WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Thread
Re: WWE MONDAY NIGHT WRESTLEMANIA26 - 09/01/17 | Official Th
L'inizio di questa puntata effettivamente (come scritto già da qualcuno) è difficile da definire, un tripudio di robe ad cazzum mal sviluppate. Tremendo, tremendo
Seth Rollins VS Strowman, cosa bisogna dire? L'ex membro dello Shield prova a mettercela tutta nel rendere il Match quantomeno godibile, senza troppi risultati
Mi sarei accontentato di vedere solo Shawn Michaels, invece con l'arrivo di Rusev, Mahal dopato (Lana esclusa), Enzo e Big Cass il tutto è caduto nel Trash più becero, proprio merda liquida
Nulla di che Neville VS Lince Dorado
Sheamus VS Luke Gallows, mah non mi è dispiaciuto, sufficiente
Sempre un piacere vedere UnderTaker, però cazzo siamo nel 2017, ergo come si possono ancora considerare il becchino e GoldBerg papabili vincitori della Rumble? La rissa a mio avviso deve vincerla uno nuovo e inaspettato
Tra l'altro adesso che hanno tolto il titolo U.S.A a Roman Reigns, ci sono alte possibilità di vederlo uscire trionfante nel Match contro Kevin Owens. Ciò mi preoccupa, soprattutto se successivamente avranno intenzione di proseguire la faida con Braun Strownman fino a WrestleMania. Poi cosa mi dovrebbe rappresentare il caprone che guarda Taker dal Monitor? Comunque sia ho una paura fottuta, è un incubo....
Seth Rollins VS Strowman, cosa bisogna dire? L'ex membro dello Shield prova a mettercela tutta nel rendere il Match quantomeno godibile, senza troppi risultati
Mi sarei accontentato di vedere solo Shawn Michaels, invece con l'arrivo di Rusev, Mahal dopato (Lana esclusa), Enzo e Big Cass il tutto è caduto nel Trash più becero, proprio merda liquida
Nulla di che Neville VS Lince Dorado
Sheamus VS Luke Gallows, mah non mi è dispiaciuto, sufficiente
Sempre un piacere vedere UnderTaker, però cazzo siamo nel 2017, ergo come si possono ancora considerare il becchino e GoldBerg papabili vincitori della Rumble? La rissa a mio avviso deve vincerla uno nuovo e inaspettato
Tra l'altro adesso che hanno tolto il titolo U.S.A a Roman Reigns, ci sono alte possibilità di vederlo uscire trionfante nel Match contro Kevin Owens. Ciò mi preoccupa, soprattutto se successivamente avranno intenzione di proseguire la faida con Braun Strownman fino a WrestleMania. Poi cosa mi dovrebbe rappresentare il caprone che guarda Taker dal Monitor? Comunque sia ho una paura fottuta, è un incubo....
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=tozSjboXkLU[/youtube]
Questo segmento è meglio di qualsiasi cosa fatta a Raw negli ultimi 2 mesi. CAPOLAVORO!
Comunque puntata parecchio meh e skippabile.
Positivo giusto il segmento di Taker che poi non è chissà che (il mmmmh finale
). Il resto ci sono delle ombre minacciose all'orizzonte che speriamo non vengano portate avanti.
- Jericho che vince il titolo USa che chiama la vittoria di Reigns del titolo universale.
- Strawman che guarda il televisore con Taker
- Stephanie che è sempre più il cancro nello show (altro che Reigns).
- Bayley is the new Tom Phillips #Bayspiracy (stanno chiamando il turn di Sasha fin da ora, sarà all'angolo di Bayley alla Rumble o ho capito male io?)
Questo segmento è meglio di qualsiasi cosa fatta a Raw negli ultimi 2 mesi. CAPOLAVORO!

Comunque puntata parecchio meh e skippabile.
Positivo giusto il segmento di Taker che poi non è chissà che (il mmmmh finale

- Jericho che vince il titolo USa che chiama la vittoria di Reigns del titolo universale.

- Strawman che guarda il televisore con Taker

- Stephanie che è sempre più il cancro nello show (altro che Reigns).

- Bayley is the new Tom Phillips #Bayspiracy (stanno chiamando il turn di Sasha fin da ora, sarà all'angolo di Bayley alla Rumble o ho capito male io?)
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Vero che è plausibile il turn di Sasha, anzi la strada intrapresa è proprio questa. Ma non sono convinto arrivi prima di WM.
Non sottovaluterei l'interazione con Stephanie.
E sono d'accordo, Steph ha ampiamente rotto, imparasse dal fratello come dosare le apparizioni.
E sono d'accordo, Steph ha ampiamente rotto, imparasse dal fratello come dosare le apparizioni.
- Joy Black
Ma il problema delle sovraesposizione nel suo caso è quasi secondario, è lei che taglia le palle a tutti nei segmenti, affossando la gente e mandando over se stessa e basta. Ovviamente la cosa si moltiplica per n volte quando appare tante volte nello show.
Mi ripeto HHH avrà la pala, lei ha direttamente il bulldozer e seppellisce heel e face in maniera indiscriminata e non aiuta NESSUNO! Nessuno la mena, tranne tipo di striscio a Wrestlemania per sbaglio.
Da una parte se lo fa con le donne la speranza che qualcuna prima o poi le mette le mani addosso prendendosi finalmente un benedetto payoff c'è... ma non avviene mai. Quando ci sperai l'anno scorso durante la firma del contratto fra Natalya e Charlotte che la Flair l'ammazzasse di botte dopo che Steph le aveva schiaffeggiato il padre davanti.
Il problema è che essendo Stephanie alla fine l'ultima parola ce l'avrà sempre lei, quindi se mi fanno Sasha vs Steph, o Bayley vs Steph o Charlotte vs Steph alla fine sentirò puzza di merda perché ad andare over sarà comunque Steph. "Perché lei è bella, brava e tiene tutti per le palle" (questo è il messaggio del 90% dei segmenti dove appare lei).
Vince quando c'è almeno ti manda over la gente (finora è l'unico che è riuscito a far tifare Reigns, l'unico!)
Mi ripeto HHH avrà la pala, lei ha direttamente il bulldozer e seppellisce heel e face in maniera indiscriminata e non aiuta NESSUNO! Nessuno la mena, tranne tipo di striscio a Wrestlemania per sbaglio.
Da una parte se lo fa con le donne la speranza che qualcuna prima o poi le mette le mani addosso prendendosi finalmente un benedetto payoff c'è... ma non avviene mai. Quando ci sperai l'anno scorso durante la firma del contratto fra Natalya e Charlotte che la Flair l'ammazzasse di botte dopo che Steph le aveva schiaffeggiato il padre davanti.
Il problema è che essendo Stephanie alla fine l'ultima parola ce l'avrà sempre lei, quindi se mi fanno Sasha vs Steph, o Bayley vs Steph o Charlotte vs Steph alla fine sentirò puzza di merda perché ad andare over sarà comunque Steph. "Perché lei è bella, brava e tiene tutti per le palle" (questo è il messaggio del 90% dei segmenti dove appare lei).
Vince quando c'è almeno ti manda over la gente (finora è l'unico che è riuscito a far tifare Reigns, l'unico!)
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Bene che a Reigns sia stato tolto l'ornamento in vista del match di RR. Peccato per la considerazione dell'ornamento stesso.
RAW ha il grosso problema (tra i tanti altri grossi problemi) dei finali di match/segmenti/interviste assolutamente anti-climatici nella maggior parte delle volte. Oggi è capitato più volte ed è stato molto evidente il problema.
RAW ha il grosso problema (tra i tanti altri grossi problemi) dei finali di match/segmenti/interviste assolutamente anti-climatici nella maggior parte delle volte. Oggi è capitato più volte ed è stato molto evidente il problema.
- XxX_EDGE_XxX
- Città: Vittoria (RG)
- Contatta:
Potrebbe anche accadere che alla Royal Rumble Reigns vinca l'Universal CHampionship da Owens, rematch per lo US Title con vittoria du Jericho, partecipazione alla Rumble con Vittoria eliminando per ultimi Goldberg, Lesnar e Undertaker, e a Wrestlemania contro il possessore del WWE Championship (Cena o AJ) con Vittoria e abbiamo un super mega iper campione del mondo universo sistema solare.... 

- Joy Black
A me ha fatto cagare in toto il segmento con Michaels, cioè Rusev ci ha provato pure a farlo uscire decentemente, ma niente. Shawn l'ho visto fuori fase come in altre precedenti apparizioni.
Io ho avuto una visione che non so quanto sia positiva: Sasha che alla fine passa dalla parte di Steph, e quindi tradisce Bayley. Non so se a Wrestlemania o subito dopo. Ho paura!deadman3:16 ha scritto:Vero che è plausibile il turn di Sasha, anzi la strada intrapresa è proprio questa. Ma non sono convinto arrivi prima di WM.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Magari si facesse e magari fosse il main event. Mi occuperei personalmente di lanciarmi sul ring e farmi esplodere.Old Goat ha scritto:
Un triple threat con Goldberg e Lesnar...![]()
- Joy Black
Aspetta il run in di Steph così ci togliamo anche lei dalle scatole.RobLP ha scritto:
Magari si facesse e magari fosse il main event. Mi occuperei personalmente di lanciarmi sul ring e farmi esplodere.
Si ma poi Reigns si rialzerebbe e... spear! 1... 2... 3!RobLP ha scritto:
Magari si facesse e magari fosse il main event. Mi occuperei personalmente di lanciarmi sul ring e farmi esplodere.

Dalla deflagrazione di Rob.Devixe ha scritto: Rialzarsi da cosa?
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Comunque la puntata non è sto troppo schifo che dite soprattutto considerando il livello bassino che tiene Raw solitamente,ho visto di peggio tipo quella della settimana scorsa che è stata vomitevole almeno in questa un paio di cose interessanti le ho viste,sette giorni fa proprio zero zero è.
Old Goat ha scritto:
Un triple threat con Goldberg e Lesnar...![]()
Old Goat ha scritto:
Si ma poi Reigns si rialzerebbe e... spear! 1... 2... 3!