Gsquared VS Lisergic
Come detto, Lisergic è uno capace di andare ben oltre il conciso "stile da A." ma, purtroppo, questa è per me solo una mia impressione, non avendolo letto prima di questo suo ultimo stint. GSquared, invece, ha mostrato da sempre una lucidità non indifferente. È il classico utente che tende a "passare sotto traccia" non catalizzando l'attenzione in quanto "personaggio" ma per la qualità di ciò che esprime.
Horace Hogan VS Denis Pirola
Sia chiaro, io adoro il folletto veneto ma ha un difetto che mi ha portato a preferire Horace (mi perdoni se non lo nomo Imperatore ma per noi di FeL lo Imperatore po esser uno solo): il punto in cui pone il limite della sua ironia.
Ecco, Horace in questo è uno che potrebbe insegnare; e poiché stiamo parlando di due utenti più che in gamba, con ottime competenze e capacità d'analisi, e comunque senza gravi turbe psichiche che ne inficino il livello generale, lascio basare stavolta la mia preferenza su questo aspetto.
Bonus match: What Am i Doing Here?
Impreza vs
Devixe
Forse colpa mia che ho letto poco Impreza, ma Devixe ha mostrato di essere cresciuto più di un po', diventando comunque un personaggio ben riconoscibile.
Oddio, anche Ankie lo è; quindi non saprei fino a che punto possa essere positivo.