*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p
Comunque non c'è una strada delineata quest'anno, potrebbero uscirsene con qualunque cosa.
Gli unici incroci da scartare sono quelli tra i tizi che vanno per lo Universal e il WWE Title alla Rumble.
Un Cena/Reigns, a meno di scambi di roster o partecipazioni alla Rumble di uno dei 2, non si può fare.
Mentre un Goldberg/Cena, con Bill che dice "Non ho mai vinto il WWE Title, voglio prendermi quello" è possibile.
Cioè, bisogna anche tenere conto del fatto che il vincitore della Rumble potrebbe sfidare il campione dell'altro roster per portare due cinture nello stesso roster, cosa che potrebbe rimescolare tutte le carte in tavola.
Gli unici incroci da scartare sono quelli tra i tizi che vanno per lo Universal e il WWE Title alla Rumble.
Un Cena/Reigns, a meno di scambi di roster o partecipazioni alla Rumble di uno dei 2, non si può fare.
Mentre un Goldberg/Cena, con Bill che dice "Non ho mai vinto il WWE Title, voglio prendermi quello" è possibile.
Cioè, bisogna anche tenere conto del fatto che il vincitore della Rumble potrebbe sfidare il campione dell'altro roster per portare due cinture nello stesso roster, cosa che potrebbe rimescolare tutte le carte in tavola.
-
- Been thanked: 1 time
La card di Mania secondo me:
Goldberg vs Lesnar
Rollins vs Triple H
Owens vs Jericho (titolo RAW)
Cena vs AJ vs Undertaker (titolo SD)
Reigns vs Strowman (titolo USA)
Ambrose vs Ziggler vs Corbin vs Apollo vs Kalisto vs Mojo (or else) (ladder IC)
Orton vs Wyatt vs Harper
Bailey vs Charlotte (titolo femminile RAW)
Nikki vs Alexa (titolo femminile SD)
Cruiser match in stile WMXX (Neville campione)
Miz vs Protetto DB
Cesaro & Sheamus vs New Day vs The Club vs CassEnzo (titoli coppia RAW)
USOs vs Alpha vs Breezango vs SlaterRhino (titoli coppia SD)
Rusev vs Zayn giusto per non lasciarli fuori
James vs Becky
Nia vs Sasha
ATGMBR
17 match tra kickoff e show...decisamente troppi, probabilmente i secondi match femminili diventeranno fagiolate 5vs5 e non sviluppperanno storie per RuRU, Zayn e non continueranno Miz vs DB
Goldberg vs Lesnar
Rollins vs Triple H
Owens vs Jericho (titolo RAW)
Cena vs AJ vs Undertaker (titolo SD)
Reigns vs Strowman (titolo USA)
Ambrose vs Ziggler vs Corbin vs Apollo vs Kalisto vs Mojo (or else) (ladder IC)
Orton vs Wyatt vs Harper
Bailey vs Charlotte (titolo femminile RAW)
Nikki vs Alexa (titolo femminile SD)
Cruiser match in stile WMXX (Neville campione)
Miz vs Protetto DB
Cesaro & Sheamus vs New Day vs The Club vs CassEnzo (titoli coppia RAW)
USOs vs Alpha vs Breezango vs SlaterRhino (titoli coppia SD)
Rusev vs Zayn giusto per non lasciarli fuori
James vs Becky
Nia vs Sasha
ATGMBR
17 match tra kickoff e show...decisamente troppi, probabilmente i secondi match femminili diventeranno fagiolate 5vs5 e non sviluppperanno storie per RuRU, Zayn e non continueranno Miz vs DB
- Ankie
- Contatta:
Goldberg/Lesnar III se lo potrebbero pure giocare a Fastlane, come Hogan/Rock II a NWO.
Così da poterli lasciare a WM in due match inediti che potrebbe suscitare più curiosità.
Così da poterli lasciare a WM in due match inediti che potrebbe suscitare più curiosità.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma Hogan/Rock a NWO ha senso se consideriamo il grande evento visto a Wrestlemania 18.Ankie ha scritto:Goldberg/Lesnar III se lo potrebbero pure giocare a Fastlane, come Hogan/Rock II a NWO.
Goldberg/Lesnar dovrebbe essere un match epocale, che non puoi distribuire in un Fast Lane qualsiasi.
La mia previsione della card di Mania è:
Non considero il Kick-Off in quanto imprevedibile, ci buttano dentro di solito tutti quelli che non hanno spazio per apparire nella card principale. Sarà Andre the Giant Battle Royal, un match a coppie e un match femminile. Il problema è che non saprei dove mettere Sami Zayn, Braun Strowman, Nia Jax, Becky Lynch e Baron Corbin visto che ritengo poco credibile che Braun e Becky li lascino fuori dalla card principale. Vi avviso già che non è la card che vorrei io ahah sennò neanche li penserei certi match ma sono quelli che ritengo più probabili
Non considero il Kick-Off in quanto imprevedibile, ci buttano dentro di solito tutti quelli che non hanno spazio per apparire nella card principale. Sarà Andre the Giant Battle Royal, un match a coppie e un match femminile. Il problema è che non saprei dove mettere Sami Zayn, Braun Strowman, Nia Jax, Becky Lynch e Baron Corbin visto che ritengo poco credibile che Braun e Becky li lascino fuori dalla card principale. Vi avviso già che non è la card che vorrei io ahah sennò neanche li penserei certi match ma sono quelli che ritengo più probabili
Smackdown Women's Championship
Alexa Bliss (c) vs Nikki Bella
Big Show vs Shaquille 'O Neal
RAW Tag Team Championship
Cesaro & Sheamus (c) vs Enzo & Big Cass
United States Championship
Chris Jericho (c) vs Kevin Owens
Smackdown Tag Team Championship
American Alpha (c) vs Bray Wyatt & Luke Harper
Goldberg vs Brock Lesnar III
Intercontinental Championship
Dean Ambrose (c) vs Randy Orton vs The Miz vs Dolph Ziggler
Seth Rollins vs Triple H
RAW Women's Championship
Charlotte (c) vs Bayley vs Sasha Banks
Universal Championship
Roman Reigns (c) vs Finn Balor
WWE Championship
John Cena (c) vs The Undertaker vs AJ Styles
Alexa Bliss (c) vs Nikki Bella
Big Show vs Shaquille 'O Neal
RAW Tag Team Championship
Cesaro & Sheamus (c) vs Enzo & Big Cass
United States Championship
Chris Jericho (c) vs Kevin Owens
Smackdown Tag Team Championship
American Alpha (c) vs Bray Wyatt & Luke Harper
Goldberg vs Brock Lesnar III
Intercontinental Championship
Dean Ambrose (c) vs Randy Orton vs The Miz vs Dolph Ziggler
Seth Rollins vs Triple H
RAW Women's Championship
Charlotte (c) vs Bayley vs Sasha Banks
Universal Championship
Roman Reigns (c) vs Finn Balor
WWE Championship
John Cena (c) vs The Undertaker vs AJ Styles
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Ti è successo qualcosa di simile a questo? [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LiFvvjEdLM4[/youtube]Joy Black ha scritto:ho avuto una visione da incubo. Emmalina che debutta come la fidanzata di Noam Dar, contro Alicia Fox e Cendric Alexander.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Madonna che trashataSilverSpoon ha scritto:
Ti è successo qualcosa di simile a questo? [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LiFvvjEdLM4[/youtube]

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Esattamente!SilverSpoon ha scritto:
Ti è successo qualcosa di simile a questo? [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LiFvvjEdLM4[/youtube]
Faccio sempre così quando ho le previsioni sui feud di merda che la WWE vuole mettere in piedi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Pensavo di fare un piacere aprendo un topic specifico per WM, visto che a momenti pure parlare di Cena-Orton è ritenuta sega mentale, ma va beh...
Questione WWE Title: il fatto che sia stato annunciato Cena-Orton per settimana prossima, oltre al teaser di quest'ultima settimana (Cena e Orton faccia a faccia sul ring, con Cena che indica il logo di WM e dice "facciamo WM qui ed ora") sembrano, a mio parere, escludere un match 1 vs 1 tra loro due a WrestleMania. C'è ancora l'Elimination Chamber di mezzo, la rivincita 1 vs 1 di Styles, e l'incognita Wyatt.
Qualche ipotetico match potrebbe essere:
Cena-Orton;
Wyatt-Orton;
Cena-Wyatt-Orton;
Cena-Styles-Wyatt-Orton;
Styles-Orton.
Di sicuro Orton c'è.
Questione Universal Title: è ancora incerta, anche perché non è chiaro esattamente quale ruolo avrà Goldberg a Fastlane, visto che è stato annunciato nel main event. Bisogna capire se lotterà per l'Universal Title contro Owens, e se vogliono rendere Lesnar-Goldberg titolato a WrestleMania. Spero che non accada così, anche perché Goldberg-Lesnar non ha bisogno del titolo di mezzo. Ritengo probabile che si presenti a Fastlane uno scenario simile a No Way Out 2004 ma a parti invertite, con Lesnar che interviene per far perdere il match a Goldberg.
Qualora Owens mantenesse il titolo e andasse a WrestleMania da campione, credo che, allo stato attuale, a meno che non costruiscano qualcuno nei prossimi mesi, il ruolo di sfidante se lo giochino Balor (se rientra), Zayn, Jericho.
Questione WWE Title: il fatto che sia stato annunciato Cena-Orton per settimana prossima, oltre al teaser di quest'ultima settimana (Cena e Orton faccia a faccia sul ring, con Cena che indica il logo di WM e dice "facciamo WM qui ed ora") sembrano, a mio parere, escludere un match 1 vs 1 tra loro due a WrestleMania. C'è ancora l'Elimination Chamber di mezzo, la rivincita 1 vs 1 di Styles, e l'incognita Wyatt.
Qualche ipotetico match potrebbe essere:
Cena-Orton;
Wyatt-Orton;
Cena-Wyatt-Orton;
Cena-Styles-Wyatt-Orton;
Styles-Orton.
Di sicuro Orton c'è.
Questione Universal Title: è ancora incerta, anche perché non è chiaro esattamente quale ruolo avrà Goldberg a Fastlane, visto che è stato annunciato nel main event. Bisogna capire se lotterà per l'Universal Title contro Owens, e se vogliono rendere Lesnar-Goldberg titolato a WrestleMania. Spero che non accada così, anche perché Goldberg-Lesnar non ha bisogno del titolo di mezzo. Ritengo probabile che si presenti a Fastlane uno scenario simile a No Way Out 2004 ma a parti invertite, con Lesnar che interviene per far perdere il match a Goldberg.
Qualora Owens mantenesse il titolo e andasse a WrestleMania da campione, credo che, allo stato attuale, a meno che non costruiscano qualcuno nei prossimi mesi, il ruolo di sfidante se lo giochino Balor (se rientra), Zayn, Jericho.
- Ankie
- Contatta:
Lesnar-Owens all'House Show al MSG del 12/3
O Lesnar batte lo Universal Champ, e diventa campione in un House Show.
O Owens sconfigge Lesnar.
O Lesnar batte l'ex Universal Champ, il quale quindi avrebbe jobbato a Fastlane.
O finisce in no-contest o DQ.
O Lesnar batte lo Universal Champ, e diventa campione in un House Show.
O Owens sconfigge Lesnar.
O Lesnar batte l'ex Universal Champ, il quale quindi avrebbe jobbato a Fastlane.
O finisce in no-contest o DQ.
- Ankie
- Contatta:
In effetti.
Solo che in genere in questi match Lesnar squasha l'avversario, quindi mi è venuto da pensare che Owens potrebbe non arrivarci con la Cinta.
E il mio post aveva senso, solo che non avevo pensato all'ipotesi di una DQ, magari tramite interferenza di Y2J, quindi il post ha perso totalmente di senso.
Non sarà questo passo falso a fermarmi. Anche Punk/Cena è pieno di botch, eppure...

Solo che in genere in questi match Lesnar squasha l'avversario, quindi mi è venuto da pensare che Owens potrebbe non arrivarci con la Cinta.
E il mio post aveva senso, solo che non avevo pensato all'ipotesi di una DQ, magari tramite interferenza di Y2J, quindi il post ha perso totalmente di senso.
Non sarà questo passo falso a fermarmi. Anche Punk/Cena è pieno di botch, eppure...