l'anno scorso. Speriamo non mandino tutto a donnine perché costruire una bella rumble mi sembra più che fattibile. E anche il resto della card mi aggrada.

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
The Mighty Made Me Kneel vs Author Of Pain... So Much Pain, Has Been Three Years Now Goddammit!
Immagine"The Chain In The Crowd
Stomp your feet to a valueless title
Give it to The Guy
'Cause you called for Braun, at WM..."Immagine
Match for the WWE Aforementioned Valueless Championship

St Bernardus
Città: san giorgio del sannio

Messaggio da St Bernardus »

Cristo santo togli quelle note

KTW

Messaggio da KTW »

St Bernardus ha scritto:Cristo santo togli quelle note
Servono per far intendere che la grafica è la theme di NXT riadattata per Owens vs Reigns che fa il verso a TM61 vs AoP. Ma poi perché dovrei toglierle? Odi le note?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

aggiunti Cesaro & Seamus ai partecipanti al RR match

fonte: WWE.com

Rispondi