KTW ha scritto:
Che bisogno ne aveva dieci anni fa per arrivare a Edge? Se vogliono fare un feud titolato allora ben venga che vinca la Royal Rumble, anche perché tra lui, Goldberg, Lesnar, Strowman e Bàlor preferisco assolutamente Taker, ma senza nemmeno starci a pensare.
Poi magari Styles mantiene e Bryan entra con il 30 e vince la Royal Rumble andando contro AJ a Wrestlemania mentre Cena e Taker feudano per cazzi loro basandosi sul loro dualismo, ma ad oggi l'ipotesi più probabile* è che i due chiudano WM in un match titolato, quindi una vittoria di Taker nella rissa fa parte della narrazione dell'eventuale feud.
* Prima che mi si contesti "ipotesi più probabile", ci si sta basando su dei rumors piuttosto importanti che sono arrivati anche nelle arene come visto nel ritorno di Cena a SDLive. Non dico che siano la certezza assoluta, però danno una base di discussione diversa rispetto al citato Styles vs Bryan che è una sega mentale a tutti gli effetti senza il minimo fondamento.
Ma poi è anche abbastanza "sospetta" questa partecipazione di Taker alla Rumble. Inoltre, perché giocarsi Styles-Cena già alla Rumble? Dato che 1 ritengo davvero difficile che Cena perda ancora con Styles, 2 qualora vincesse Cena, dopo Styles che avversario gli daresti che sia all'altezza?
Vediamo che succede. Premesso che desidererei tanto che Balor tornasse e vincesse lui questa Rumble prestigiosa, mentre Taker può benissimo o fare altro o arrivare al WWE Title senza la Rumble, mentre Balor acquisirebbe una notevole legittimazione nell'elevarsi sopra a così tanto starpower.
ps: sono l'unico a cui fregherebbe relativamente poco di un Owens-Jericho, e preferirebbe Owens impegnato in un match non solo più importante, ma con un avversario (non me ne voglia Chris, ma ormai non è più quello di una volta, ed un tempo era il mio preferito) migliore?